Agente week 2 stessa spiaggia stesso mare

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Neuer per me è sopravvalutato, tutti credono sia fortissimo quando invece Buffon e altri portieri di vgg più basso sono più forti, ho trovato molto più difficile segnare nell'ordine a Buffon Handanovic Perin De Gea Sirigu che a Neuer, che spesso riesco a battere un po' più facilmente.
Neuer ha come abilità portiere 85, che è bassa come abilità presa singolarmente dato che molti portieri oro o argento hanno 86/87 in quella stessa abilità. Gli altri attributi portiere sono eccelsi ma non lo salvano,secondo me... Nel gioco è scarso, provalo Buffon l'ho trovato praticamente un muro impenetrabile...


Concordo pienamente con te, io nella mia squadra ho sia Perin che Handanovic e specialmente Handanovic, è davvero un ottimo portiere, mentre per quanto riguarda Neuer e Buffon, quando mi capita di trovarmeli contro, confermo che è davvero molto più difficile fare gol a Buffon rispetto che a Neuer... :cool::cool::cool:
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Io ho superato il record di palle oro pescate consecutive ben 10 con % di nere al 63%sperando dopo tanta iella di ricevere l'11 nera caruccia mi sono visto consegnare un altro ts da 80.....vabbe so piu ke contento di aver preso gigi buffon nei giorni scorsi ma dico dai almeno famme stampa un altro sorriso in viso

Grande!! Buffon (tra i pali è una bestia para di tutto!! io ho De Gea al momento che non è niente male ma a volte si spara delle cappellate assurde...) a mio parere è il portiere più forte del gioco seguito a ruota da Khan e Cortuois..Neuer non è male eh! il migliore nelle uscite e nel 1v1 però come hai detto tu quel 85 in abilità portiere lo rende poco affidabile tra i pali rispetto ai sui colleghi sopra citati
 
  • Like
Reactions: Faberuk

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Solita sfilza di nere senza "corsetta"
Asamoah 81
Alex Sandro 80
Moyà 80
Walcott 81
P.S. Walcott è illegale forse pure più di Gervinho :eek:
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Io invece penso che Kahn sia il migliore, mentre Neuer è assolutamente il più forte nelle uscite ke in questo PES è fondamentale per disinnescare i lanciatori seriali...Buffon non mi ha mai impressionato nel giocarci contro, la mia classifica è Kahn Neuer De Gea, per il resto gli altri non si sono resi protagonisti di miracoli contro di me
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Una domanda: ma se io inserisco nella lista allenatori i giocatori dell'agente, senza farli allenare, corro il rischio che escano di nuovo?
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Otamendi 84... dalle stats non sembra male peccato per quel 70 di velocità qualcuno l'ha provato?
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
oggi un tentativo nella vaga speranza di trovate un attaccante forte ...... lahm 89 :mad::mad::mad:
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Ma è mai possibile che con Castolo 2 palle nere due cessi atroci Pellè p 81 Aduriz p 83 .....che cacchio !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,212
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial

Utenti online