Andy85 ha detto:Voto Si. Però non modificate le formazioni come nell'ultima versione please....
admin ha detto:Apro questo sondaggio per sapere il vostro giudizio riguardo un problema che sta sorgendo nella creazione del FO. Nell'ultimo DLC la Konami si è scordata di svincolare-trasferire una decina di gioatori, come Mannone dell'Arsenal ad esempio. Preferite che nella prossima versione del FO aggiorniamo le rose, svincolando questi giocatori, o che lasciamo tutto così, aspettando che Konami sistemi tutto con il DLC di Febbraio?
quindi avete riportato a default tutte le formazioni modificate nella v5??admin ha detto:Andy85 ha detto:Voto Si. Però non modificate le formazioni come nell'ultima versione please....
già riportate tutte a default!![]()
vai sulla formazione in basso quando scorri le opzioni a destra ce un opzione che ti riporta tutto a default...Sallent ha detto:Ma come avete fatto a riportare a default le formazioni? Io ci avevo provato ma non succede niente se schiaccio triangolo quando entro nello schema di gioco...
Mascarato ha detto:quindi avete riportato a default tutte le formazioni modificate nella v5??admin ha detto:Andy85 ha detto:Voto Si. Però non modificate le formazioni come nell'ultima versione please....
già riportate tutte a default!![]()
zmassy88 ha detto:secondo me dovreste aggiornare le rose x esempio manca greco alla roma la cosa mi infastidisce perchè voglio giocare con le formazioni ufficiali
admin ha detto:zmassy88 ha detto:secondo me dovreste aggiornare le rose x esempio manca greco alla roma la cosa mi infastidisce perchè voglio giocare con le formazioni ufficiali
già messi greco alla roma e sorensen alla juve.![]()
admin ha detto:Vorremmo farlo uscire tra una settimana, ma niente è sicuro. Uscirà quando sarù pronto![]()
ombriaco ha detto:admin ha detto:Vorremmo farlo uscire tra una settimana, ma niente è sicuro. Uscirà quando sarù pronto![]()
Quando sarà pronto lo posterete in una nuova discussione oppure va in coda alla vecchia discussione del V5?
si compàClaudio89 ha detto:Admin ci sarà sempre la versione aggiornata della FO6 e la versione completa giusto??