Allenamento giocatori e Punti exp

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
se non ho doppioni che danno botte di K di exp come posso fare a maxare un giocatore?
Se uso i palloni bianchi mi crea preparatori da 250-400 exp... ci metto una vita...
non hai altra soluzione se non facendoli giocare in modo che salgono e poi convertirli ma è uno sbattimento immane
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
se non ho doppioni che danno botte di K di exp come posso fare a maxare un giocatore?
Se uso i palloni bianchi mi crea preparatori da 250-400 exp... ci metto una vita...
Dipende chi devi maxare.. Se è oro o inferiore ti compri gli osservatori per farti il doppione altrimenti devi farlo giocare il più possibile
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Dipende chi devi maxare.. Se è oro o inferiore ti compri gli osservatori per farti il doppione altrimenti devi farlo giocare il più possibile
devo maxare tutti...e i GP scarseggiano.....
il più alto è LEWANDOSKY a 97 ma poi gli altri....lasciamo perdere
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
se non ho doppioni che danno botte di K di exp come posso fare a maxare un giocatore?
Se uso i palloni bianchi mi crea preparatori da 250-400 exp... ci metto una vita...
Se parli di giocatori black o FP il processo è lungo io ho maxato per lo più argento e oro...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
sì black o FP.... sono stanco di affrontare Ronaldo 101 Messi 100 Maradona 101 contro il mio Caldara 81....
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
sì black o FP.... sono stanco di affrontare Ronaldo 101 Messi 100 Maradona 101 contro il mio Caldara 81....
E li l'unica è sperare di girare doppioni magari con gli agenti(con le monete) se non hai gp..i preparatori exp li hai già usati tutti? Quelli per le black ball danno una grossa mano


Ps altrimenti usa ogni tanto le black ball che vuoi far salire Vs com e gli fai fare più gol e assist possibili(se non sbaglio 5 o 6 gol e 4 assist) .. Così prendi il max di punti
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
sì black o FP.... sono stanco di affrontare Ronaldo 101 Messi 100 Maradona 101 contro il mio Caldara 81....
Io 2FP ho maxato bene Mbape perché avevo il clone e Fabian FP che sta quasi al Max, ma gli ho dato più di 8 cloni se non hai GP e non giochi Matchday è difficile...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
E li l'unica è sperare di girare doppioni magari con gli agenti(con le monete) se non hai gp..i preparatori exp li hai già usati tutti? Quelli per le black ball danno una grossa mano


Ps altrimenti usa ogni tanto le black ball che vuoi far salire Vs com e gli fai fare più gol e assist possibili(se non sbaglio 5 o 6 gol e 4 assist) .. Così prendi il max di punti
potresti spiegarti meglio? è il mio primo anno di MYCLUB... ho sempre giocato PES ma a ML...
cosa sono i preparatori per BLACK BALL?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
potresti spiegarti meglio? è il mio primo anno di MYCLUB... ho sempre giocato PES ma a ML...
cosa sono i preparatori per BLACK BALL?
No no sono i preparatori di exp generici che da ogni tanto in alcune partite o eventi.. Quelli sono utili per la black ball
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Salve ragazzi, una domanda per voi più esperti di me! Settimana scorsa ho beccato Mctominay dello United, con agente. Pallone Oro ad 82. Dopo il matchday, ho utilizzato l'osservatore dello united al quale ho aggiunto comprandolo tra le aste, un osservatore nazionalità scozia. Ottenendo quindi un secondo Mctominay pallone però argento. Vado a convertire e mi ha dato pochi punti! Speravo di maxarlo ma non ci sono riuscito! Suggerimenti?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Salve ragazzi, una domanda per voi più esperti di me! Settimana scorsa ho beccato Mctominay dello United, con agente. Pallone Oro ad 82. Dopo il matchday, ho utilizzato l'osservatore dello united al quale ho aggiunto comprandolo tra le aste, un osservatore nazionalità scozia. Ottenendo quindi un secondo Mctominay pallone però argento. Vado a convertire e mi ha dato pochi punti! Speravo di maxarlo ma non ci sono riuscito! Suggerimenti?
Il tuo è FP il normale è argento.
Con il matchday di oggi puoi prendere 3 agenti Manchester United 4* combinando con un agente 2* vedi quale è quello giusto con la simulazione osservatori, così puoi prendere altri Mctominay e lo maxi.
Io ho fatto così con quello normale.
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Il tuo è FP il normale è argento.
Con il matchday di oggi puoi prendere 3 agenti Manchester United 4* combinando con un agente 2* vedi quale è quello giusto con la simulazione osservatori, così puoi prendere altri Mctominay e lo maxi.
Io ho fatto così con quello normale.
quindi mi stai dicendo di prendere l'argento e convertire in allenatore XP l'oro? Puoi dirmi anche a che ora finisce il Matchday? Non sono in italia, ho orari diversi :D
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
quindi mi stai dicendo di prendere l'argento e convertire in allenatore XP l'oro? Puoi dirmi anche a che ora finisce il Matchday? Non sono in italia, ho orari diversi :D
No esattemente il contrario.. Converti gli argenti che prendi in allenatori e li dai all'oro.. L'orario è 15-20utc (16-21 In Italia)
 
