al ahly (senza doppioni!!!!!)

Ragazzi solamente dopo 5 ore di modifica sono riuscito ad eliminare i doppioni egiziani e quello tunisino (anch'io sono sorpreso di avercela fatta):);)
http://www.mediafire.com/folder/33w...yz5fbu,u1akwt77oy9im6p,tlllverh9rrd4dk/shared
durante le modifiche che facevo per sbaglio alcuni giocatori nella schema di gioco non giocano nei loro ruoli, per esempio un difensore gioca in porta, ma credo che durante la master saranno spostati e rimessi nei loro ruoli originali

Detto questo buon PES con il "nuovo" Pleasure Horn (l'importazione è identica a quella del file normale)

Per ogni problema chiede pure, ora vado a studiare :D:D:oops:
Ciao e complimenti!
Per scaricare solo al alhy giocatori più logo senza i kit come hai fatto tu cosa devo fare?
Il .ted me lo scarica ma il logo NO

@huigoman99 puoi mettere per favore il link per al alhy con solo .ted per i giocatori piu LOGO più nome allenatore e nome stadio (senza i kit) per far sì che è compatibile con la v8? GRAZIE

Ciao e complimenti!
Per scaricare solo al alhy giocatori più logo senza i kit come hai fatto tu cosa devo fare?
Il .ted me lo scarica ma il logo NO
Ciaoo, ieri ho provato ad importare pure i Kits ma c'è stato qualche problema durante l'importazione che non mi faceva importare i kit quando la mettevo in altre Africa, quindi quando ho di nuovo tempo ci riprovo (@_MQUC_)

Per scaricare quello che mi hai chiesto ti basta scaricare il file e il logo e poi importi.
Comunque è strano che non faccia scaricare il logo... :confused: poi controllo
Ps. Comunque i Kit e i loghi sono quelli dell'altro topic, puoi utilizzare quelli in caso; io ho semplicemente cambiato il file.

Ciaoo, ieri ho provato ad importare pure i Kits ma c'è stato qualche problema durante l'importazione che non mi faceva importare i kit quando la mettevo in altre Africa, quindi quando ho di nuovo tempo ci riprovo (@_MQUC_)

Per scaricare quello che mi hai chiesto ti basta scaricare il file e il logo e poi importi.
Comunque è strano che non faccia scaricare il logo... :confused: poi controllo
Ps. Comunque i Kit e i loghi sono quelli dell'altro topic, puoi utilizzare quelli in caso; io ho semplicemente cambiato il file.
Mi puoi postare il file .ted che hai messo tu senza doppioni con solo il logo funzionante
Grazie mille

salve vorrei sapere se sostituendo il ted i kit e il logo vengo associati alla squadra grazie
Diciamo di sì.
Io visto che non avevo spazio per i kit, ho inserito solo il logo.
Quindi quando vai a mettere il file nella play, questo ti inserisce la squadra con il logo, ma senza maglie.
Per avere pure le maglie bisognerà aspettare un po'.

• Mi piace
Reazioni: mbaye78
Ciao e grazie.
Ad occhio se vai a controllare la rosa (da info squadra di una ML) associa il kits home ma non quello portiere.

È plausibile che associ anche l'away ma la certezza si può averla solo quando si gioca contro la squadra in ML.

Ragazzi solamente dopo 5 ore di modifica sono riuscito ad eliminare i doppioni egiziani e quello tunisino (anch'io sono sorpreso di avercela fatta):);)
http://www.mediafire.com/folder/33w...yz5fbu,u1akwt77oy9im6p,tlllverh9rrd4dk/shared
durante le modifiche che facevo per sbaglio alcuni giocatori nella schema di gioco non giocano nei loro ruoli, per esempio un difensore gioca in porta, ma credo che durante la master saranno spostati e rimessi nei loro ruoli originali

Detto questo buon PES con il "nuovo" Pleasure Horn (l'importazione è identica a quella del file normale)

Per ogni problema chiede pure, ora vado a studiare :D:D:oops:
Complimenti a te e all'altro utente che ha fatto l'esperance
Spero che nella v9 @huigoman99 inserirà una delle vostre 2 squadre così da avere master con mondiale per club PERFETTO

attenzione però che il pleasure horn ha 20 giocatori mentre l'al ahly creato forse ne ha 4 o 5 in piu e quindi se per caso i giocatori in piu sono stati creati su giocatori gia usati per qualche lega dagli editers va in conflitto
L'ideale sarebbe che @huigoman99 e gli altri dello staff diano un occhio e inseriscono direttamente nella V9 la squadra che va a sostituire il pleasure horn per non avere problemi (cosi come fatto in pes 2017)
@Matt27 per caso hai verificato che il roster dell'al ahly è di 20 senza giocatori creati in piu?
GRAZIE E COMPLIMENTI

attenzione però che il pleasure horn ha 20 giocatori mentre l'al ahly creato forse ne ha 4 o 5 in piu e quindi se per caso i giocatori in piu sono stati creati su giocatori gia usati per qualche lega dagli editers va in conflitto
L'ideale sarebbe che @huigoman99 e gli altri dello staff diano un occhio e inseriscono direttamente nella V9 la squadra che va a sostituire il pleasure horn per non avere problemi (cosi come fatto in pes 2017)
@Matt27 per caso hai verificato che il roster dell'al ahly è di 20 senza giocatori creati in piu?
GRAZIE E COMPLIMENTI
Oggi avevo 5 minuti e ho inserito la nuova squadra e non ho notato problemi con doppioni o cose del genere e non sono stati nemmeno utilizzati dei giocatori creati, spero domani di poter controllare meglio.
Comunque si tranquillo, la squadra del Al Ahly è composta senza giocatori creati.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.