Aggiornamento 29 ottobre!!

cosa????? seh come no.... addio pes ma torno a fifa e che cavolo.... ma scherziamo davvero?????? fanno uscire un gioco il 17 settembre ( praticamente un pes 2015 ) e lo aggiornano dopo 1 mese e 2 giorni????? ma stiamo scherzando???? rimpiango solo di aver dato 49€ alla konami.....

Io l'ho detto subito, purtroppo konami é questa. Puntano solo sul gameplay, del resto non gli interessa.

Davvero un peccato... il mio gioco sta prendendo polvere nell'attesa di questo aggiornamento delle rose. Possibile che la konami quando sembra che ne faccia una giusta ne fa altre 100 sbagliate.

Non ho parole, per quella data non servirà più il DLC. Io mi domando e dico, se in soli 3 giorni, la gente che è presente all'interno del forum, è riuscita sd editare maglie,rose,facce, nella konami chi ci lavora Topolino? Per fare un aggiornamento delle rose tramite i loro server servirebbero neanche 24 ore di tempo, comprese le eventuali squadre nuove che hanno promesso....Che amarezza.

• Mi piace
Reazioni: scott1986
perchè non fate la Fo per la PS4 delle rose aggiornate e squadre che mancano e nuovi volti ed ecc... provvisoriamente per favore

finche' saremo acquirenti sara' cosi'..hanno bisogno di un po' di strizza...e noi di fare astinenza d i calcio...a quel punto si dedicassero solo ai telefonini se non hanno voglia di impegnarsi per le console

Non ho parole, per quella data non servirà più il DLC. Io mi domando e dico, se in soli 3 giorni, la gente che è presente all'interno del forum, è riuscita sd editare maglie,rose,facce, nella konami chi ci lavora Topolino? Per fare un aggiornamento delle rose tramite i loro server servirebbero neanche 24 ore di tempo, comprese le eventuali squadre nuove che hanno promesso....Che amarezza.

E' ovvio che il problema sia di tipo burocratico e/o dintorni, piuttosto che tecnico.
Sarei molto curioso di sapere comunque di cosa si tratta, perchè una trollata del genere non me la ricordo in ambito videoludico.
Intendo quella di aggiornare le statistiche giocatori a partire dal 1 Ottobre, per poi aggiornare le rose un mese dopo. E' paradossale nel concetto proprio.

Ragazzi ma c'è già un FO con i trasferimenti (anche solo quelli più importanti) delle rose del 2015/2016?
Se no, avete in programma di farlo?
Grazie molte!

vah beh dai ho capito, me lo faccio a mano.. sapete se si trova da qualche parte l'elenco dei trasferimenti ???

Stavo per procedere anche io, poi però ho letto che con l'aggiornamento del 1 Ottobre le rose saranno aggiornate per tutte le competizioni ONLINE escluso il MyClub e per esibizione, amichevole OFFLINE.

In pratica sono Master League, Coppe, Campionati, Diventa un Mito e MyClub che avranno le rose NON aggiornate fino al 29 Ottobre se non ho capito male...

Qualcuno può confermare?

Stavo per procedere anche io, poi però ho letto che con l'aggiornamento del 1 Ottobre le rose saranno aggiornate per tutte le competizioni ONLINE escluso il MyClub e per esibizione, amichevole OFFLINE.

In pratica sono Master League, Coppe, Campionati, Diventa un Mito e MyClub che avranno le rose NON aggiornate fino al 29 Ottobre se non ho capito male...

Qualcuno può confermare?
Giusto

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco