Aiuto per ottenere il trofeo "Il migliore di tutti"

Morata

Primi Calci
3 Marzo 2016
5
0
1
Spero di aver azzeccato la sezione giusta per questo tipo di richieste, ma sono nuovo e non so ancora bene come funziona il forum! Vorrei gentilmente sapere se c'è qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi per prendere il trofeo "Il migliore di tutti" nella modalità online LOBBY GIOCO DI SQUADRA! Chiunque sia interessato a darmi una mano mi risponda, così ci scambiamo i nick PSN: prendere il trofeo è facilissimo, non richiede molto tempo. Quindi, aiutatemi e grazie a chi mi risponderà!​
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Spero di aver azzeccato la sezione giusta per questo tipo di richieste, ma sono nuovo e non so ancora bene come funziona il forum! Vorrei gentilmente sapere se c'è qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi per prendere il trofeo "Il migliore di tutti" nella modalità online LOBBY GIOCO DI SQUADRA! Chiunque sia interessato a darmi una mano mi risponda, così ci scambiamo i nick PSN: prendere il trofeo è facilissimo, non richiede molto tempo. Quindi, aiutatemi e grazie a chi mi risponderà!​
Io ci sono, aggiungimi e ci metteremo d'accordo per l'orario tramite messaggi su PS4:
Dany46_PRO
 

Morata

Primi Calci
3 Marzo 2016
5
0
1
Grazie per la disponibilità! Avrei una curiosità: posso aggiungerti anche se ho la Ps3? Domani mattina provo ad inserirti tra gli amici così vedo se funziona! A domani.
 

Morata

Primi Calci
3 Marzo 2016
5
0
1
Il trofeo esiste, basta vedere nella lista: cerco qualcuno che abbia la PS3 e mi possa aiutare a prendere questo il trofeo per il platino!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,075
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney