Si@AleBusso_10 questa la fai giusto???
Si@AleBusso_10 questa la fai giusto???
thank you so much .Another user has already asked me for them, they are difficult, I'm working on them, I hope I'll make it
INTER KIT SPECIALE SUPERCOPPACiao ale ti chiedo se possibile la maglia dell'inter per la supercoppa. Grazie
Bellissima grazie ale!!INTER KIT SPECIALE SUPERCOPPA
*NO KIT ALTERNATIVI*
COLORE BLU 6-12-39
COLORE NERO 7-7-7
COLORE BIANCO 56-56-56
COLLETTO N°2
![]()
con logo Supercoppa
![]()
HOME: COLORE ROSSO 53-1-5 COLORE NERO 7-7-7 COLORE BIANCO 56-56-56 COLLETTO N°1
Non è possibile!HOME: COLORE ROSSO 53-1-5 COLORE NERO 7-7-7 COLORE BIANCO 56-56-56 COLLETTO N°1
AWAY: COLORE VERDE ACQUA 31-55-45 COLORE NERO 7-7-7 COLLETTO N°2
![]()
![]()
@AleBusso_10 ma questo kit? Ma è difficile farlo perché@AleBusso_10 poi ti chiedo un favore se puoi farmi anche questo per favore
No, oggi/domani lo concludo, cerco di accontentare tutti, a te ho già fatto un kit ieri, pian piano li faccio a tutti@AleBusso_10 ma questo kit? Ma è difficile farlo perché
Le aveva chieste anche @Filippo milanPls Parma Calcio 21/22 kits png for PES 2021 PC
COLORE GIALLO 60-54-7@AleBusso_10 poi ti chiedo un favore se puoi farmi anche questo per favore
No, è gialla, controlla le foto reali, poi se la voi verde te la faccio verde@ale scusa ma non e gialle e verde la maglia
Si lo ma la voglio così come nella foto non è verde scuro e um verde chiaroNo, è gialla, controlla le foto reali, poi se la voi verde te la faccio verde
Ciao, me l'avevi chiesta alcuni mesi fa sul mio thread... te la riposto quiSi lo ma la voglio così come nella foto non è verde scuro e um verde chiaro
Grazie mi67Ciao, me l'avevi chiesta alcuni mesi fa sul mio thread... te la riposto qui
colore 43-52-23
collare 2
Mi spiego meglio …Praticamente c’è già sull indice Juve ed e Gk 3 ma a me manca solo il logo Serie A manica destra e se vuoi già che ci sei ne fai un altra uguale dove però aggiungi il logo manica destra della coppa Italia logicamente con coccarda coppa Italia
Va bene, però come ho detto anche settimana fa, quando avrò tempo e voglia, quando ho poco tempo mi limito a creare kit nuoviA me servirebbe questa attuale di quest’anno con logo serieA coccardacoppa Italia e sponsor Man sin Bitget grazie