AIUTO PES2013 PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
adamsberg devi dircise riesci a connetterti e disconnetterti con continuità o se invece ti sei riuscitoa connettere e poi fino adesso non ti sei ancora disconnesso, è importante questo.. anzi èfondamentale.. comunque io ho sistemato dmz e tutte le porte possibili, ip statico ecc... e mirimbalza comunque fuori
 

Gorgo

Pulcini
23 Agosto 2012
49
0
6
raga per me non centrano niente id statico ecc...è un problema loro, di konami!
ho la paura che bisognerà aspettare il dlc di metà ottobre per risolvere... :(
c'era scritto che "migliorerà l'online"
ho questa paura....
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
alexissilaxe ha detto:
adamsberg devi dircise riesci a connetterti e disconnetterti con continuità o se invece ti sei riuscitoa connettere e poi fino adesso non ti sei ancora disconnesso, è importante questo.. anzi èfondamentale.. comunque io ho sistemato dmz e tutte le porte possibili, ip statico ecc... e mirimbalza comunque fuori

Connesso/disconnesso 3 volte ieri sera.
Connesso/disconnesso una volta stamattina.

Per dare sostegno alla mia tesi oggi ho collegato il pc in lan al router del mio ufficio, che non è un dlink e sul quale non ho fatto ovviamente modifiche di porte: mi rimbalza al menu.

A casa invece per ora (dopo la manutenzione del router) mi connetto/disconnetto senza problemi. Stasera quando torno riprovo e vi aggiorno.
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
adamsberg ha detto:
alexissilaxe ha detto:
adamsberg devi dircise riesci a connetterti e disconnetterti con continuità o se invece ti sei riuscitoa connettere e poi fino adesso non ti sei ancora disconnesso, è importante questo.. anzi èfondamentale.. comunque io ho sistemato dmz e tutte le porte possibili, ip statico ecc... e mirimbalza comunque fuori

Connesso/disconnesso 3 volte ieri sera.
Connesso/disconnesso una volta stamattina.

Per dare sostegno alla mia tesi oggi ho collegato il pc in lan al router del mio ufficio, che non è un dlink e sul quale non ho fatto ovviamente modifiche di porte: mi rimbalza al menu.

A casa invece per ora (dopo la manutenzione del router) mi connetto/disconnetto senza problemi. Stasera quando torno riprovo e vi aggiorno.
grazie mille!
 

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
Talmente ero curioso di mettere il mio pc con indirizzo statico che in pausa pranza vado a casa (38 Km andata e ritorno) per effettuare la prova: Risultato? Nulla. Non riesco ad entrare. stesso problema. A questo punto le ho provate tutte e credo che la causa è della Konami
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Hai aperto tutte le porte come nell'immagine?? verificato che tu non abbia assegnato un valore ad una UDP piuttosto che TPC?
 

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
Si ho aperto le porte. Il mio router è Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi



Dove 192.168.1.3 è il mio IP statico

Ho provato anche il programma controllo connessioni della Konami (http://www.konami.jp/we/online/2013/...&pf=pc&pg=tool)



Forse bisogna attivare UPnP sul Router? Ho Windows 7. Sapete dirmi come si fa?

Che dire, gioco a battlefield 3 senza alcun problema, attendevo PES2013 da mesi, lo prenoto mesi prima lo installo solo per giocare online e poi non funziona. Che dire....do fiducia a Konami sperando che questo problema lo risolve il più presto possibile.
 

antonio4e2

Primi Calci
24 Settembre 2012
19
0
1
freeman io come te lo compro solo per il gioco on line,speriamo sistemino velocemente praticamente è da 5 giorni che ce l'ho e non ci ho quasi mai giocato..
 

antonio4e2

Primi Calci
24 Settembre 2012
19
0
1
cmq le impostazioni del router non centrano niente...è un problema loro!è meglio non stare ad impazzire con queste cose che tanto non risolvono anche perchè ieri mi sono collegato e ho giocato due ore se nn andavano bene nn sarei entrato nemmeno ieri...
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Raga io sono tornato ora dall'ufficio, e si connette. Cmq a me il portchecker della konami adesso non da nessun suggerimento con * perchè ho fatto tutto.
 

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
adamsberg ha detto:
Raga io sono tornato ora dall'ufficio, e si connette. Cmq a me il portchecker della konami adesso non da nessun suggerimento con * perchè ho fatto tutto.
Ciao, visto che hai risolto mi dici per favore come bisogna attivare UPnP sul router? Op ho quello di alice citato sopra.
Grazie
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
UpNp lo trovi nelle impo avanzate del tuo router, non so dirti dove... non ho quel modem. Cerca, è solo una casella da spuntare (o da mettere on). Cmq di solito l'UnPn da quello che ho visto nei nuovi router è attivo già di default.

Eugenio prova, mi fai sapere. Io ho risolto così.

In ogni caso, per vedere se la soluzione funziona fate come vi ho detto, ma prima di avviare pes:
1) spegnete il firewall di windows
2) disattivate antivirus

Così, mettiamo che vada, provate per esclusione e vedete se firewall di windows o antivirus sono il vero problema. Non so se mi sono spiegato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05