Aiuto , consigli contro i "torellisti"

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Certo che giudico!! qui siamo all'assurdo, Cioè tu che sei un quitter dici a me "impara il rispetto"??:cool: È come se io insegnassi l'educazione e la non violenza prendendo a schiaffi la gente.. ma la coerenza sai cos'è? Altrimenti te lo spiego, se no puoi andare su Wikipedia..ti ripeto che i quitter vengono bannati fal forum quando scoperti, figurati nel tuo caso che lo scrivi tutto fiero come se niente fosse.. veramente assurdo..
Quitter ci sarai tu e impara anche a leggere, visto che con tonnolo è tutto chiarito.
Comunque credo che anche tu non sei un santo....
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Quitter ci sarai tu e impara anche a leggere, visto che con tonnolo è tutto chiarito.
Comunque credo che anche tu non sei un santo....
Guarda se vuoi ti posto uno screen shot con la mia cortesia AAA.. tu?
 
  • Like
Reactions: Adrimg

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Una fava t ho pure bloccato quitter schifoso
Era ora.. scusa tonnolo, ma il pazzo sembravo io:).. questo quitta contro uno che gioca full manual e ha pure da ridire.. siamo alla frutta.. è come se pacciani andasse dal papa a dirgli "VERGOGNA!!"... questo sta male
 
  • Like
Reactions: Tylersp e arnold733

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Era ora.. scusa tonnolo, ma il pazzo sembravo io:).. questo quitta contro uno che fioca full manual e ha pure da ridire.. siamo alla frutta.. è come se pacciani andasse dal papa a dirgli "VERGOGNA!!"... questo sta male
Tu non hai voce in capitolo .
Fate un processo alle intenzioni.
Non sei una bella persona.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,276
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
@Mainblu ti distingui sempre come un grande analista di PES, lucido, razionale e con grande esperienza. Hai preso esattamente quelli che sono i problemi del PES di quest'anno, in effetti la demo prometteva molto bene e devo essere sincero che, offline, PES è un gioco bellissimo, reattivo, con tante nuove animazioni (io adoro come lanciano quest'anno). Online è un disastro, almeno per gli amanti del calcio e per i giocatori competitivi (come me e te), lo script è purtroppo ben presente anche a livelli bassi, la velocità completamente annullata (o quasi), tant'è che è diventato molto più importante la forza fisica della tecnica e della velocità, come hai ben notato. La sensazione a momenti è quella di non avere il controllo dei giocatori, che non facciano quello che uno ha in mente, cosa che non succedeva assolutamente in PES 2016, specialmente a livello 1 - 2.
Si spera sempre in un aggiornamento che migliori le cose, in particolare la connessione che rende veramente il gioco ingiocabile a volte, il ritardo è troppo pesante.
 
  • Like
Reactions: Mainblu

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
un vero peccato
te la stavi giocando e meritando onestamente, poi hai deciso di fare melina...
Questo è il testo del messaggio d gianolai se non sei tu mi dispisce
Xo se tu ti metti aD annullare le partite mi dispiace x te che scrivi d avere 49 anni .
Perche devono essere stati 49 anni molto tristi
 
  • Like
Reactions: Urka78

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
un vero peccato
te la stavi giocando e meritando onestamente, poi hai deciso di fare melina...
Questo è il testo del messaggio d gianolai se non sei tu mi dispisce
Xo se tu ti metti aD annullare le partite mi dispiace x te che scrivi d avere 49 anni .
Perche devono essere stati 49 anni molto tristi
Guarda che anche io posso essermi sbagliato, normalmente io non annullo nessuna partita, è capitato una volta con qualcuno che ha un id simile al tuo.
Trovo strano che per aver annullato una volta la partita devo subire un processo.
Io voglio solo divertirmi.
Poi se ci sono problemi basta aspettare la fine del primo tempo e abbandonare la partita senza nessuna polemica.