Aggiunta maglie a squadre licenziate

fabbregas

Primi Calci
13 Dicembre 2015
9
3
3
Ciao
Prima di tutto complimenti..
Vorrei solo chiederti una cosa,
Siccome questi giocatori sono presenti in PES ma nascosti non ci sarebbe la possibilità di sbloccarli e renderli utilizzabili?
Ti chiedo questo perché facendo il copia su giocatore creato fa in modo che non ci sia l'immagine di sfondo..
Lo so che è una piccolezza, era solo per capire..
Grazie in anticipo
Marco
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
allora basta inserire solo il bin delle tre leggende oppure devo reinstallare tutto da capo ?
Ehm, sembrava fosse facile una volta detto così :D devi fare nient'altro che la stessa cosa che hai fatto con la european stavolta con la world classic. Quindi metti il bin della world classic con le 3 leggende modificata da @FOREVERWE e poi rimetti il .bin della world classic del FO e ti ritrovi le 3 leggende anche loro fra i creati. Esattamente come hai fatto prima... Meglio di così non credo di potertelo spiegare :D Buona giornata!
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ciao
Prima di tutto complimenti..
Vorrei solo chiederti una cosa,
Siccome questi giocatori sono presenti in PES ma nascosti non ci sarebbe la possibilità di sbloccarli e renderli utilizzabili?
Ti chiedo questo perché facendo il copia su giocatore creato fa in modo che non ci sia l'immagine di sfondo..
Lo so che è una piccolezza, era solo per capire..
Grazie in anticipo
Marco
Il problema è che se li svincoli per un qualche motivo, li perdi......
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
si possono modificare i colori sociali delle squadre? Sarebbe utile perché,per dire, il Napoli è celeste e blu invece di azzurro e bianco e questo va ad alterare pure i reali colori della rete di porta.
Era esattamente il mio scopo principale per ovviare il problema delle reti del Napoli, sono riuscito a reimpostare i colori bianco e azzurro nei colori principali ma le reti rimangono invariate,proverò con altri tentativi ma credo ci sia poco da fare perché come diceva foreverwe il sistema impedisce la lettura del file.
 

Ran Craperou

Pulcini
30 Luglio 2016
57
28
18
PSN ID
DookieXeneixe
Una domanda, per coloro che hanno PES 17 per PS4, kit può essere aggiunto a squadre con licenza? è una domanda che non avere il PES 17, ho visto alcuni video che possono entrare le opzioni di modifica, la possibilità di modificare i kit, ma come ho PES 17 non può controllare
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Ciao @FOREVERWE. Anzitutto complimenti per il lavoro, so cosa significa avendo editato alcuni stadi per PES6 anni fa e la community é tutto per rendere ancora più appagante il nostro gioco di calcio preferito!
Vorrei chiederti delucidazioni circa l'installazione della patch per la quarta maglia delle squadre di serie A. Procedo con l'installazione del FOv11 e poi con i tuoi bin spuntando solo la prima casella o devo fare l'inverso?
Saluti
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Buongiorno foreverwe ma per le altre leggende ancora niente. Sul database di pesmaster 2017 sono gia inseriti ma senza faccia
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Ciao @FOREVERWE ci sono altre squadre ufficiali in cui si possono aggiungere le terze o le quarte divise?? e per quanto riguarda nuove leggende?? ad esempio Baggio
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
FOREVERWE...non ho parole per ringraziarti.
Avevo deciso di lasciar perdere pes 2017, ma la tua scoperta mi ha regalato un sogno.
Ho preso ieri sera Pes 17 al PSN Store, e sono riuscito a importare il file leggende...beh che dire!
E' davvero fantastico per me avere a disposizione offline Maradona, Ronaldinho, Ronaldo e tutte le altre leggende! Sentire Caressa che urla "Maradona" mi fa davvero gasare! E grazie al lavoro di Viper sul Forum potremo rivivere tutte le sfide classiche...un sogno. Se ho comprato Pes 17 è solo grazie a te. Davvero grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Dade864

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
ma puoi sloccare le quarte ad altri campionati tipo atletico madrid,barcellona,ecc...?

Al link sotto trovate un tutorial fatto da ggdaris (Grazie!) che passo dopo passo spiega come fare il procedimento di aggiunta delle maglie basandosi sulle indicazioni dei miei post.
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutorial-add-kit-to-licenced-teams-in-pes-2017-ps4.22164/

Qui sotto, inoltre, ho messo barcelona, benfica e marsiglia........ importare i files bin senza spuntare nulla e poi andare nell'edit del gioco ed aggiungere le maglie.

http://www4.zippyshare.com/v/J0odML6D/file.html
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof