Aggiornamento sito marzo 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin il tastone rosso da cellulare con le freccette...ti prego, è fastidiosissimo...col tempo ci si abitua a tutto ok, ma io non ho un iPhone da 18", ho un P9 con lo schermino piccolo...ma un pò tutto il forum da mobile è complicato, nel senso che scrivere/rispondere è scomodo perché tra banner su e giù e tastiera diventa tutto molto stretto...
Cmq se deve restare così, resta così..però su sta cosa ti lascio un feedback negativo! :p
Su tutti dispositivi che ho provato il tasto va a nascondersi nelle situazioni di sopra, risultando quindi per nulla invasivo ma solo comodo. Sto cercando di capire perché nel tuo caso specifico non accade ciò :) In caso, sulla questione, in futuro, scrivimi in privato così non la "riquotiamo" costantemente essendo stata già considerata la richiesta ;)
C'è la possibilità in futuro di rivedere sotto al nick il numero di messaggi e i like?
Al momento da PC basta cliccare sulla freccetta per farlo ricomparire, mentre da mobile effettivamente non è visibile. Vediamo! :) Tenete presente che su alcune cose vado incontro a limiti che non dipendono da me.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Continua ad essere imbarazzante la navigazione mobile.
Sito pesante e, forse per rispetto a konami, input lag nell'inserimento da tastiera.
Rimpiango la versione spartana.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Continua ad essere imbarazzante la navigazione mobile.
Sito pesante e, forse per rispetto a konami, input lag nell'inserimento da tastiera.
Rimpiango la versione spartana.
Che cellulare hai? Ho testato il sito anche con modelli abbastanza vecchi e risulta più veloce della media e di prima. Ci sono problemi nelle pagine con video youtube ma dipendono dal render del device - sto in ogni caso verificando. Da risolvere la tastiera in basso a comparsa su alcuni android che lascia comunque visualizzata la barra in basso, sarà fatto a breve - é una cosa che non dipende da me.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che cellulare hai? Ho testato il sito anche con modelli abbastanza vecchi e risulta più veloce della media e di prima. Ci sono problemi nelle pagine con video youtube ma dipendono dal render del device - sto in ogni caso verificando. Da risolvere la tastiera in basso a comparsa su alcuni android che lascia comunque visualizzata la barra in basso, sarà fatto a breve - é una cosa che non dipende da me.

Ho un note4, non nuovo ma non proprio bruscolini. Ho provato a cambiare browser e devo ammettere che chrome ha le sue responsabilità. Qualche incertezza nella visualizzazione, si, ma meglio con lo stock.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho un note4, non nuovo ma non proprio bruscolini. Ho provato a cambiare browser e devo ammettere che chrome ha le sue responsabilità. Qualche incertezza nella visualizzazione, si, ma meglio con lo stock.
Grazie per il feedback, continuo a verificare :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
bello il nuovo sito... non mi collegavo da tanto... complimenti admin... ;)
 
  • Like
Reactions: admin

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno @admin , ma sbaglio qualcosa io o è stata eliminata la bellissima funzionalità che permette di avere una piccola anteprima della pagina quando si inserisce il link sul form?

In questo messaggio avevo inserito un link incollandolo (mi pare) e compare così:

Mentre se linko ora appare solo l'URL.

Grazie e buon lavoro :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buongiorno @admin , ma sbaglio qualcosa io o è stata eliminata la bellissima funzionalità che permette di avere una piccola anteprima della pagina quando si inserisce il link sul form?

In questo messaggio avevo inserito un link incollandolo (mi pare) e compare così:


Mentre se linko ora appare solo l'URL.

Grazie e buon lavoro :)
Ciao, no in realtà dovrebbe funzionare, forse c'è qualche problema specifico con quel link però. Se continui a riscontrare il problema, fammi sapere! :)
 
D

Deletedmember21547

Guest
Salve ragazzi la nuova grafica del forum è bellissima, complimenti ai creatori. Non so se è la pagina giusta per questa domanda. Ho installato la V9 con la Serie B è nelle altre squadre Asiatiche(altri club Asia)c'è installato Air Force United mentre nello screenshot del file opzioni c'è Air Force Central. Vorrei chiedervi il perché. Spero mi risponderete e vi ringrazio anticipatamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771