Aiuto per neofita

Foxhound92

Primi Calci
20 Ottobre 2019
14
1
3
Mi piacerebbe avvicinarmi a questo mondo del "mod" ma non ho mai fatto nulla se non aver seguito una guida su YouTube per inserire stemmi e divise di alcuni campionati, qualcuno può aiutarmi ?
Darmi una mano a come modificare al meglio il mio Pes 2020..
Grazie!
 

Foxhound92

Primi Calci
20 Ottobre 2019
14
1
3
In primis ti ringrazio per la tua risposta, l'apprezzo molto.
Purtroppo non conoscendo nulla di mod le terminologie non le ho ancora assimilate, per sider cosa si intende ?
Intanto mi vado a guardare il post che mi hai girato.
Ti lascio con una citazione che apprezzerai
" War never change"
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
In primis ti ringrazio per la tua risposta, l'apprezzo molto.
Purtroppo non conoscendo nulla di mod le terminologie non le ho ancora assimilate, per sider cosa si intende ?
Intanto mi vado a guardare il post che mi hai girato.
Ti lascio con una citazione che apprezzerai
" War never change"
Les enfant terribles 8)
Il sider è un pacchetto di migliorie di Pes che lo fanno diventare praticamente un altro gioco aggiungendo manti erbosi fatti a regola d'arte, cori, tabelloni pubblicitari, loghi TV e maglie ufficiali.
Quello che devi fare è scaricare questo malloppo di file contenuti all'interno di una sola cartella ed inserirla nella directory principale di Pes.
Prima di far partire il gioco devi andare nella cartella Sider ed avviare il file Sider. Exe ed il gioco è fatto! Se hai problemi contatta anche l'utente Holland!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Ciao Fox,
come gustamente detto da @Terminator, parti con aggiungere le varie mod seguendo la guida che troverai nel sider, a questo LINK .
Una volta fatto devi solo scegliere se mettere una patch oppure un file option per avere loghi e divise ;)
 

Foxhound92

Primi Calci
20 Ottobre 2019
14
1
3
Grazie mille per il vostro supporto.
Una domanda : non apro il gioco da 3 settimane, ma se non erro il 24 doveva uscire un aggiornamento ufficiale con la serie B, nel momento in cui faccio il download potrei avere problemi con un aggiornamento fatto in passato ?
2) Una volta aggiornato posso attuare queste modifiche da voi consigliate o con l'aggiornamento del 24 porterebbe problemi ?

3) avete la possibilità di evidenziarmi le mod più importanti ?
Grazie per l'aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,457
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller