Ma come è possibile, io li ho importati su pes per vedere come erano e mi vanno bene! Provo a risolvere il problemaBuongiorno Ale scusa il dusturbo non niente alé I kit del Palermo si vedono male su pes tu quando hai un po' di tempo li puoi fare?
Ma come è possibile, io li ho importati su pes per vedere come erano e mi vanno bene! Provo a risolvere il problemaBuongiorno Ale scusa il dusturbo non niente alé I kit del Palermo si vedono male su pes tu quando hai un po' di tempo li puoi fare?
Ho provato a scaricarli anche io da Ale, mio figlio ha detto che si vedono benissimo.Ma come è possibile, io li ho importati su pes per vedere come erano e mi vanno bene! Provo a risolvere il problema
Clicca sulle immagini e scaricali da imgurBuongiorno Ale scusa il dusturbo non niente alé I kit del Palermo si vedono male su pes tu quando hai un po' di tempo li puoi fare?
grandissimo !!!!!! se posso chiderti come si applicano sulle magliette? io ci provo con paint ma non riesco a rendere la trasparenza sapresti consigliarmi un metodo?
Trasparenza in che senso? Sono senza sfondograndissimo !!!!!! se posso chiderti come si applicano sulle magliette? io ci provo con paint ma non riesco a rendere la trasparenza sapresti consigliarmi un metodo?
Terza quale? Quella gialla?@AleBusso_10 potresti per cortesia fare terza e portiere verde del Barcellona?
Su paint mi da sfondo biancoTrasparenza in che senso? Sono senza sfondo
Allora vai su remove.bg e ti rimuoverà lo sfondo da solo basta che Inserisci l'immagineSu paint mi da sfondo bianco
Si perdonami,in ordine sono quarta (gialla), e portiere.Terza quale? Quella gialla?
Ho fatto come mi hai detto ma lo sfondo rimane lo stesso....Allora vai su remove.bg e ti rimuoverà lo sfondo da solo basta che Inserisci l'immagine
con removebg te lo deve togliere per forza......Ho fatto come mi hai detto ma lo sfondo rimane lo stesso....
Io uso paint voi usate qualcosa in particolare?

S I infatti ci sono riuscito grazie Ragazzi preziosissimi come sempre,con removebg te lo deve togliere per forza......
questa e' l'immagine prova che ho preso
Visualizza allegato 256227
ho " ritagliato" la scritta " la mia liguria" per poi aprire Remove bg
PRIMA
![]()
la mia liguria prima — Postimages
postimg.cc
DOPO
![]()
la mia liguria dopo — Postimages
postimg.cc
PerfettoS I infatti ci sono riuscito grazie Ragazzi preziosissimi come sempre,
Non so cosa fareNiente alé si vedono sfocate da me invece quelle tue che fai tu I kit si vedono perfetti
Va bene, le ho già fatte tutte e 2 ma mai caricate, più tardi le postoSi perdonami,in ordine sono quarta (gialla), e portiere.
Senza alcuna fretta!!