aggiornamento rose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caims89

Primi Calci
15 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
rtrriky89
ciao ragazzi sono nuovo su questo forum. avevo letto nei giorni scorsi che la patch con su l'aggiornamento delle rose sarebbe uscita domani. qualcuno può confermarmi questo? :)

Eventualmente si volesse fare l'aggiornamento manuale,quando si fa il trasferimento da una squadra all'altra c'è un modo per non dover anche far il cambio inverso del proprio giocatore?
Mi spiego:volevo spostare quadrado alla Juve ma sono obbligato a selezionare anche uno della Juve per effettuare lo scambio..c'è un modo per trasferire solo quadrado?

• Mi piace
Reazioni: Marco_2991
Eventualmente si volesse fare l'aggiornamento manuale,quando si fa il trasferimento da una squadra all'altra c'è un modo per non dover anche far il cambio inverso del proprio giocatore?
Mi spiego:volevo spostare quadrado alla Juve ma sono obbligato a selezionare anche uno della Juve per effettuare lo scambio..c'è un modo per trasferire solo quadrado?
Devi selezionare prima la squadra, poi col quadrato vai a scegliere un giocatore da aggiungere alla squadra.
In ogni caso non credo passerá molto per il dlc, visto che, a differenza degli altri anni, non è stato fatto nemmeno un trasferimento dalla konami

Comunque è imbarazzante se anche quest'anno non aggiornano al dayone.
Prendi 5-6 mila euro del caxxo e dalli a 3 ragazzetti per 10 giorni di lavoro che ti sistemino le rose e poi mettile disponibili.
Da quando il gioco è gold a quando esce un po di tempo passa, possibile che non basti a konami per fare gli aggiornamenti? Gli editor amatoriali ti sistemano il mercato in 2-3 giorni senza avere i mezzi di konami nemmeno lontanamente.
Adoro la saga di pes, ma quest'anno ho tenuto duro e non lo prenderò finché non avrà gli aggiornamenti del mercato e sarà completo.
Inutile sottolineare come poi si torni indietro al posto di andare avanti: i file opzioni probabilmente non andranno nemmeno quest'anno....e non stiamo a dire che la colpa è di Sony, perché konami poteva studiarsi mille altri modi per ovviare al problema.
Ma così il prossimo anno potranno spacciare la novità come una figata mai vista.

Sinceramente dopo il buonissimo pes 2015 speravo cambiassero queste odiose cagate che ci propinano da sempre. Siamo nell'era degli smartphone e della connessione perenne alla rete e a momenti konami ti fa usare foglio e penna per aggiornare il suo titolo.
Per forza che FIFA vende un macello, pes nonostante sia migliore come gameplay è un miracolo che ancora sia seguito da masochisti come noi altri.
Non resistevo mai ad aspettare, ma a questo giro o lo pago pochi euro o mi fanno le cose per bene. Vorrà dire che giocherò a NBA 2k per un po!

• Mi piace
Reazioni: a-maffi-
A me il gioco, quando l'avvio dice che c'è una patch delle rose disponibile da oggi, ma quando vado a scaricarla mi dice server non disponibile. boooo

A me il gioco, quando l'avvio dice che c'è una patch delle rose disponibile da oggi, ma quando vado a scaricarla mi dice server non disponibile. boooo
Ma sei sicuro che parlava di patch delle rose? Io ho visto solo che parla di aggiornamenti live, ma non ho visto nessun messaggio della patch sulle rose.

Anche un'altro ragazzo su Facebook mi da conferma che l'aggiornamento è uscito ed è aggiornato fino all'ultimo giorno. ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org