Allenamento giocatori e Punti exp

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
infatti non conviene mai o quasi investire troppi punti esperienza su giocatori che poi saranno da dare in pasto... la probabilità di rimetterci e troppo alta ; io sono abbastanza esperto, e consiglio di non portare mai un clone sopra il livello 10 / 15 ( in base al numero di livelli che ha e piu o meno facile arrivare a 10 o 15) che in soldoni e circa 3.000 5.000 exp.
di li a poco i livelli iniziano a costare troppo e il rischio di andare in perdita e troppo elevato .


io ho fatto questa cazzata oggi.... avevo ronaldinho della legend Edition ( quello palla oro) dato in pasto al ronaldinho palla nera che ce nel pool di adesso convinto che fosse considerato un clone ...ma niente 1300 exp di partenza e 3.000 il risultato finale.
lo scorso anno con beckham la storia funziono e presi 40.000 exp .

cosa e cambiato? non sono la stessa persona?
Purtroppo per Konami no...o_O
Il problema è che Areola mio 89 era un giocatore diciamo del mio "rooster" cresciuto giocato e piano piano maxxato con bianchi e bronzi ...ora visto che mi avanzano osservatori real volevo maxxarlo al massimo ...quindi non ha senso crescere i giocatori se poi nel futuro hai opportunità di portarlo al massimo ma il rischio è perdere punti di livello e ricominciare la procedura ??? se vuoi maxxare devi farlo da subito con incastri osservatori e tipologia di premi che ti danno ? TUTTO INUTILE SE VUOI GIOCARE .... che dire...solo uno sfogo ...ma il bello era cercare di portare la massimo i giocatori che uno piu gli piacciono ...cosi E' SOLO UNA TRUFFA E PERDITA' DI TEMPO ...si perde il senso di andare avanti a giocare...sono nuovo di PES ma sta cosa mi ha deluso molto..sono passato su tanti ....molti difetti ...sta cosa.....mi sa proprio di presa per i FONDELLI ........
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Guarda, io ho maxato Matic normale creandone e 4. Combo e convertivo e via cosi . Ma sono partito dall'inizio con quest'idea... Alla fine me n'è avanzato uno, ma che ci vuoi fare? È così che va...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Il problema è che Areola mio 89 era un giocatore diciamo del mio "rooster" cresciuto giocato e piano piano maxxato con bianchi e bronzi ...ora visto che mi avanzano osservatori real volevo maxxarlo al massimo ...quindi non ha senso crescere i giocatori se poi nel futuro hai opportunità di portarlo al massimo ma il rischio è perdere punti di livello e ricominciare la procedura ??? se vuoi maxxare devi farlo da subito con incastri osservatori e tipologia di premi che ti danno ? TUTTO INUTILE SE VUOI GIOCARE .... che dire...solo uno sfogo ...ma il bello era cercare di portare la massimo i giocatori che uno piu gli piacciono ...cosi E' SOLO UNA TRUFFA E PERDITA' DI TEMPO ...si perde il senso di andare avanti a giocare...sono nuovo di PES ma sta cosa mi ha deluso molto..sono passato su tanti ....molti difetti ...sta cosa.....mi sa proprio di presa per i FONDELLI ........
Il maxare purtroppo è casuale esempio ho preso 30 su 33 livelli con un clone su giocatori che non volevo al Max per giocare, ma solo per collezione.
Poi su altri che volevo al Max per giocare con 4 cloni (Havertz) sono arrivato a 33 di 49, con Leão ho dovuto farlo 2 volte con 3 cloni è arrivato a Liv 26 di 51 al secondo avrò preso 9 cloni e ne usati 6 per arrivare a 49 di 51...
Sempre allenamenti da 9k qualche volta 22k, l' allenamento è così o_O
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Messi CS vgg97 su Messi con la maglia del Lecce vgg97 195k punti, be per 16 livelli mi sembrano un po' tantini...
Poi a chi ne deve fare 50 di livelli se ne escono con 5k punti....
 
  • Like
Reactions: max.corby e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
144954

livellato everton con 5 cloni dato uno per volta come sempre

il primo 82.000 exp che ha fatto il grosso del lavoro
poi il secondo 35.000
poi il terzo e il 4 solo i punti base
il 5 altri 63.000 exp. ed è arrivato al massimo..
devo dire che è un ottimo giocatore che non ha nulla da invidiare a i vari salah fp e compagnia bella...
veloce e agile e con un ottimo tiro ( soprattutto il rapporto forza e precisione)
Peccato per il fraseggio che non e al livello alto .. un po il suo punto debole.. Insieme alla fisicita .
Comunque top a 98 di vgg non ci arrivano in tanti... che a parte le stats merita di giocare quando è in forma ...e ci si trova spesso visto il 7/8.
 
  • Like
Reactions: jva95 e The__Sorrow

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Visualizza allegato 144954

livellato everton con 5 cloni dato uno per volta come sempre

il primo 82.000 exp che ha fatto il grosso del lavoro
poi il secondo 35.000
poi il terzo e il 4 solo i punti base
il 5 altri 63.000 exp. ed è arrivato al massimo..
devo dire che è un ottimo giocatore che non ha nulla da invidiare a i vari salah fp e compagnia bella...
veloce e agile e con un ottimo tiro ( soprattutto il rapporto forza e precisione)
Peccato per il fraseggio che non e al livello alto .. un po il suo punto debole.. Insieme alla fisicita .
Comunque top a 98 di vgg non ci arrivano in tanti... che a parte le stats merita di giocare quando è in forma ...e ci si trova spesso visto il 7/8.
A me non ha stupito tanto sotto porta l'ho trovato molto impreciso, però io lo uso da CLS perché non uso più attacco a 3, in questo Pes non funziona.
Dudu mi è piaciuto di più, ma lui è CLD però.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me non ha stupito tanto sotto porta l'ho trovato molto impreciso, però io lo uso da CLS perché non uso più attacco a 3, in questo Pes non funziona.
Dudu mi è piaciuto di più, ma lui è CLD però.
si si... Sotto porta non e nulla di che ...dico solo che come rendimento generale puo essere titolare in qualsiasi squadra quando è informato A o B.

sul confronto con dudu ...mi fido di te ..visto che non ho mai avuto il giocatore
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Finalmente un buon allenamento per Blind fp, il suo clone lv1 palla oro mi ha dato 30k e adesso mancano solo due livelli(non gli darò più cloni tanto non c'è un miglioramento esagerato negli ultimi 2 livelli)
 
Ultima modifica:

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Perde punti perché i punti sono random.. Quando ti mancano massimo 5 o 6 livelli non conviene più.. Lo livelli giocando..
concordo. quando ormai mancano pochi livelli per maxare un giocatore, conviene solo farlo giocare e dargli in pasto tutto ciò che passa il convento. io però vi posso portare le mie esperienze ed ho maxato parecchi bianchi, bronzi, argento (mi diverto con quelli) dandogli in pasto i loro cloni. ma non uno alla volta, ma tutti insieme. a me da la sensazione che il moltiplicatore scatti più frequentemente. almeno è una mia ipotesi.
mi spiego: es. Forrest, l'ho portato a 10-12 liv. poi lo converto, così per 6-7 volte e poi all'ultimo ho dato in pasto tutti i suoi cloni. così ho fatto per tutti quelli che ho maxato, circa 10 giocatori. avrei anche un video da farvi vedere ma non me lo carica perché troppo pesante…..
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
concordo. quando ormai mancano pochi livelli per maxare un giocatore, conviene solo farlo giocare e dargli in pasto tutto ciò che passa il convento. io però vi posso portare le mie esperienze ed ho maxato parecchi bianchi, bronzi, argento (mi diverto con quelli) dandogli in pasto i loro cloni. ma non uno alla volta, ma tutti insieme. a me da la sensazione che il moltiplicatore scatti più frequentemente. almeno è una mia ipotesi.
mi spiego: es. Forrest, l'ho portato a 10-12 liv. poi lo converto, così per 6-7 volte e poi all'ultimo ho dato in pasto tutti i suoi cloni. così ho fatto per tutti quelli che ho maxato, circa 10 giocatori. avrei anche un video da farvi vedere ma non me lo carica perché troppo pesante…..
10 cloni sono tanti però, così porta via un botto di GP.
 

Imperium

Primi Calci
9 Gennaio 2020
2
0
1
PSN ID
Imperium70b
Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo questa discussione da un po'.
Ho fatto una squadra con TUTTA la rosa del Bologna (quindi con osservatori che costano poco, anche i 4 stelle), e man mano sto livellando tutti i giocatori. Faccio 5 cloni alla volta e contemporaneamente, ed il moltiplicatore parte sempre, spesso maxando completamente ed ogni tanto a 4-5 livelli dal max.

Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?

Grazie!
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo questa discussione da un po'.
Ho fatto una squadra con TUTTA la rosa del Bologna (quindi con osservatori che costano poco, anche i 4 stelle), e man mano sto livellando tutti i giocatori. Faccio 5 cloni alla volta e contemporaneamente, ed il moltiplicatore parte sempre, spesso maxando completamente ed ogni tanto a 4-5 livelli dal max.

Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?

Grazie!
Io ho provato 4 cloni di Ansu Fati insieme e mi ha dato pochi punti da vgg 70 a Vgg 78.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
10 cloni sono tanti però, così porta via un botto di GP.
Eh ma dipende sempre chi vuoi allenare. Io solo bianchi bronzi o argenti semisconosciuti (a parte proprio forrest, ma preso con agente celtic a manetta) che non ti bruci un capitale per prenderli alle aste...
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo questa discussione da un po'.
Ho fatto una squadra con TUTTA la rosa del Bologna (quindi con osservatori che costano poco, anche i 4 stelle), e man mano sto livellando tutti i giocatori. Faccio 5 cloni alla volta e contemporaneamente, ed il moltiplicatore parte sempre, spesso maxando completamente ed ogni tanto a 4-5 livelli dal max.

Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?

Grazie!
Si, è più o meno ciò che ho fatto io con i miei, ma senza creare la squadra reale. E confermo che allenare con 6-7 cloni tutti insieme già con un liv a 10-12 ciascuno, porta quasi sempre a maxare.
 
  • Like
Reactions: Imperium

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Io ho provato 4 cloni di Ansu Fati insieme e mi ha dato pochi punti da vgg 70 a Vgg 78.
Ma a su fati è un giovanissimo e come tutti i giovanissimi ha un botto di livelli e difficilmente si riesce a maxare. Io mi sono fissato con Geubbels del Monaco, un bianchino con 68 liv. Con 8 cloni cono arrivato a liv 60 e ora lo porto al max con punti exp o qualsiasi cosa mi capita.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
scusate ma come si fanno a fare contemporaneamente tot cloni? non è impossibile avere in squadra due giocatori uguali o sbaglio? quando ci provo con le aste, non me li fa prendere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82