No non uscirà domani. Secondo me uscirà tra un mesetto(come gli altri anni)ciao ragazzi sono nuovo su questo forum. avevo letto nei giorni scorsi che la patch con su l'aggiornamento delle rose sarebbe uscita domani. qualcuno può confermarmi questo?![]()
sotto questo punto di vista pes fa schifo...perchè non riescono a vendere il gioco gia con le rose aggiornate come fa fifa?? mahNo non uscirà domani. Secondo me uscirà tra un mesetto(come gli altri anni)
É una delle tante cose inspiegabili di pes.sotto questo punto di vista pes fa schifo...perchè non riescono a vendere il gioco gia con le rose aggiornate come fa fifa?? mah
Devi selezionare prima la squadra, poi col quadrato vai a scegliere un giocatore da aggiungere alla squadra.Eventualmente si volesse fare l'aggiornamento manuale,quando si fa il trasferimento da una squadra all'altra c'è un modo per non dover anche far il cambio inverso del proprio giocatore?
Mi spiego:volevo spostare quadrado alla Juve ma sono obbligato a selezionare anche uno della Juve per effettuare lo scambio..c'è un modo per trasferire solo quadrado?
No non uscirà domani. Secondo me uscirà tra un mesetto(come gli altri anni)
Ma sei sicuro che parlava di patch delle rose? Io ho visto solo che parla di aggiornamenti live, ma non ho visto nessun messaggio della patch sulle rose.A me il gioco, quando l'avvio dice che c'è una patch delle rose disponibile da oggi, ma quando vado a scaricarla mi dice server non disponibile. boooo
Nessuno ha la possibilità di provare se si scarica? Ragazzi una domanda: ma io che non ho ancora l'abbonamento al psn, posso scaricare lo stesso gli aggiornamenti giusto?Ragazzi un ragazzo mi ha detto che ha scaricato l'aggiornamento delle rose....