  • Like
Reactions: TheGame75

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
No esattemente il contrario.. Converti gli argenti che prendi in allenatori e li dai all'oro.. L'orario è 15-20utc (16-21 In Italia)
Ora ho capito benissimo, non avevo letto bene! Purtroppo l'orario mi penalizza (UTC-5)! Niente matchday per me fino a sabato, sperando ancora ci sia lo United! :)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Altro esempio per far capire che non ci sono regole nell'allenamento a Pes avevo un giocatore bronzo portato a Vgg 78, con gli agenti Matchday decido di pescarne altri 2 doppi per vedere a quanto arriva allenandolo un po'.
Lo converto in allenatore e ne prendo 2 cloni vgg 73 uno dei 2 diventa allenatore.
Alleno il 73 con l' altro 73 mi da 89k di punti, poi lo alleno con quello da vgg 78 mi da 9k di punti... o_O
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ieri prendo tre cloni di Artur fp grazie al matchday ;ho sbancato le palle oro in giu del Barcellona , quindi è molto facile prendere Artur ora .
Comunque gli do questi in pasto questi tre tutti insieme... Risultato 82.000 exp e con quelli di ieri ora mancano solo tre livelli ed è ora a 96 di vgg.
Faccio la stessa identica cosa con Lafont del nantes ...
tre cloni contemporaneamente... ma prendo evidentemente tre volte solo i punti base perche faccio qualcosa come 10.000 exp o giu di li .

Comunque la settimana del matchday e lunga ancora e penso di maxarli prima della fine visto che mancano solo tre livelli per entrambi.
 
D

Deletedmember46226

Guest
io ieri prendo tre cloni di Artur fp grazie al matchday ;ho sbancato le palle oro in giu del Barcellona , quindi è molto facile prendere Artur ora .
Comunque gli do questi in pasto questi tre tutti insieme... Risultato 82.000 exp e con quelli di ieri ora mancano solo tre livelli ed è ora a 96 di vgg.
Faccio la stessa identica cosa con Lafont del nantes ...
tre cloni contemporaneamente... ma prendo evidentemente tre volte solo i punti base perche faccio qualcosa come 10.000 exp o giu di li .

Comunque la settimana del matchday e lunga ancora e penso di maxarli prima della fine visto che mancano solo tre livelli per entrambi.

In bocca al lupo per Lafont. Tanti hanno problemi a far scattare i bonus exp con i i suoi cloni
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Problema di tutti questi agenti che regala il matchday che poi usiamo per pompare gli fp che da oro o meno sono diventati Black Ball...e dove metterli... Visto che nella posta durano per un solo mese..

sto pensando per esempio di sbancare ( dove possibile) preventivamente ,per esempio ho tanti agenti MU... li uso tutti e sbanco per il manchester united, poi se esce un altro fp forte come rashford poi lo livello piu facilmente cosi ( teoricamente)

Peccato con il senno di poi averne sprecati tanti usandoli per allenare giocatori a caso (specialmente le palle bianche che pensavo che contassero poco)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In bocca al lupo per Lafont. Tanti hanno problemi a far scattare i bonus exp con i i suoi cloni
Grazie..
Abbiamo di nuovo giocato contro in coop , stavolta abbiamo vinto noi 4 a 3 e anche grazie proprio a lafont che ha fatto almeno 3 o 4 parate decisive...
e un portiere molto forte , ma molti lo scartano per la forma fisica 3, e vero che spesso e fuori forma...ma è talmente forte ; e il portiere per ora con il piu alto vgg finale nella storia del myclub (96) che per un livallatore maniaco compulsivo come me non potevo farmelo scappare...
questi agenti matchday sono manna dal cielo...perche e vero che mancano solo tre livelli, ma pesano oltre 20.000 exp l'uno.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online