Aggiornare rose Konami?

Aggiornare rose Konami

• Votatori totali
    42
admin ha detto:
Apro questo sondaggio per sapere il vostro giudizio riguardo un problema che sta sorgendo nella creazione del FO. Nell'ultimo DLC la Konami si è scordata di svincolare-trasferire una decina di gioatori, come Mannone dell'Arsenal ad esempio. Preferite che nella prossima versione del FO aggiorniamo le rose, svincolando questi giocatori, o che lasciamo tutto così, aspettando che Konami sistemi tutto con il DLC di Febbraio?

Io li svincolerei..

Sempre ammesso che questo non implichi la posticipazione di tanto della V5.1..

^_^

Ma come avete fatto a riportare a default le formazioni? Io ci avevo provato ma non succede niente se schiaccio triangolo quando entro nello schema di gioco...

Sallent ha detto:
Ma come avete fatto a riportare a default le formazioni? Io ci avevo provato ma non succede niente se schiaccio triangolo quando entro nello schema di gioco...
vai sulla formazione in basso quando scorri le opzioni a destra ce un opzione che ti riporta tutto a default...

secondo me dovreste aggiornare le rose x esempio manca greco alla roma la cosa mi infastidisce perchè voglio giocare con le formazioni ufficiali

zmassy88 ha detto:
secondo me dovreste aggiornare le rose x esempio manca greco alla roma la cosa mi infastidisce perchè voglio giocare con le formazioni ufficiali

già messi greco alla roma e sorensen alla juve. ;)

Vorremmo farlo uscire tra una settimana, ma niente è sicuro. Uscirà quando sarù pronto ;)

scusami l'OT Admin ma volevo ancora una volta farvi i complimenti... avrei voluto chiedere proprio di Greco e Sorensen ma non volevo rompere troppo le palle dato che il vs. FO è già quasi perfetto così com'è e tu invece hai già provveduto! Mitico, grazie ancora per tutto questo lavoraccio!
Questa settimana vado in Olanda e torno domenica prossima, spero di vedere già il vostro lavoro online, ma ovviamente non c'è fretta!

Buon weekend a tutti!

admin ha detto:
Vorremmo farlo uscire tra una settimana, ma niente è sicuro. Uscirà quando sarù pronto ;)

Quando sarà pronto lo posterete in una nuova discussione oppure va in coda alla vecchia discussione del V5?

ombriaco ha detto:
admin ha detto:

Quando sarà pronto lo posterete in una nuova discussione oppure va in coda alla vecchia discussione del V5?

Creeremo un nuovo topic.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online