Aiuto , consigli contro i "torellisti"

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
fare possesso negli ultimi minuti quando si è in vantaggio non è un infamata è un obbligo ...al 90° in una partita di calcio voi riuscireste a correre e nel caso a riuscire a recuperare una palla persa a centrocampo e sulla trq?? la melina o come volete chiamarla è fatta apposta per far correre il tuo avversario e farlo stancare aprire spazi e andar a far gol infatti è una tattica vera e propia nessuno nel mondo del calcio ti dirà che è un infamata ...non ho mai visto calciatori che escono piangendo perchè l'avversario fa melina quando la palla è dentro il rettangolo tutto è lecito le infamate sono altre continue perdite di tempo sulle punizioni rimesse falli ecc mka su pes il tempo viene fermato...se vi andate a vedere partite degli anni 80 70 non perdevano nemmeno un secondo per giocare i palloni sia che erano sopra di 4-0 che sotto c'era un intensità spaventosa rispetto ad ora è vero che se i calciatori di oggi giocassero così gli verebbe un infarto per la troppa velocità del gioco ...io la vedo un pò così prima si giocava piu a pallone la partita durava 90 minuti ora le partite effettive durano al max 60 minuti se si giocasse come in altri sport a tempo effettivo gli atleti di oggi al 60 ° son tutti in infermieria...
Il problema non è fare possesso. Il problema è che l'altra squadra non può fare nulla per interromperlo! Appena capiterai anche tu vs gente che fa così vedrai che bel gioco che riuscirai a fare e come ti divertirai.

Per quanto riguarda er lazialotto :) che dice che nel 2016 segnavi con lanci da 50 metri: è vero, ma C'ERA IL RIMEDIO. Io negli ultimi sei mesi di pes16 non ho mai subito un gol da lancione.... Qua rimedio non ce ne sta, se uno vuole fare passaggetti per 90 minuti, se disgraziatamente segna lui per primo, è finita.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Il problema non è fare possesso. Il problema è che l'altra squadra non può fare nulla per interromperlo! Appena capiterai anche tu vs gente che fa così vedrai che bel gioco che riuscirai a fare e come ti divertirai.
Guarda li becco ogni giorno ..se lo sta facendo all ultimo tiro su tutta la squadra e presso la palla prima o poi la deve buttar su la perde se ne va in panico e gli fai gol poi ovvio la maggior parte di volte la partita se la devi perdere la perdi ...se lo fa dai primi minuti marcature gangpressing linea alta e gioco veloce ...non abituarti al suo gioco fai abituare il tuo avversario al tuo ...sai quante volte becco quello che fa tiki taka cercando di far posseso e non farti vedere una palla imposti doppio contropiede cacci su il pallone con rinvi aitomatici pressi passaggi veloci e vedrai che inizia a darsi una mossa pure lui ...anchio anni fa quando il milan giocava solo di possesso per 90 min dopo un po mi rompevo le palle diventava anche noiosa ma erano gli anni dove portavamo a casa qualche coppa almeno
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
In che senso doppio contropiede?
Nelle impostazioni avanzate delle tattiche ce la selezione contropiede dove ti fa selezionare il giocatore che deve stare avanti io ne metto 2 cosi ci son 2 uomini sopra che possono gestir meglio il contropiede
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Si ma così in fase difensiva giochi in 9...
In 8 :) poi il trequartista sale veloce se sai sfrittar bene il contropiede la squadra sale tutta ma in fase difensiva sei super coperto o prendi gol di merda coi rimpalli o niente oggi ho giocato con gente bella tosta e funziona infatti la uso solo con gli over 850 o gente che sembra tosta
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
In 8 :) poi il trequartista sale veloce se sai sfrittar bene il contropiede la squadra sale tutta ma in fase difensiva sei super coperto o prendi gol di merda coi rimpalli o niente oggi ho giocato con gente bella tosta e funziona infatti la uso solo con gli over 850 o gente che sembra tosta
Servono velocisti in attacco. Io mi sto convertendo ai fisicati, ormai gioco con ibra rondon a lev 2... Ma in ogni caso il problema non è far ripartire l'azione, lì io so cosa fare. Il problema è proprio recuperare la palla. Vs quelli che sanno veramente giocare, ed hanno buona connessione, non puoi fare nulla. Io ero col 4312 vs 433, quindi avevo pure 1 centrocampista in più, e ti dico che non ho visto palla per 60 minuti. E sono con pressing alto-aggressivo
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Servono velocisti in attacco. Io mi sto convertendo ai fisicati, ormai gioco con ibra rondon a lev 2... Ma in ogni caso il problema non è far ripartire l'azione, lì io so cosa fare. Il problema è proprio recuperare la palla. Vs quelli che sanno veramente giocare, ed hanno buona connessione, non puoi fare nulla. Io ero col 4312 vs 433, quindi avevo pure 1 centrocampista in più, e ti dico che non ho visto palla per 60 minuti. E sono con pressing alto-aggressivo

Ė quello il problema tu lo devi far giocare deve venire a crossare o tirare e devi esser pronto a ripartire lui quando si vede tutta la mia squadra dietro cerca l assedio e inevitabilmente si scopre ...poi chiaro il gol lo prendi lo stesso magari ma se lo deve sudare ..se hai una squadra gia offensiva di suo imposta solamente tattiche difensive ma tieni il baricentro piu alto di una tacca poi la partita puo finire con un possesso palla 65% vs 35% ma io godo ancora di piu se vinco avendo giocato pochi palloni vuol dire che hai difeso bene e sfruttato quei pochi palloni...a volte la gente pensa di aver vinto solo perche ha fatto piu possesso o piu tiri ma il tabellone dice il contrario e nel calcio alla fine conta solo quello
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
la tattica del taglione, metti dentro un bronzo veloce che non usi e tronchi il crociato al messi della situazione
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Ma tu in una partita vera hai mai visto una squadra segnare alla ultimo e continuare ad attaccare?
P.s. se fosse successo a me non mi sarei arrabbiato perché capisco che c può stare fa parte del gioco
Ciao io ho giocato contro di te e lo hai fatto da subito, infatti io ho annullato la partita è ti ho anche scritto perché per me è stata una grossa delusione.
Seguendoti sul forum pensavo che mi sarei divertito e che avrei avuto l'occasione per imparare.
Nel gioco ci può stare se li fai verso la fine, è comprensibile ci mancherebbe altro.
Spero che ci sarà un'altra possibilità.
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
Con il gengenpressing, pressing alto, velocisti e campioni più normali e le poche palle nere, non è vero che se l'avversario fa melina non la prendi più. Certo, se pressi sempre il portatore di palla auguri, bisogna anticipare il passaggio avversario e prima o poi la prendi.

Inoltre grazie proprio al gengenpressing, una volta che gli hai rubato la palla in difesa, sei in vantaggio numerico e spesso segni.
 
  • Like
Reactions: Urka78

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
un consiglio per levare palla un po più facilmente ai fenomeni che fanno il torello tutta la partita in difesa ...
se beccate questi personaggi ; alzate la difesa (cioè con i tasti direzionali su su su) ma la cosa più importante è impostare le marcature dei nostri attaccanti e centrocampisti ,più avanzati sui difensori del avversario, pressare con quadrato il portatore di palla , e cercare noi di intercettare il passaggio ... su pes16 cosi li facevo desistere sempre.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ciao io ho giocato contro di te e lo hai fatto da subito, infatti io ho annullato la partita è ti ho anche scritto perché per me è stata una grossa delusione.
Seguendoti sul forum pensavo che mi sarei divertito e che avrei avuto l'occasione per imparare.
Nel gioco ci può stare se li fai verso la fine, è comprensibile ci mancherebbe altro.
Spero che ci sarà un'altra possibilità.
guarda quella partita sei stato sfortunato xche come t avevo gia scritto avevo + di meta della rosa con la freccia rossa ( cosa che nn sopporto quest anno) , ma cmq io gioco cosi dallo 0a0 possesso palla in difesa fino a quando non si apre un buco.
e gol ne ho subiti moltissimi perdendo palla in difesa , ma a me piace giocare cosi , non per altro anche perche tutti giocano col gegenpressing
 
  • Like
Reactions: Adrimg

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
guarda quella partita sei stato sfortunato xche come t avevo gia scritto avevo + di meta della rosa con la freccia rossa ( cosa che nn sopporto quest anno) , ma cmq io gioco cosi dallo 0a0 possesso palla in difesa fino a quando non si apre un buco.
e gol ne ho subiti moltissimi perdendo palla in difesa , ma a me piace giocare cosi , non per altro anche perche tutti giocano col gegenpressing
Perfetto, sarà un piacere rigiocare con te.
Grazie
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao io ho giocato contro di te e lo hai fatto da subito, infatti io ho annullato la partita è ti ho anche scritto perché per me è stata una grossa delusione.
Seguendoti sul forum pensavo che mi sarei divertito e che avrei avuto l'occasione per imparare.
Nel gioco ci può stare se li fai verso la fine, è comprensibile ci mancherebbe altro.
Spero che ci sarà un'altra possibilità.
Poi la prossima volta annullerai la partita perché qualcuno ha fatto un gol stupido, un'altra volta per un fallo ingiusto, poi perché hai subito troppi gol, poi perché piove... datti all'ippica ed impara a perdere, non hai scusanti.. io sai cosa faccio quando qualcosa non quadra Tipo lag o altro? Mollo il pad, e rimango onesto..
 
  • Like
Reactions: Tylersp e arnold733

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Nelle impostazioni avanzate delle tattiche ce la selezione contropiede dove ti fa selezionare il giocatore che deve stare avanti io ne metto 2 cosi ci son 2 uomini sopra che possono gestir meglio il contropiede
Guarda che puoi selezionare solo 1 uomo mi pare, quando ne selezioni un altro, si deseleziona quello precedente
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Poi la prossima volta annullerai la partita perché qualcuno ha fatto un gol stupido, un'altra volta per un fallo ingiusto, poi perché hai subito troppi gol, poi perché piove... datti all'ippica ed impara a perdere, non hai scusanti.. io sai cosa faccio quando qualcosa non quadra Tipo lag o altro? Mollo il pad, e rimango onesto..
Io non ti conosco e non mi permetto di dare giudizi su di te.
Di conseguenza datti tu all'ippica.
Impara ad avere rispetto per le persone.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io non ti conosco e non mi permetto di dare giudizi su di te.
Di conseguenza datti tu all'ippica.
Impara ad avere rispetto per le persone.
Nemmeno io ti conosco, ma se tu scrivi "io ho ANNULLATO la partita.." non serve conoscerti per capire che tipo sei, e non so se lo sai, ma su questo forum i quitter vengono subito bannati, chi quitta rovina l'esperienza di gioco, e soprattutto ha SEMPRE una scusa.. impara a perdere
 
  • Like
Reactions: Tylersp e arnold733

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Nemmeno io ti conosco, ma se tu scrivi "io ho ANNULLATO la partita.." non serve conoscerti per capire che tipo sei, e non so se lo sai, ma su questo forum i quitter vengono subito bannati, chi quitta rovina l'esperienza di gioco, e soprattutto ha SEMPRE una scusa.. impara a perdere
Stai nuovamente giudicando e ti ripeto impara il rispetto per le persone.
Io notti ho offeso tu si .
Modera i termini.
RESPECT
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Stai nuovamente giudicando e ti ripeto impara il rispetto per le persone.
Io notti ho offeso tu si .
Modera i termini.
RESPECT
Certo che giudico!! qui siamo all'assurdo, Cioè tu che sei un quitter dici a me "impara il rispetto"??:cool: È come se io insegnassi l'educazione e la non violenza prendendo a schiaffi la gente.. ma la coerenza sai cos'è? Altrimenti te lo spiego, se no puoi andare su Wikipedia..ti ripeto che i quitter vengono bannati dal forum quando scoperti, figurati nel tuo caso che lo scrivi tutto fiero come se niente fosse.. veramente assurdo..
 
  • Like
Reactions: Tylersp e arnold733

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.