Agenti Singoli

Ragazzi qualcuno può provare la combinazione campionato spagnolo tre stelle
Punti di forza colpi di testa tre stelle
Posizione ESA o A sempre tre stelle dovrebbe dare 5 nere una oro e un argento di cui messi Ronaldo benzema Torres suarez tutto tre stelle e ditemi chi ci capita se prendete l argento cioè havenaar o oro ghilas allora funziona e potrete avere le restanti 5 nere fatemi sapere

Ragazzi qualcuno può provare la combinazione campionato spagnolo tre stelle
Punti di forza colpi di testa tre stelle
Posizione ESA o A sempre tre stelle dovrebbe dare 5 nere una oro e un argento di cui messi Ronaldo benzema Torres suarez tutto tre stelle e ditemi chi ci capita se prendete l argento cioè havenaar o oro ghilas allora funziona e potrete avere le restanti 5 nere fatemi sapere
Ottimo quando ho gli agenti provo!!;)

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

il problema è che non c'è nessuna certezza che punti forza tre stelle corrisponda ad una valutazione superiore a 75...le prove fatte non lo dimostra...

Si ma ho provato a mettere tutti i ruoli e mi da pochissimi giocatori di cui maggior parte palla nera

O posizione a o posizione ESA x ronaldo ma per messi dovresti mettere SP se metti A ti da tutti e quattro i ruoli me puoi beccare anche lui

Ripeto la combinazione allora tutti a tre stelle

Punti di forza colpi di testa
Campionato spagnolo
E posizione A

Per Ronaldo provi magari ESA per messi SP ecc dico però secondo me se mettiamo A forse è meglio ma fate voi i tentativi cmq cm ESA esce solo Ronaldo e cm SP solo messi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,546
Ultimo utente registrato
Hitclub1comco