aggiornamento dlc euro 2016

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha saputo quando la konami si degnera ad aggiornare i kit sbagliati delle nazionali tipo francia turchia ecc... con eventuali convocazioni e formazioni aggiornate... avevano detto che sarebbero state aggiornate prima della manifestazione francese... si.. ma quando??? qualcuno di voi ha contattato konami sui social per saperlo??? spero che non sia stato solo una bugia come spesso accade solo a loro
 

Simpson

Esordienti
21 Aprile 2015
109
12
18
ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha saputo quando la konami si degnera ad aggiornare i kit sbagliati delle nazionali tipo francia turchia ecc... con eventuali convocazioni e formazioni aggiornate... avevano detto che sarebbero state aggiornate prima della manifestazione francese... si.. ma quando??? qualcuno di voi ha contattato konami sui social per saperlo??? spero che non sia stato solo una bugia come spesso accade solo a loro

Ciao capa80, l'aggiornamento è uscito ieri(il 9 giugno 2016).Io non avendo il gioco originale ho trovato la crack del Dlc 4.00 l'ho inserita ma non funziona.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
bravo @Simpson, poi magari sei uno di quelli che si lamenta pure perchè la konami non rilascia la demo x pc come x le console
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,760
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu