AIUTO PES2013 PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MYNICK

Pulcini
15 Settembre 2010
25
0
1
Salve

Oggi ho preso PES2013 per PC, ho creato il profilo anche per l'online e tutto però quando vado e provo a giocare online (che sia MLO o match normale non cambia) dopo che metto la password per loggarmi mi rimanda sempre alla schermata del Menu

Qual'è il problema? Solo io sto avendo sto problema o è un problema comune?

Grazie anticipatamente
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
ragazzi io ho il suo stesso problema. Capisco che molti di voi non sono interessati, visto che a loro l'online funziona bene.. però mettetevi nei panni di noi pessofili vostri confratelli di gioco.. se c'è qualcuno che veramente ci può aiutare, farcicapire quale è il nostro problema... è veramente frustrante, ho comprato un gioco con soldini sonanti quasi esclusivamenteper l'online, e non posso giocarci, e non so il perchè.. se qualcuno può aiutarci, grazie mille..
 

Gorgo

Pulcini
23 Agosto 2012
49
0
6
ho sentito che molti hanno i vostri problemi...io ancora non ho provato a connettermi...siete fastweb?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Possibile che sia dovuto semplicemente all'avvio dei server. Vediamo domani ;)
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
non ho fastweb, uso Alice. Ho giocato con l'online di pes 2012 fino a luglio senza problemi.. comunque oggi è come ieri (per il momento..)
Ogni competizione online che tento di fare mi richiede la password della konami id e, una volta inserita, mi dice che l'accesso è riuscito ma mi rimanda puntualmente alla schermata principale di quella competizione, senza farmi accedere.. boh. :( :|
 

MYNICK

Pulcini
15 Settembre 2010
25
0
1
Gorgo ha detto:
ho sentito che molti hanno i vostri problemi...io ancora non ho provato a connettermi...siete fastweb?
Non ho Fastweb, ho Alice... ed ho appena riprovato e non funzia, dopo che mi loggo ritorno sempre al subMenu dellà modalità che ho provato ad andare online :|

@alexissilaxe:
tu hai usato/inserito l'OTPS (One Time Password Service)?
oppure, come me, hai usato un account KONAMI "vecchio" (per quanto mi riguarda usato anche in PES2011 e PES2012) dunque senza OTPS?

Non vorrei il problema fosse lì, che hanno sballato tutto con st'OTPS

Comunque anche io nei vecchi PES non ho mai avuto problemi di login, prima volta... peccato perchè io l'ho preso quasi esclusivamente per l'MLO e non riuscendo ad entrare online son fregato
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
io provo a entrare con il normale konami id, la OTPS è una garanzia in più della privacy, ma non è obbligatoria, anzi... ti giuro per me è frustrante sta situazione, anche perchè non riesco a capire quale sia il problema, a questo punto non è il problema nemmno che ieri era il primo giorno, perchè oggi non riesco ad entrare uguale..
 

MYNICK

Pulcini
15 Settembre 2010
25
0
1
alexissilaxe ha detto:
io provo a entrare con il normale konami id, la OTPS è una garanzia in più della privacy, ma non è obbligatoria, anzi... ti giuro per me è frustrante sta situazione, anche perchè non riesco a capire quale sia il problema, a questo punto non è il problema nemmno che ieri era il primo giorno, perchè oggi non riesco ad entrare uguale..
Si lo so che è una cosa facoltativa, infatti io dopo che ho visto sta OTPS ho provato a inserirla sul mio account KONAMI (non nuovo) andando al sito dal gioco (clickando (X)), ma dato che mi dava errore ho lasciato perdere e son andato avanti come nei vecchi PES e ho registrato la key all'account, e come ho detto son riuscito anche a fare il profilo per PES2013... però dopo è iniziato il problema

Apposta mi domando se forse hanno sbagliato ad implementare questa OTPS e sei costretto ad averla sennò non puoi andare avanti, perchè non riesco a capire cosa altro possa essere

