Agenti Singoli

Si, poi ci ho pensato anche io a questa combinazione! Comunque secondo me anche con quella di prima non è male. Sud americani con piede sx non ce ne sono tanti

beh manco pochi già 15 sono i trequartisti con piede sx...se poi ci aggiungitutti i restanti piedi sx di altri ruoli ma che possno coprire anche ruolo secondario di Trequartista allora il numero certamente aumenta

Preso al primo colpo

Honda: Nazionalità AMERICA/ASIA (3 stelle), Piede sinistro (3 stelle) e Campionato Italiano (2 stelle).

Guarda che molte volte escono palle bianche che non c'entrano nulla con gli agenti. Altro che facile.
scusa ma le palle bianche non sono comprese nella lista di pesdb????Impostando i filtri il cerchio si restringe o non vengono considerati i giocatori meno forti nella ricerca??Intendi che le palle bianche non hanno le caratteristiche descritte dagli agenti????XD

Io avevo svincolato nakamura per sbaglio ma l ho ripreso subito al primo colpo così

NAKAMURA: Campionato asia 3 Stelle - Specialita CALCI PIAZZATI 2 stelle.

Consiglio di abbinare solo 2 agenti uno da 3 e uno da 2 stelle, basti guardare come i palloni oro-neri aumentino sensibilmente nel grafico a destra

Qualche novità interessante raga???

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

secondo me gli agenti dei campionati con 3 stelle danno solo i giocatori dei campionati di serie a (se l'agente ha specializzazione campionato italiano), della liga bbva (se l'agente ha specializzazione campionato spagnolo) e così via.

secondo me gli agenti dei campionati con 3 stelle danno solo i giocatori dei campionati di serie a (se l'agente ha specializzazione campionato italiano), della liga bbva (se l'agente ha specializzazione campionato spagnolo) e così via.

Sarebbe logico,se no non avrebbe senso le stelle sull agente.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975