Allenamento e Tattica

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Scusate le tante domande :oops: volevo capire ma quando si usa l'allenamento tattico con l'allenatore o si fanno allenamenti ai giocatori poi i settaggi personali di contropiede / possesso palla , passaggi corti / lunghi etc.. dei giocatori cambiano e diventano simili a quelli dell'allenatore ? Perchè facendo qualche prova mi sembra che pure se aumenta numericamente lo Spirito di squadra generale i settaggi delle preferenze tattiche dei singoli giocatori rimangono sempre uguali o sbaglio ? Ma non dovrebbero cambiare in funzione dei settaggi preferiti dalla tattica dell'Allenatore se aumenta lo spirito di squadra ?

Ho fatto un po' di allenamenti tattici e invece mi pare che i giocatori cambiano le preferenze tattiche riempendo le barrette secondo il gradimento dell' allenatore ... A questo punto la domanda che faccio agli esperti è : Un giocatore che ha di default tattiche opposte a quelle dell'Allenatore una volta allenato e allineato totalmente alla tattica generale è allo stesso livello di un giocatore che già di default ha tattiche uguali a quelle dell'Allenatore oppure puó integrarsi meglio ma mai al livello di uno già predisposto di default ?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,486
Ultimo utente registrato
kuwinfdev1vn