Agente week 2 stessa spiaggia stesso mare

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
in verità gioco con il cls, perde un pò...ma non lo taglio di sicuro, vorrei avere un gaitan oppure un salvio, per vedere qualcuno di ruolo in quel posto :p

Ah ok..no Lavezzi cls non l'ho mai provato...ti dirò, Gaitan l'ho provato sia cls che esa e sp e non mi ha entusiasmato per niente, non gli ho trovato nulla di particolare, poi alla fine del primo tempo è già da sostituire..mi sa che alla fine delle 10 partite lo convertirò in allenatore:confused:
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Oggi mi aspettavo un regalo da Konami visto che alcuni giochi ti danno un premio al compleanno ci speravo e invece niente, ho pure ricaricato 10 euro ma nada....che cazzo di tirchi , cmq questo agente fa pena molto meglio il primo
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,583
9,040
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi mi aspettavo un regalo da Konami visto che alcuni giochi ti danno un premio al compleanno ci speravo e invece niente, ho pure ricaricato 10 euro ma nada....che cazzo di tirchi , cmq questo agente fa pena molto meglio il primo

auguri cmq :p
piuttosto, tu che hai messo soldi veri, mi sai dire quante monete myclub servono per comprare 5 slot? se si possono usare...
 

Icedeath

Pulcini
9 Gennaio 2016
46
10
8
PSN ID
Extreme1080
Questo pes fatto per inculare soldi e basta ovvio il divertimento nn manca ma nn ha una logica cioe trovi lesi che hanno ronaldo e messi ibra cavani ecc ecc solo perche hanno avuto cuolo io invece questa settimana con il 75% di trovare palle nere nn ho visto manco un big di quelli che contano la maggior parte sono del psv giocatori inutili belandha e un difensore che nn riesco nemmeno a pronunciare il nome......ormai è tutto business e vi dico avró speso circa 200k di gp imbarazzante gioco con morata da ottobre
 
  • Like
Reactions: drissnapoli

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Un giorno all'improvviso... El Kun Aguero! Quest'anno è anche migliorato, qualcuno che lo ha può dare delle opinioni?
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
auguri cmq :p
piuttosto, tu che hai messo soldi veri, mi sai dire quante monete myclub servono per comprare 5 slot? se si possono usare...
Le slot sono l'unica cosa che nn puoi comprare con monete (mica fessi) e anche se fosse costano decisamente troppo, 250 monete corrispondono a 10000 gp che costano euro 2.50...il mio prossimo aumento slot costerebbe 550.000 gp tradotto in monete più di 13000 tradotto in euro più di 100
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io ho la maglia della Juve e anche come squadra preferita...ultimi 3 giri...a.sandro bonucci e rugani (mai stato così' felice di prendere un oro con il 76% di palle nere!)...fate un po' voi...avevo già chiellini morata dybala caceres sturaro lemina hernanes zaza...
preso anche evra...io ormai (a parte ribery che mi piacerebbe come cls) sono soddisfatto di come gira la mia squadra...e pesco solo per gli juventini...
Comunque per la cronaca ho pescato pure ozil...non è mai stato un iradidio ma quest'anno dalle statistiche sembra faccia veramente pena!....qualcuno che lo abbia provato? Com'è?
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Pescate di oggi Bartra :( (ancora una volta) , Fernando MED 80 e Alex Sandro TS 80 ! Fernando non sembra male recupero palla 92 .....Chi lo ha usato ? Com'è?
 

Milanello92

Pulcini
22 Dicembre 2015
65
11
8
PSN ID
Milanello92
Raga mi sa che mi sta mollando i top ho trovato j.rodriguez lewandowsky e sanchez , ho tipo 55 o 60 palle nere in tot di questo agente che dite ho buone probabilità che mi esca neymar ? *-*
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Io invece da Juventino sono molto soddisfatto di questo agente; ho fatto un 80 pescate....praticamente ho terminato i GP e gli slot, dando via tutte le palle nere che avevo compreso Messi, che proprio nn sopportavo più.

L'unica pecca è nn aver pescato Dybala, visto che me lo aspettavo...mentre sapevo che Pogba nn lo avrei mai preso...
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Io sto accumolando per mercoledi...ero a secco dopo aver speso circa 800.000 gp per sbancare il primo agente, una 50ina di pescate dovrei riuscire a farle.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,147
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online