agenti 5 stelle, questi sconosciuti

A me qualche agente 5 stelle è uscito...ma son talmente pezzente che ho i soldi contati giusto per i contratti figuriamoci fare aste!!!

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
bha. a me non esce da tantissimo tempo. all'inizio mi uscirono camp spagnolo e italiano 5* , poi zero spaccato. speriamo che partecipando alla discussione cambi la fortuna anche a mio favore! :cool:

Salve ragazzi , io non ho mai tenuto in considerazione le aste perche' non voglio spendere tanti gp per un'agente , vorrei un consiglio da chi ci capisce piu' di me su cosa potrei eventualmente prendere con quelli a disposizione:
5 stelle
Potenza di tiro
Potenza di tiro
Velocita'
Dc
Cld
Cls
Med
Med
Campionato argentino

4 stelle
185 cm
presa
Potenza d'irompente
Potenza di tiro
Contatto fisico
Colpo di testa
Dribling
Eda
Esa
P
N/S America

Salve ragazzi , io non ho mai tenuto in considerazione le aste perche' non voglio spendere tanti gp per un'agente , vorrei un consiglio da chi ci capisce piu' di me su cosa potrei eventualmente prendere con quelli a disposizione:
5 stelle
Potenza di tiro
Potenza di tiro
Velocita'
Dc
Cld
Cls
Med
Med
Campionato argentino

4 stelle
185 cm
presa
Potenza d'irompente
Potenza di tiro
Contatto fisico
Colpo di testa
Dribling
Eda
Esa
P
N/S America

A prima vista e da quel che ricordo, con EDA - N/S America - contatto fisico ti porti a casa Hulk.
Poi potresti usare CLD combinato con potenza di tiro (e prendendo campionato italiano) per Candreva o con potenza dirompente (prendendo anche Altre Europa) per Bellarabi, tutte e 2 con combo media a 4 stelle; questi due li ho ed a me piacciono molto. Per il resto, spulciati PES DB http://pesdb.net/pes2017/, smanettacci un pò e vedi cos'altro riesci magari a combinare per sfruttare gli altri agenti.
Spero di esserti stato utile ;)

5 stelle
Potenza di tiro
Potenza di tiro
Velocita'
Dc
Cld
Cls
Med
Med
Campionato argentino

4 stelle
185 cm
presa
Potenza d'irompente
Potenza di tiro
Contatto fisico
Colpo di testa
Dribling
Eda
Esa
P
N/S America

Come ti hanno già detto, puoi fare N/S America, Eda, Contatto fisico per prendere Hulk.

Con Cls e Colpo di testa prendi SAUL (cls Vgg 80, sprecheresti una 5 stelle)

Appena ricevuto ESA 5 fo77u7e stelle..che emozione! :eek:
dopo una partite di quelle a livello sminkio con il gamepad sul letto..
*..così a naso mi pare di capire che il più semplice da prendere sia Reus..

**col catso con rm5 mi cucco ronaldo:D

Ultima modifica:
dopo soli 6 mesi di attesa è arrivato un eda 5. addirittura me ne è arrivato prima uno sul secondo account, e poi uno sul principale. Bale è a casa, era da settembre che avevo piazzati 5 ad ammuffire

Avrò fatto una quindicina di partite in tutto questa settimana e me ne ha dati tre..
potenza dirompente, controllo del corpo e colpo di testa..

Ho anche CLS..quindi 2/3 di Hazard..

ieri trovai jolly 5 stelle , ho potenza di tiro e con galles potrei prendere bale . Ho visto che comunque é gia abbastanza alta la quota e manca parecchio

I gioco mediamente 10 partite la giorno e non vedo un cinque stelle da natale. Per me non è normale

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online