agenti 5 stelle, questi sconosciuti

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non c'è nessun criterio per l'assegnazione degli agenti a 5 stelle secondo me...
Ad inizio gioco ne prendevo abbastanza spesso ma erano tutti inutili come altre asia, passaggio alto, campionato cileno etc etc...:mad:
Poi per un periodo (uno o due mesi circa) non li ho più visti.
Da qualche settimana invece mi stanno uscendo con una certa frequenza e anche utili per le combo free!:cool:
Passata questa cuccagna magari non ne vedrò più neanch'io...:confused:

myClub funziona così un po' per tutto: VA A PERIODI!!!
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Per tornare in topic. Iniziata il myClub con ps4 starò a 250 partite circa e trovato 3 5*:

Uno pessimo (piede destro) uno ciofeca (abilità offensiva) uno ottimo (trq)

Ma è un caso, ricordo che in due partite di fila mi diede due 5* not bad (tipo finalizzazione e sp... un invito a prendere muller...)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io me li gioco singoli... per le combo servono nel 98% dei casi gli Agenti Club o Nazionalità che costano un puttanaio.

Una media di 200-250.000 GP per un singolo Agente 5* ma ache peggio in certi casi.

Con il costo di 5-6 di questi Agenti, sbanchi un buon Agente quando esce e ti fai lo squadrone.

A me interessa solo BUFFON, ma aspetto e credo di trovarlo sbancando un Agente più avanti... non esiste che butto 2-300K solo per lui.
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ragazzi, solo io ho notato che dopo l'ultimo "fix" di un mesetto e passa fa, praticamente gli agenti 5 stelle free nn esocno piu? io nn ne vedo uno da 2 allora....e anche i 4 sono rarissimi ormai
mai ricevuto così tanti 5* come nell'ultimo mese. ho finalizzazione 5*, punta 5*, riflessi 5*, cld 5*, portiere 5* e credo anche passaggio rasoterra 5*. altri 4* che non ricordo.
onestamente facendo sim in div 7 (max 6) becco solo da 3* in su. i 2* e 1* sono molto più rari (tipo 2 ogni 10)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Per tornare in topic. Iniziata il myClub con ps4 starò a 250 partite circa e trovato 3 5*:

Uno pessimo (piede destro) uno ciofeca (abilità offensiva) uno ottimo (trq)

Ma è un caso, ricordo che in due partite di fila mi diede due 5* not bad (tipo finalizzazione e sp... un invito a prendere muller...)
invece ti assicuro che destro e offensiva sono utilissimi, offensiva lo usai per ibra, e destro cmq ti può servire per finire una combo a 5stelle quando hai gia altri 2 e devi ridurre il campo (ovviamente parlo di combo non al 100%)

Io me li gioco singoli... per le combo servono nel 98% dei casi gli Agenti Club o Nazionalità che costano un puttanaio.

Una media di 200-250.000 GP per un singolo Agente 5* ma ache peggio in certi casi.

Con il costo di 5-6 di questi Agenti, sbanchi un buon Agente quando esce e ti fai lo squadrone.

A me interessa solo BUFFON, ma aspetto e credo di trovarlo sbancando un Agente più avanti... non esiste che butto 2-300K solo per lui.
fai male, ci sono un botto di combo totalmente free 5 stelle. prima avevo il file excel con le combo di tutti, tu mettevi gli agenti che avevi e ti diceva chi potevi prendere fra neri e oro.... ma il tipo che l'ha fatto non l'ha piu aggiornato dopo ultima patch e quindi non è esato al 100%
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
invece ti assicuro che destro e offensiva sono utilissimi, offensiva lo usai per ibra, e destro cmq ti può servire per finire una combo a 5stelle quando hai gia altri 2 e devi ridurre il campo (ovviamente parlo di combo non al 100%)


fai male, ci sono un botto di combo totalmente free 5 stelle. prima avevo il file excel con le combo di tutti, tu mettevi gli agenti che avevi e ti diceva chi potevi prendere fra neri e oro.... ma il tipo che l'ha fatto non l'ha piu aggiornato dopo ultima patch e quindi non è esato al 100%

Parlando di Palloni Neri avevo visto un elenco di combo free, ma a parte C. RONALDO non è che ci fosse gran che...
Inoltre, per curiosità voglio proprio vedere quanti Agenti 5* singoli devi girare prima che sganci un Over 85VGG. L'anno scorso era tutto diverso a livello di categorie, ma all'incirca era un Over 80VGG ogni 100 Agenti circa....
Oh poi a me dei Palloni Neri frega poco, se non per alzare il livello squadra dalla panchina. Cerco solo Leggende, di qualsiasi colore... :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
se cerchi solo le combo al 100% si, ma se invece allarghi la ricerca a quelle 33 o 25, allora stai tranquillo che puoi prendere quasi tutti i top, e conviene sempre. pensa che male che ti vada, devi combare 3 palle bianche/bronzo/argento, e risparmi però 200mila gp che avresti usato per comprare agente 5 stelle della squadra. io ho preso tutti i miei (pochi) palloni neri così finora.

cmq, oggi mi ha smollato agente ts5... e che ci faccio? felipe luis ha combo al 14, e alaba al 33 ma serve svincolati 5, forse potrei cavarmela con poco....

edit: come nn detto, vedo ora che posso prendere alaba free al 33%: vale la pena? è davvero il miglior terzino sinistro?
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
oggi camp. spagnolo, non dico niente se arriva l'agente giusto faccio lo screen :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Orco giuda neanche a dirlo pare che l'ho chiamato. Mi è uscito argentino 5
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,360
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123