Allenamento giocatori e Punti exp

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Eh,..... Ma tu vuoi tropposecondo me con 4-5 cloni tutti insieme quello ti da..
Circa 50k....
Quindi dov'è il vantaggio di dare piu cloni insieme? del tuo post precedente ...cioè hai scritto un post come fosse molto piu remunerativo dare piu cloni contemporaneamente...se fai sti risultati e tutta la stessa fregatura...
Cioè e normale che faccio 100.000 exp se do 10 cloni ..ci mancherebbe che faccio di meno...
bo io tante volte non vi capisco..
tipo quelli che scrivono: per me è meglio mettere in mezzo anche qualche palla bianca bronzo argento oro e dello stesso ruolo ..meglio ancora se anche qualche allenamento da 1000...si cosi ci sono molte piu possibilità.
ma grazie al cazzo c'hai dato 20 palle argento ...che sistema e ? del cazzo dico io ...
e come se mentre stai facendo
benzina ti viene uno vicino e ti dice : sai che piu benzina metti piu km fai?
cosa gli rispondereste ?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Quindi dov'è il vantaggio di dare piu cloni insieme? del tuo post precedente ...cioè hai scritto un post come fosse molto piu remunerativo dare piu cloni contemporaneamente...se fai sti risultati e tutta la stessa fregatura...
Cioè e normale che faccio 100.000 exp se do 10 cloni ..ci mancherebbe che faccio di meno...
bo io tante volte non vi capisco..
tipo quelli che scrivono: per me è meglio mettere in mezzo anche qualche palla bianca bronzo argento oro e dello stesso ruolo ..meglio ancora se anche qualche allenamento da 1000...si cosi ci sono molte piu possibilità.
ma grazie al cazzo c'hai dato 20 palle argento ...che sistema e ? del cazzo dico io ...
e come se mentre stai facendo
benzina ti viene uno vicino e ti dice : sai che piu benzina metti piu km fai?
cosa gli rispondereste ?

E' solo tutto culo

ieri ho provato a maxxare fabian ruiz FP e ZIELIŃSKI FP con ben due cloni (oro) per giocatore e non mi ha dato piu di 8000 punti per caiscuno .......l'altro giorno maxxato JOSÉ CALLEJÓN FP con suo Clone FP e l'ha portato al massimo

ripeto è solo culo

ho convertito piu di 300 gg ma sempre poco mi ha dato

idem con i cloni del milan Donnarumma Fp su Donnarumma FP mi ha dato 12000 il max che ho mai preso

culo culo culo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E' solo tutto culo

ieri ho provato a maxxare fabian ruiz FP e ZIELIŃSKI FP con ben due cloni (oro) per giocatore e non mi ha dato piu di 8000 punti per caiscuno .......l'altro giorno maxxato JOSÉ CALLEJÓN FP con suo Clone FP e l'ha portato al massimo

ripeto è solo culo

ho convertito piu di 300 gg ma sempre poco mi ha dato

idem con i cloni del milan Donnarumma Fp su Donnarumma FP mi ha dato 12000 il max che ho mai preso

culo culo culo
ma infatti io non dico il contrario.

sono altre le persone che credono o si illudono che ci sia un qualche sistema per aumentare le possibilità.

ad oggi per massimizzare un giocatore ...o si ha un fondoschiena al livello della leotta ,o ti attacchi.
 
  • Like
Reactions: max.corby

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sinceramente non pretendo di maxare con un clone, ma l' Allenamento dovrebbe essere più lineare esempio con un clone dovresti prendere almeno 24k poi.se hai culo 54k se sei diletto 110k...
Perché così è troppo random la cosa io due cloni di Valverde ho preso 4k e 3k
Ci sono rimasto male ed era in giocatore che volevo maxare, ma ho lasciato perdere...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Sinceramente non pretendo di maxare con un clone, ma l' Allenamento dovrebbe essere più lineare esempio con un clone dovresti prendere almeno 24k poi.se hai culo 54k se sei diletto 110k...
Perché così è troppo random la cosa io due cloni di Valverde ho preso 4k e 3k
Ci sono rimasto male ed era in giocatore che volevo maxare, ma ho lasciato perdere...
Condivido in pieno ..magari anche piu punti giocando le partite ma la crescita è davvero irrisoria

ma infatti io non dico il contrario.

sono altre le persone che credono o si illudono che ci sia un qualche sistema per aumentare le possibilità.

ad oggi per massimizzare un giocatore ...o si ha un fondoschiena al livello della leotta ,o ti attacchi.
si infatti la pensiamo uguale...però ci si mette una vita a maxxare qualcuno se non và di lusso
 
  • Like
Reactions: Benzina

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
15747011124358028018897552789612.jpg

Di nuovo bianchino e dopo clone(clone che però era già a livello 30)
 
