Aggiornamento sito marzo 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Buongiorno @admin , a mio modesto parere non mi piace tanto lo sfondo bianco per i messaggi sul forum, forse con la stessa tonalita' di colore che c'e' sui due lati della pagina mi sarebbe piaciuto di piu', la trovo ottima, ma e' una questione di gusti personali ovviamente, e anche perche' poi uno ci si deve abituare, comunque nel complesso non e' niente male.Complimenti!;)
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Pazzesco, mi sembra bellissimo!! Gran bel lavoro ragazzi! un motivo in più per essere registrati, sempre al passo coi tempi! Speriamo che Konami vi segua e dia a Pes 2020 uno svecchiamento generale sul fronte menu come avete fatto voi!
Davvero un bel sito! Bello bello! e sembra davvero funzionale!
 
  • Like
Reactions: admin

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Da mobile risulta difficoltoso scrivere tra la barra in alto la barra in basso...Quando appare la testiera virtuale per scrivere resta davvero poco spazio leggibile...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Maxmilan

Primi Calci
23 Aprile 2014
8
0
1
Complimenti !!!! Molto bello ci voleva, mi piace veramente bisogna solo abituarsi continuate alla grande che vi seguirò per altri 100 anni un saluto buon pes a tutti max
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BELLO!!! STRATEGICO!
Molto bello il nuovo look del sito
Molto Bello, grazie per il lavoro di tutti.
Da un primo impatto mi viene da dire:
Complimenti, un bel passo in avanti, Bravi !!!
Bello...anche se mi dovrò abituare alla nuova impostazione
bello molto accattivante
Grandi, sito fantastico;););)(y)(y)(y)
mi piace....mi piace! good job
Pazzesco, mi sembra bellissimo!! Gran bel lavoro ragazzi! un motivo in più per essere registrati, sempre al passo coi tempi! Speriamo che Konami vi segua e dia a Pes 2020 uno svecchiamento generale sul fronte menu come avete fatto voi!
Davvero un bel sito! Bello bello! e sembra davvero funzionale!
Buon lavoro e continuate cosi
Complimenti !!!! Molto bello ci voleva, mi piace veramente bisogna solo abituarsi continuate alla grande che vi seguirò per altri 100 anni un saluto buon pes a tutti max
Grazie a tutti per i commenti positivi! :)
 
  • Like
Reactions: fabisor

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io faccio un po' fatica a scrivere dal cellulare. Nel senso che non vedo il testo mentre scrivo, perché é tutta chiusa la pagina. Mi devo basare su quello che vedo mentre scrivo parola per parola. Però non ho la visione d'insieme del testo. Magari dipende solo dal mio cellulare
Da mobile risulta difficoltoso scrivere tra la barra in alto la barra in basso...Quando appare la testiera virtuale per scrivere resta davvero poco spazio leggibile...
Vedo se riesco a migliorare la situazione a riguardo cercando di rimuovere la barra superiore e quella inferiore durante la scrittura, ma sicuramente mi servirà qualche settimana, se riesco.
Non riesco ad inserire i link di pesdb come facevo prima, dammi ragguagli @admin ,grazie.
In che senso?

Buongiorno @admin , a mio modesto parere non mi piace tanto lo sfondo bianco per i messaggi sul forum, forse con la stessa tonalita' di colore che c'e' sui due lati della pagina mi sarebbe piaciuto di piu', la trovo ottima, ma e' una questione di gusti personali ovviamente, e anche perche' poi uno ci si deve abituare, comunque nel complesso non e' niente male.Complimenti!;)
Sinceramente per il momento non prevedo di fare una skin più scura per l'area del testo (intendi averla tipo sfondo blu scuro e testo bianco, giusto?). Non so se è possibile senza impattare il resto del sito per questioni tecniche, ma sicuramente valuterò la possibilità per il breve futuro :)
 
  • Like
Reactions: Sax7 e GIANLU69

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Vedo se riesco a migliorare la situazione a riguardo cercando di rimuovere la barra superiore e quella inferiore durante la scrittura, ma sicuramente mi servirà qualche settimana, se riesco.

In che senso?


Sinceramente per il momento non prevedo di fare una skin più scura per l'area del testo (intendi averla tipo sfondo blu scuro e testo bianco, giusto?). Non so se è possibile senza impattare il resto del sito per questioni tecniche, ma sicuramente valuterò la possibilità per il breve futuro :)
Prima inserendo nel link il codice per forum, mi compariva solo il nome del giocatore e un link diretto alla pagina del giocatore su pesdb, adesso invece compare questa roba [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=161598539]T. WEAH[/url]
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prima inserendo nel link il codice per forum, mi compariva solo il nome del giocatore e un link diretto alla pagina del giocatore su pesdb, adesso invece compare questa roba [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=161598539]T. WEAH[/url]
Ho appena verificato, sicuramente c'è un errore nel messaggio che hai provato a scrivere. Ti consiglio di cancellarlo tutto e riscriverlo, mettendo il link per forum come hai sempre fatto. Se hai ancora problemi scrivimi in privato ;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Vedo se riesco a migliorare la situazione a riguardo cercando di rimuovere la barra superiore e quella inferiore durante la scrittura, ma sicuramente mi servirà qualche settimana, se riesco.

In che senso?


Sinceramente per il momento non prevedo di fare una skin più scura per l'area del testo (intendi averla tipo sfondo blu scuro e testo bianco, giusto?). Non so se è possibile senza impattare il resto del sito per questioni tecniche, ma sicuramente valuterò la possibilità per il breve futuro :)
Si magari uno sfondo scuro e testo chiaro, ma va bene anche cosi' , mi ci sto gia' abituando, era solo un mio parere, il testo bianco sullo sfondo laterale blu scuro infatti lo trovo ottimo per la lettura. Ho comunque abbassato la luminosita' del mio schermo e adesso e' ok. Grazie @admin .:D(y)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si magari uno sfondo scuro e testo chiaro, ma va bene anche cosi' , mi ci sto gia' abituando, era solo un mio parere, il testo bianco sullo sfondo laterale blu scuro infatti lo trovo ottimo per la lettura. Ho comunque abbassato la luminosita' del mio schermo e adesso e' ok. Grazie @admin .:D(y)
A te per il feedback! :)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
chiedo una cosa, non so se siano già state date info al riguardo.
non riesco più, in nessun thread, a leggerlo dall'ultimo messaggio letto, cliccando sulla "puntina" che c'era, che appunto ti portava all'ultimo messaggio letto per poi proseguire. ora non trovo in nessun thread questa possibilità, non vedo possiblità di cliccare da qualche parte, e quindi diventa impossibile seguire il forum, dovendo andare sempre a caso.
è un problema mio o comune? consigli?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
chiedo una cosa, non so se siano già state date info al riguardo.
non riesco più, in nessun thread, a leggerlo dall'ultimo messaggio letto, cliccando sulla "puntina" che c'era, che appunto ti portava all'ultimo messaggio letto per poi proseguire. ora non trovo in nessun thread questa possibilità, non vedo possiblità di cliccare da qualche parte, e quindi diventa impossibile seguire il forum, dovendo andare sempre a caso.
è un problema mio o comune? consigli?
Puoi entrare direttamente al primo messaggio non letto cliccando sul titolo della discussione. Da dentro la discussione invece puoi cliccare in alto su "salta ai nuovi" :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Admin non si possono incorporare i post di twitter vedendo l'immagine del tweet e non solo il link?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
In futuro ci sarà la possibilità di utilizzare i codici html?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep