Allenamento giocatori e Punti exp

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sia io che @tecnova abbiamo detto tutto quel che c'era da dire sull'argomento "Rinnovi massicci dei giocatori maxati", l'argomento è da ritenere concluso anche perché Konami ha sistemato la cosa.

Ringrazio @daiquiri7519 per il tentativo di ulteriore spiegazione della questione. Ringrazio tutti coloro che con educazione hanno detto la loro sull'argomento.

Visto che la questione è appunto chiusa e che state andando per l'ennesima volta su discussioni personali e spiacevoli diatribe che non interessano minimamente la comunità e che creano solo malessere in chi legge, vi invito a desistere da futili battibecchi pubblici. Se proprio volete continuare usate le conversazioni private.

Ogni ulteriore parola sull'argomento sarà considerata flame e come tale sanzionata.
Grazie a tutti.

Andiamo oltre.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma stamattina ti sei alzato col piede sbagliato? Ti senti punto sul personale, fammi capire? Io stavo solo spiegandoti la questione, perciò il tono polemico e di sufficienza puoi anche risparmiarlo... :rolleyes:

Riguardo la prima frase: ok, allora può darsi che non risulti logico che sia un bug... E magari sono io a essere dotato di intelligenza sopra la media (tanto meglio) ;)


;)
ma mica me la sono presa... to solo risposto, ironizato sul fatto di vantarmi....

Poi sul fatto logico che era un bug..ti spiego il mio punto di vista.

il mio 11 titolare adesso paga 4000 gp a partita, senza far entrare le riserve, anche vincendo sempre non si coprono i costi ( ti sembra logico questo) cioè almeno la vittoria dovrebbe permettere un guadagno...no? Invece neanche paro vai. Quando è uscito il bug tutto sembrava avere un po piu senso per me... Cioè ci vorrà un po di tempo ma dopo un po finalmente si inizierà a guadagnare qualcosa (almeno per i giocatori piu assidui)
Tutto qua... non mi sembra un ragionamento fuori dal mondo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sia io che @tecnova abbiamo detto tutto quel che c'era da dire sull'argomento "Rinnovi massicci dei giocatori maxati", l'argomento è da ritenere concluso anche perché Konami ha sistemato la cosa.

Ringrazio @daiquiri7519 per il tentativo di ulteriore spiegazione della questione. Ringrazio tutti coloro che con educazione hanno detto la loro sull'argomento.

Visto che la questione è appunto chiusa e che state andando per l'ennesima volta su discussioni personali e spiacevoli diatribe che non interessano minimamente la comunità e che creano solo malessere in chi legge, vi invito a desistere da futili battibecchi pubblici. Se proprio volete continuare usate le conversazioni private.

Ogni ulteriore parola sull'argomento sarà considerata flame e come tale sanzionata.
Grazie a tutti.

Andiamo oltre.
scusa ho letto dopo il tuo post.
che sono al lavoro e per scrivere un messaggio ci metto tanto perché sono spesso stoppato quando scrivo
 
  • Like
Reactions: artyom82

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Ciao ragazzi
volevo chiedervi,ce un modo per far salire piu velocemente di livello i giocatori?grazie
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Altra fregatura, finalmente vinco una combo per rashford, converto e 3880 punti.. Basta non ci butto più niente.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ho allenato Skriniar fp con Skriniar più due DC black più un preparatore speciale da 2000 punti.
Risultato: "soltanto" 21k e poco più.

Noto che era in forma C.

Dalla Vs. esperienza risulta che lo stato di forma possa influire sull'esito dell'allenamento oppure questo parametro è da considerarsi ininfluente?

Cerco di spiegarmi meglio:
se Vi fosse capitato di riuscire a "maxare" un calciatore non in forma oppure almeno di ottenere comunque un moltiplicatore elevato, potremmo escludere qualsiasi nesso di causalità;
se, al contrario, ogni qualvolta avete allenato un giocatore non in forma avete ottenuto risultati scarsi, allora la cosa magari c'entra.

RSVP

♪ Voglio trovare un senso a questa situazione, anche se questa situazione un senso non ce l'ha ♫
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho allenato Skriniar fp con Skriniar più due DC black più un preparatore speciale da 2000 punti.
Risultato: "soltanto" 21k e poco più.

Noto che era in forma C.

Dalla Vs. esperienza risulta che lo stato di forma possa influire sull'esito dell'allenamento oppure questo parametro è da considerarsi ininfluente?

Cerco di spiegarmi meglio:
se Vi fosse capitato di riuscire a "maxare" un calciatore non in forma oppure almeno di ottenere comunque un moltiplicatore elevato, potremmo escludere qualsiasi nesso di causalità;
se, al contrario, ogni qualvolta avete allenato un giocatore non in forma avete ottenuto risultati scarsi, allora la cosa magari c'entra.

RSVP

♪ Voglio trovare un senso a questa situazione, anche se questa situazione un senso non ce l'ha ♫
Secondo me è totalmente ininfluente. Ho quasi maxato Pogba FP con doppione (e solo il doppione) in una settimana con forma C.

L’unica cosa che conta per me è la somiglianza tra allenatore e allenato, per avere punti XP base molto alti. Se tu usi come allenatore un giocatore “base” non livellato su un giocatore FP già livellato, hai meno punti base. Più facile maxare al primo colpo, che con aggiunte progressive.

Il moltiplicatore poi va a caso. IMHO.
 
  • Like
Reactions: Benzina e artyom82

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Nelle schede giocatori, a destra, sono indicati due livelli. Chiedo lumi.
Primo livello indica l'attuale e/o quello di partenza (?).
Il secondo indica quello a cui si è portato il giocatore applicando i punti ESP (?).
C'è un livello massimo oltre al quale non si può più "pompare" il giocatore?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nelle schede giocatori, a destra, sono indicati due livelli. Chiedo lumi.
Primo livello indica l'attuale e/o quello di partenza (?).
Il secondo indica quello a cui si è portato il giocatore applicando i punti ESP (?).
C'è un livello massimo oltre al quale non si può più "pompare" il giocatore?
  • il primo indica il liv attuale ...
  • si
  • si (ogni giocatore ha il suo liv max )
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
  • il primo indica il liv attuale ...
  • si
  • si (ogni giocatore ha il suo liv max )
Grazie.
Dove è indicato il massimo raggiungibile?
Infine, chiedo conferma, non è possibile "mirare" i miglioramenti, cioè aumentare un solo parametro e non distribuire i punti ESP(?).
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie.
Dove è indicato il massimo raggiungibile?
Infine, chiedo conferma, non è possibile "mirare" i miglioramenti, cioè aumentare un solo parametro e non distribuire i punti ESP(?).

Aumentano tutte le stats con ritmi differenti. Quest’anno l’algoritmo pare così complicato che nemmeno quelli di PESDB c’hanno capito qualcosa.

Il livello massimo raggiungibile da ogni calciatore lo vedi sempre nei dettagli del giocatore stesso, a sinistra, scorrendo:

LVL 1/X dove X sta per il livello massimo raggiungibile. Di solito più il giocatore è giovane, più è futuribile, più il lvl max è alto.
 
  • Like
Reactions: PED72

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Aumentano tutte le stats con ritmi differenti. Quest’anno l’algoritmo pare così complicato che nemmeno quelli di PESDB c’hanno capito qualcosa.

Il livello massimo raggiungibile da ogni calciatore lo vedi sempre nei dettagli del giocatore stesso, a sinistra, scorrendo:

LVL 1/X dove X sta per il livello massimo raggiungibile. Di solito più il giocatore è giovane, più è futuribile, più il lvl max è alto.
Grazie.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi piatek fp il suo clone palla oro mi ha dato circa 55.000 exp ...buono ora gli manca un 4 livelli per il massimo , come gli tolgono la D torna titolare.... comunque fa gol assurdi pure cosi.
rashford fp e il suo doppio 23.000 exp
tutti e due senza aggiungere bianchini... perché penso proprio che non diano nessun boost, cioè se uno ce l'ha può anche Aggiungere bianchini... tanto male non fa.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Trovato malen palla argento...
stavo cercando di fare diventare una cambo al 100% ... e ho preso invece subito malen.
fatto fare le 10 partite , livellato anche un po...segnava 4200 exp.... e 4200 exp mi ha dato ....
ora prima che ne becco un altro...:mad:
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Come tutto quello che fa Konami anche l'allenamento è fatto alla c---o di cane...
Dato 2 cloni a Guendouzi + schiattarella (CC collante) + un bianco CC collante + un bianco CC francese risultato 35k punti che ridicoli...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
oggi piatek fp il suo clone palla oro mi ha dato circa 55.000 exp ...buono ora gli manca un 4 livelli per il massimo , come gli tolgono la D torna titolare.... comunque fa gol assurdi pure cosi.
rashford fp e il suo doppio 23.000 exp
tutti e due senza aggiungere bianchini... perché penso proprio che non diano nessun boost, cioè se uno ce l'ha può anche Aggiungere bianchini... tanto male non fa.
Rompe le mani ai portieri pure da fermo! Ma gli preferisco ancora Kane normale 94vg perché tatticamente mi fa la differenza
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Rompe le mani ai portieri pure da fermo! Ma gli preferisco ancora Kane normale 94vg perché tatticamente mi fa la differenza
mio fratello a Kane... e spesso lo uso in coop, segna praticamente sempre .... Proprio fatichiamo a scegliere chi schierare in campo...
a me sembra meglio un può di piu kane e mio fratello dice che piatek mio è piu forte... Comunque sono molto vicini...
ps. ma come si fa l'esultanza delle pistole su piatek ? a me fa sempre quella dello scorso anno, mentre da dei video su YouTube ho visto che l' hanno aggiornato.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82