  • Like
Reactions: Xain

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Quindi dov'è il vantaggio di dare piu cloni insieme? del tuo post precedente ...cioè hai scritto un post come fosse molto piu remunerativo dare piu cloni contemporaneamente...se fai sti risultati e tutta la stessa fregatura...
Cioè e normale che faccio 100.000 exp se do 10 cloni ..ci mancherebbe che faccio di meno...
bo io tante volte non vi capisco..
tipo quelli che scrivono: per me è meglio mettere in mezzo anche qualche palla bianca bronzo argento oro e dello stesso ruolo ..meglio ancora se anche qualche allenamento da 1000...si cosi ci sono molte piu possibilità.
ma grazie al cazzo c'hai dato 20 palle argento ...che sistema e ? del cazzo dico io ...
e come se mentre stai facendo
benzina ti viene uno vicino e ti dice : sai che piu benzina metti piu km fai?
cosa gli rispondereste ?
E vabbè scusa, non ti offendere dai. Non fare così.... Non ti arrabbiare....scusa.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
E niente, lo sapevo.. Un ronaldo per niente
Fatto fare al normale 2 partite, convertito, prima dato un esa ala, nessun moltiplicatore, 800 pts poi il clone, solo x2, 12000pts.
Poco prima tre bianchi sviluppo a van dijk e 6800pts.
Solita storia..
Mi spiace averlo sprecato così, mi immagino chi se lo sogna ronaldo..
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
A te funziona io ho provato, ma niente solo punti base

Boh comunque sugli fp ho notato che da pochi punti.. Tutti i cloni normali dati in pasto agli fp mi hanno dato pochi punti.. O in generale le palle nere.. Probabilmente su quelle i moltiplicatori sono diversi o hanno una percentuale molto più bassa
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E niente, lo sapevo.. Un ronaldo per niente
Fatto fare al normale 2 partite, convertito, prima dato un esa ala, nessun moltiplicatore, 800 pts poi il clone, solo x2, 12000pts.
Poco prima tre bianchi sviluppo a van dijk e 6800pts.
Solita storia..
Mi spiace averlo sprecato così, mi immagino chi se lo sogna ronaldo..
se ti può consolare :
Ronaldo normale su fp solo punti base

messi standard su fp solo punti base

Ancora messi fp su fp sempre punti base.

salah standard su fp : 11.000

Cioè tutti gli angeli dal cielo sono scesi in quei giorni.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io infatti non sto piu investendo gp su aste , perche spendere per un clone anche 10 15k sono troppi visto la scarsa probabilità di successo.
Cioè se si puo prendere quasi gratis con gli agenti del matchday e un conto, ma spendere come facevo lo scorso anno oggi non paga quasi mai alla fine della fiera.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Cacchio Benzina...
io ho avuto fortuna solo 2 volte , con candreva fp e un portiere oro normale, appena pescati convertiti e 128k.
Io cmq da oggi in poi butto i giocatori in sim e uso le 10 partite. A fine contratto converto.
Stop.
Vada come vada.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cacchio Benzina...
io ho avuto fortuna solo 2 volte , con candreva fp e un portiere oro normale, appena pescati convertiti e 128k.
Io cmq da oggi in poi butto i giocatori in sim e uso le 10 partite. A fine contratto converto.
Stop.
Vada come vada.
io ho notato una cosa ...cioè molto importante portare i giocatori almeno a livello 10 .
Cioè se do in pasto un vgg 90 a livello 1 mi dara circa 4800 exp di partenza

se invece un vgg 79 lo porto a livello 10 ( e arriva quindi su gli 82 circa)
Partirà da circa 4.900 5.000 exp.

Cioè quest'anno e piu importante il livello del vgg finale ...
L'altro anno non era cosi : se un clone partiva da 90 di vgg avrebbe dato sempre piu punti di partenza anche di un livello 60 ma che era un 80 di vgg finale.

Quindi molto importante fargli fare qualche livello prima di darli in pasto ... nella remota ipotesi di un buon moltiplicatore..
magari lo sapevate gia ... ma non ho visto in nessun messaggio questa cosa.
 
  • Like
Reactions: sari1985 e Xain

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
io ho notato una cosa ...cioè molto importante portare i giocatori almeno a livello 10 .
Cioè se do in pasto un vgg 90 a livello 1 mi dara circa 4800 exp di partenza

se invece un vgg 79 lo porto a livello 10 ( e arriva quindi su gli 82 circa)
Partirà da circa 4.900 5.000 exp.

Cioè quest'anno e piu importante il livello del vgg finale ...
L'altro anno non era cosi : se un clone partiva da 90 di vgg avrebbe dato sempre piu punti di partenza anche di un livello 60 ma che era un 80 di vgg finale.

Quindi molto importante fargli fare qualche livello prima di darli in pasto ... nella remota ipotesi di un buon moltiplicatore..
magari lo sapevate gia ... ma non ho visto in nessun messaggio questa cosa.
Non ti voglio scoraggiare ognuno deve trovare il modo che secondo lui rende di più, nella mia esperienza ho dato cloni con 0 contratti e livello più alto di Liv 1, ma mi hanno dato punti inferiori a quelli con 10 contratti e liv1.
Nel mio caso il modo che mi ha dato più punti e dare i cloni singolarmente purtroppo devono essere molti.
 
  • Like
Reactions: Xain