Attendiamo qualche risposta ufficiale (anche perchè sto leggendo di diversi utenti con questo problema su altri forums), ma conoscendo la KONAMI inizio a perdere le speranze di riuscire a giocare online in breve tempo :|
 

giarnese

Primi Calci
21 Settembre 2012
15
0
1
MYNICK ha detto:
Gorgo ha detto:
ho sentito che molti hanno i vostri problemi...io ancora non ho provato a connettermi...siete fastweb?
Non ho Fastweb, ho Alice... ed ho appena riprovato e non funzia, dopo che mi loggo ritorno sempre al subMenu dellà modalità che ho provato ad andare online :|

@alexissilaxe:
tu hai usato/inserito l'OTPS (One Time Password Service)?
oppure, come me, hai usato un account KONAMI "vecchio" (per quanto mi riguarda usato anche in PES2011 e PES2012) dunque senza OTPS?

Non vorrei il problema fosse lì, che hanno sballato tutto con st'OTPS

Comunque anche io nei vecchi PES non ho mai avuto problemi di login, prima volta... peccato perchè io l'ho preso quasi esclusivamente per l'MLO e non riuscendo ad entrare online son fregato
aaaa ma alora sei te che hai scritto la stessa cosa su un forum della pesedit anche io ho lo stesso problema! secondo me nel sud italia c'è questa cosa perchè fino adesso siamo 3 ragazzi del sud ad averlo voglio sapere se anche voi siete del sud
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
io sono del centro, vengo dalle marche.. io non so quale sia il problema, mi piacerebbe però che la konami (non dico risolverlo subito) almeno ci avvisasse un pò più dettagliatamente, perchè siamo dei giocatori paganti
 

MYNICK

Pulcini
15 Settembre 2010
25
0
1
giarnese ha detto:
aaaa ma alora sei te che hai scritto la stessa cosa su un forum della pesedit anche io ho lo stesso problema! secondo me nel sud italia c'è questa cosa perchè fino adesso siamo 3 ragazzi del sud ad averlo voglio sapere se anche voi siete del sud
Si l'ho scritto io su PESEdit (ma anche su altri 3-4 forums semi-ufficiali e non)... e si, sono anche io del sud (Calabria)
 

giarnese

Primi Calci
21 Settembre 2012
15
0
1
MYNICK ha detto:
giarnese ha detto:
aaaa ma alora sei te che hai scritto la stessa cosa su un forum della pesedit anche io ho lo stesso problema! secondo me nel sud italia c'è questa cosa perchè fino adesso siamo 3 ragazzi del sud ad averlo voglio sapere se anche voi siete del sud
Si l'ho scritto io su PESEdit (ma anche su altri 3-4 forums semi-ufficiali e non)... e si, sono anche io del sud (Calabria)
e chissà quella gente che t'hanno risposto se sono anche loro italiani :D
 

MYNICK

Pulcini
15 Settembre 2010
25
0
1
giarnese ha detto:
e chissà quella gente che t'hanno risposto se sono anche loro italiani :D
Non so, comunque ho scritto di sto problema anche su PESFan.com (il sito inglese/internazionale semi-ufficiale) e un paio hanno risposto pure là

Comunque penso sto problema non sia solo al sud Italia (ho letto di gente del nord anche, alexissilaxe è un esempio), e non penso neanche sia un problema solo italiano... attendiamo risposta da KONAMI :/
 

giarnese

Primi Calci
21 Settembre 2012
15
0
1
nekomata ha detto:
io ho contattato konami questa mattina e ancora mi deve rispondere e stò perdendo la pazienza
come si contatta che voglio segnalare pure io questo problema più siamo meglio è , hai scritto inglese o italiano?
 

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
giarnese ha detto:
nekomata ha detto:
io ho contattato konami questa mattina e ancora mi deve rispondere e stò perdendo la pazienza
come si contatta che voglio segnalare pure io questo problema più siamo meglio è , hai scritto inglese o italiano?

questo è il link https://it.secure.konami-europe.com/support.do ho scritto in italiano perchè prima di contattare konami avevo chiesto ad halifax e mi hanno risposto parlando in italiano e mi hanno dato questo link
 

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
Ho pravato la guida di Youtube ma nulla...stesso problema dei ragazzi che indicano tale problema.

Sono di Catania....un mio amico ha lo stesso problema. Che sia una coincidenza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online