Agente Speciale Champions League quarti di finale

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Diobono ce l'ho tutto il barca, non me ne frega niente. Quello che ho perso è la voglia di vivere e sbancare un agente per prendere giocatoroni come gamez savic correa partney CRISTO, PARTNEY! Che cazzo sbanchi sta roba?

fortissimo Partney!!! sarà il nuovo Ronaldo fidati..AAHAHHAHAH

ps: PES o non PES mo tifo Atletico :D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho molti dell'atletico ma scarti...nessun "top" spero vinca il Barcellona, così anche io libero posti occupati da giocatori inutili.


Ma gli slot li liberiamo togliendo i giocatori del Benfica e del Wolfsburg, oltre che le pippe di Barcellona e PSG, quindi, c'è nè di spazio per sbancare l'agente delle semifinali, anche se naturalmente dipende da quanti slot si hanno e quanti giocatori sono stati pescati cn l'agente dei quarti....
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Si il calcio è strano, però io lo sapevo che vinceva l'Atletico visto il periodo nerissimo del Barça.

Infatti avevo giocato l'1 insieme all'1 del City e il 2+Over del Real...mi ha fregato solo il 2+Over del Bayern :mad::mad::mad:
Ed avevo altre 3 partite dell' Europa League...

Mortacci loro!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche questo PES è strano però...:confused:
Adesso saremo costretti a tenerci gente come Gabi, Augusto, Tiago, Carrasco, Gamez e compagnia bella, per non correre il rischio altissimo di ribeccarli con l'agente delle semifinali...:mad:

Esatto, e meno male che Wolfsburg e Benfica sono state eliminate, sennò avoglia a super - pipponi allucinanti che ci saremmo dovuti tenere in squadraaa !!!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ok ragazzi è finito tutto lol, barca fuori. io se esce mi fullo agente finale, tanto mi serve solo bayern
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Mi sono già fatto qualche calcolo..

Necessito in ordine di uno tra Vidal, Y.Toure e Pogba (poi se me ne esce più di uno ben venga :D) e il mio pallino che cerco da un bel pò ovvero Lewandowski

Queste sono le mie priorità poi sarei un bugiardo a dire che non apprezzerei gente tipo Ronaldo o Messi (quest'anno forse più Lionel dovessi scegliere) Robben invece non particolarmente anche perchè farebbe panca fissa nel suo ruolo uso Hulk (quasi di lvl 50) che per me è insostituibile ;)
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
mi sono fatte le ultime 5 pescate avevo gli ultimi 50 K 4 gialle e una pippa nera
in questo momento ho 0 K
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
PORCO @#₩ PORCO.
Ho svincolato i due maledetti terzini del psg. Gli unici due inutili del psg per me.
Mi mancano 12 giocatori del bayern, 12 dell'atletico 9 del city e 2 del psg.
Indovinate chi porco &/€£ esce negli ultimi due giri. Cioè, #/@=^porco non chiedevo ribery ma almeno uno che mi manca per le semifinali. No.
E con questa abbiamo chiuso con la roulette per davvero. Va bene tarata ma non può essere che su 20 giri non abbia visto un merdoso giocatore del bayern e mi mancano tutti. Ma vaffanculo.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
che sono attualmente le mie due punte Karim lo ho dall'andata del el classico e di lvl 50 ed è fortissimo!! El Kun al momento (assieme a Neymar) è il giocatore più forte che ho..devastante!!

Neymar. se non lo pesco entro stanotte, lo pescherò con l'agente delle semifinali, dato che è uno degli 11 Toty 2015 :D:D:D;););)
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
ragazzi eccovi la testimonianza in diretta che è tutto truccato guardate le palle nere che mi mancano e gli oro rimasti ahahah continuo a pescare oro.. Me la rido perché tanto sbanco così gli va nel ... alla konami lo stesso però volevo rendervi partecipi per chi ancora non ci credesse..

questa la mia lista attuala dei giocatori che mi mancano: 31 nere e solo 3 oro rimasti vi rendete conto che dei pezzi grossi ancora non me li ha dati?


158 mancano 34



EDA A. ROBBEN BAYERN MÜNCHEN 92 nera 31
SP NEYMAR FC BARCELONA 91
CC Y. TOURÉ MAN BLUE 90
P S. AGÜERO MAN BLUE 90
CLS F. RIBÉRY BAYERN MÜNCHEN 89
P E. CAVANI PSG 89

CC A. VIDAL BAYERN MÜNCHEN 88
CC L. MODRIĆ REAL MADRID 88
DC D. LUIZ PSG 87
EDA L. MOURA PSG 87
DC D. GODÍN AT. MADRID 87
DC PEPE REAL MADRID 87
SP A. GRIEZMANN AT. MADRID 87
P K. BENZEMA REAL MADRID 87
MED X. ALONSO BAYERN MÜNCHEN 86

TRQ KOKE AT. MADRID 86
MED T. MOTTA PSG 86
DC R. VARANE REAL MADRID 86
CLS NICO GAITÁN SL BENFICA 86
EDA A. DI MARÍA PSG 86
CC M. VERRATTI PSG 85
CLD A. TURAN FC BARCELONA 85
PT K. NAVAS REAL MADRID 85

TD DANILO REAL MADRID 85
TRQ S. NASRI MAN BLUE 85
DC DANTE VFL WOLFSBURG 85
CC ISCO REAL MADRID 85


CLD SALVIO SL BENFICA 82
PT JULIO CESAR SL BENFICA 82
CC M. KOVAČIĆ REAL MADRID 81
PT K. CASILLA REAL MADRID 81



P MITROGLOU SL BENFICA 79 ORO 3
CLD L. VÁZQUEZ REAL MADRID 78
P G. GUEDES SL BENFICA 75
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Questa è la Konami ragazzi : adesso ho solo 100% nera mi ha lasciato fuori 18 giocatori che con l'animazione che fanno corrono anche fuori dalla televisione.. Questi i giocatori che dovreste sperare di pescare quando non si può sbancare.. Io adesso mi inizio a privare di giocatori che non avrei voluto ma ormai è una questione di principio tanto fra poco mando a c.. pes comunque quindi mi tolgo sto sfizio :D

158 mancano 18


EDA A. ROBBEN BAYERN MÜNCHEN 92 nera 18
CC Y. TOURÉ MAN BLUE 90
P S. AGÜERO MAN BLUE 90
CLS F. RIBÉRY BAYERN MÜNCHEN 89


CC L. MODRIĆ REAL MADRID 88
DC D. LUIZ PSG 87
EDA L. MOURA PSG 87
DC D. GODÍN AT. MADRID 87
P K. BENZEMA REAL MADRID 87
MED X. ALONSO BAYERN MÜNCHEN 86

TRQ KOKE AT. MADRID 86
DC R. VARANE REAL MADRID 86
CLS NICO GAITÁN SL BENFICA 86
EDA A. DI MARÍA PSG 86
CC M. VERRATTI PSG 85


TD DANILO REAL MADRID 85
TRQ S. NASRI MAN BLUE 85
CC ISCO REAL MADRID 85
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze