Aiutatemi se potete

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Non riesco da mesi ad accedereal sito evoweb dove spesso quì nel forum ci sono molti link per scaricare file. Mi dice Your account has been rejected. Ma io non o fatti nulla di nulla. Ho creato altri account con email differenti e nulla da fare. Non mi accetta. Qualcuno ha il moi stesso problema?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non riesco da mesi ad accedereal sito evoweb dove spesso quì nel forum ci sono molti link per scaricare file. Mi dice Your account has been rejected. Ma io non o fatti nulla di nulla. Ho creato altri account con email differenti e nulla da fare. Non mi accetta. Qualcuno ha il moi stesso problema?
Hai provato con un altro browser ad entrare?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Non riesco da mesi ad accedereal sito evoweb dove spesso quì nel forum ci sono molti link per scaricare file. Mi dice Your account has been rejected. Ma io non o fatti nulla di nulla. Ho creato altri account con email differenti e nulla da fare. Non mi accetta. Qualcuno ha il moi stesso problema?
Domanda che mi sorge spontanea... sei mai stato bannato o segnalato li, per qualcosa?
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Con un altro browser no. Potrei provare. Non ne i dea non ho fatto nulla di nulla. Andavo lì scaricavo e stop. Deve esserci stato un errore. Nemmeno mi mettevo a discutere. Ma è assurdo che anche con 4/5 nuove email crendo un nuovo account non vengo accettato. E ovviamente lì non cè minimamente assistenza per queste cose
 
  • Like
Reactions: gemix76

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Hai provato a connetterti da una connessione diversa da quella consueta? Quindi ad es. non dal Wi-Fi di casa ma da dispositivo mobile su connessione dati?

Potrebbe anche essere stato blacklistato l'indirizzo IP (ma non chiedermi perché), in questo caso anche se riprovassi con altre 10 caselle e-mail non andrebbe a buon fine in ogni caso.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
A volte vengono bannati anche solo IP parziali. Esempio 183.18.413.3 (numeri messi a casaccio) è possibile che abbiano bannato le prime due tranche (anche la terza), e per questo motivo (se non si ha un IP dinamico) allora c'é il rischio che pur non avendo fatto niente non si riesce ad accedere. Su ForumFree (penso che più o meno tutti lo conoscono) c'é questa possibilità di bannare parti dell'IP (funzione utile quando il ban per nick non serve) e infatti a volte è capitato (quando ero mod di un forum) che certi utenti ci contattavano privatamente perché erano stati bannati quando in realtà non avevano fatto nulla, ma la loro unica colpa è che facevano parte di quel range IP che era stata bannato
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
So solamente chesto impazzendo da mesi. Provo a crearmi un account nuovo ad esempio con il telefono connesso al 4g. COsì facendo quindi dovrei riuscire? Avendo un Ip diverso. E in caso contrario alternatrive? Grazie per le risposte ragazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze