Aggiornamento sito marzo 2019

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
20.472
2.373
113
PSN ID
marisdeo
@admin il tastone rosso da cellulare con le freccette...ti prego, è fastidiosissimo...col tempo ci si abitua a tutto ok, ma io non ho un iPhone da 18", ho un P9 con lo schermino piccolo...ma un pò tutto il forum da mobile è complicato, nel senso che scrivere/rispondere è scomodo perché tra banner su e giù e tastiera diventa tutto molto stretto...
Cmq se deve restare così, resta così..però su sta cosa ti lascio un feedback negativo! :p
Su tutti dispositivi che ho provato il tasto va a nascondersi nelle situazioni di sopra, risultando quindi per nulla invasivo ma solo comodo. Sto cercando di capire perché nel tuo caso specifico non accade ciò :) In caso, sulla questione, in futuro, scrivimi in privato così non la "riquotiamo" costantemente essendo stata già considerata la richiesta ;)
C'è la possibilità in futuro di rivedere sotto al nick il numero di messaggi e i like?
Al momento da PC basta cliccare sulla freccetta per farlo ricomparire, mentre da mobile effettivamente non è visibile. Vediamo! :) Tenete presente che su alcune cose vado incontro a limiti che non dipendono da me.