Io non avevo ancora iniziato le modifiche... Diciamo che per quella data avremo finito di editare tutto con comodo...Vedere profilo teitter ufficiale pes!
Non ho parole, per quella data non servirà più il DLC. Io mi domando e dico, se in soli 3 giorni, la gente che è presente all'interno del forum, è riuscita sd editare maglie,rose,facce, nella konami chi ci lavora Topolino? Per fare un aggiornamento delle rose tramite i loro server servirebbero neanche 24 ore di tempo, comprese le eventuali squadre nuove che hanno promesso....Che amarezza.
vah beh dai ho capito, me lo faccio a mano.. sapete se si trova da qualche parte l'elenco dei trasferimenti ???
GiustoStavo per procedere anche io, poi però ho letto che con l'aggiornamento del 1 Ottobre le rose saranno aggiornate per tutte le competizioni ONLINE escluso il MyClub e per esibizione, amichevole OFFLINE.
In pratica sono Master League, Coppe, Campionati, Diventa un Mito e MyClub che avranno le rose NON aggiornate fino al 29 Ottobre se non ho capito male...
Qualcuno può confermare?