magari @huigoman99 quando è tutto ok potete inserire il kit in prima pagina come fix della v8 compatibile con il PESFAN F.O.
thank you
thank you
Ciao e complimenti!Ragazzi solamente dopo 5 ore di modifica sono riuscito ad eliminare i doppioni egiziani e quello tunisino (anch'io sono sorpreso di avercela fatta)
http://www.mediafire.com/folder/33w...yz5fbu,u1akwt77oy9im6p,tlllverh9rrd4dk/shared
durante le modifiche che facevo per sbaglio alcuni giocatori nella schema di gioco non giocano nei loro ruoli, per esempio un difensore gioca in porta, ma credo che durante la master saranno spostati e rimessi nei loro ruoli originali
Detto questo buon PES con il "nuovo" Pleasure Horn (l'importazione è identica a quella del file normale)
Per ogni problema chiede pure, ora vado a studiare![]()
Ciaoo, ieri ho provato ad importare pure i Kits ma c'è stato qualche problema durante l'importazione che non mi faceva importare i kit quando la mettevo in altre Africa, quindi quando ho di nuovo tempo ci riprovo (@_MQUC_)Ciao e complimenti!
Per scaricare solo al alhy giocatori più logo senza i kit come hai fatto tu cosa devo fare?
Il .ted me lo scarica ma il logo NO
Mi puoi postare il file .ted che hai messo tu senza doppioni con solo il logo funzionanteCiaoo, ieri ho provato ad importare pure i Kits ma c'è stato qualche problema durante l'importazione che non mi faceva importare i kit quando la mettevo in altre Africa, quindi quando ho di nuovo tempo ci riprovo (@_MQUC_)
Per scaricare quello che mi hai chiesto ti basta scaricare il file e il logo e poi importi.
Comunque è strano che non faccia scaricare il logo...poi controllo
Ps. Comunque i Kit e i loghi sono quelli dell'altro topic, puoi utilizzare quelli in caso; io ho semplicemente cambiato il file.
Diciamo di sì.salve vorrei sapere se sostituendo il ted i kit e il logo vengo associati alla squadra grazie
Guarda, è strano che non faccia scaricare il logoMi puoi postare il file .ted che hai messo tu senza doppioni con solo il logo funzionante
Grazie mille
Complimenti a te e all'altro utente che ha fatto l'esperanceRagazzi solamente dopo 5 ore di modifica sono riuscito ad eliminare i doppioni egiziani e quello tunisino (anch'io sono sorpreso di avercela fatta)
http://www.mediafire.com/folder/33w...yz5fbu,u1akwt77oy9im6p,tlllverh9rrd4dk/shared
durante le modifiche che facevo per sbaglio alcuni giocatori nella schema di gioco non giocano nei loro ruoli, per esempio un difensore gioca in porta, ma credo che durante la master saranno spostati e rimessi nei loro ruoli originali
Detto questo buon PES con il "nuovo" Pleasure Horn (l'importazione è identica a quella del file normale)
Per ogni problema chiede pure, ora vado a studiare![]()
attenzione però che il pleasure horn ha 20 giocatori mentre l'al ahly creato forse ne ha 4 o 5 in piu e quindi se per caso i giocatori in piu sono stati creati su giocatori gia usati per qualche lega dagli editers va in conflittoRagazzi solamente dopo 5 ore di modifica sono riuscito ad eliminare i doppioni egiziani e quello tunisino (anch'io sono sorpreso di avercela fatta)
Oggi avevo 5 minuti e ho inserito la nuova squadra e non ho notato problemi con doppioni o cose del genere e non sono stati nemmeno utilizzati dei giocatori creati, spero domani di poter controllare meglio.attenzione però che il pleasure horn ha 20 giocatori mentre l'al ahly creato forse ne ha 4 o 5 in piu e quindi se per caso i giocatori in piu sono stati creati su giocatori gia usati per qualche lega dagli editers va in conflitto
L'ideale sarebbe che @huigoman99 e gli altri dello staff diano un occhio e inseriscono direttamente nella V9 la squadra che va a sostituire il pleasure horn per non avere problemi (cosi come fatto in pes 2017)
@Matt27 per caso hai verificato che il roster dell'al ahly è di 20 senza giocatori creati in piu?
GRAZIE E COMPLIMENTI