Agente Speciale Champions League quarti di finale

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Io penso di aver avuto un gran culo allora perché ho pescato ronaldo ribery e ramos nei primi 10 15 giri fatti :D
beh anche si!!! ieri nell'ultimo giro mi ha dato il primo 86 nelle ultime due settimane, Rakitic, che tra l'altro mi è inutile...
fate vobis
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
se salta il barca mi sparo.
Io in realtà ho già Messi e Neymar Rakitic Piquè. Non sono interessato a molti altri giocatori del Barca. A Suarez non sono così interessato. Mi piacerebbe Griezmann e ovviamente è l'unico che mi manca dell'Atletico e non me lo vuole dare! A te che manca?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ho quasi tutto il barca, dell'atletico griezman e koke. per questo voglio che voli via, così butto alle ortiche 8 capre e posso sbancare le semifinali, altrimenti del barca ne avrei solo 4 da tagliare, per ovvi motivi, mi mancherebbe spazio. in verità del barca non mi frega nulla, ho quelli che volevo, ma con l'atletico ci guadagno in posti da liberare...mah, come siamo ridotti con pes..io che tifo quella merda del barca e del real...che schifo.
 
  • Like
Reactions: alducho1988

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Io ho molti dell'atletico ma scarti...nessun "top" spero vinca il Barcellona, così anche io libero posti occupati da giocatori inutili.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sono arrivato a casa adesso.. com'è possibilie?


ps: dai non è grave mezzo barca è nel toty

oh ma non è ancora chiaro?
non me ne frega un cazzo del barca, lo odio, ma mi rimane sulla panza il fottuto atletico con tutte le capre che volevo svincolare da qui a dieci minuti, si fottano correa gabi-netto e quelle merde dal primo all'ultimo. ora me li devo salare fino alle semifinali, svincolando 3-4 giocatori del barca che ho quasi tutti e non me men frega un cazzo di averne di più tipo quella merda di busquets e rakitic, anzichè 10 capre dell'atletico. eddiobono.
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sono arrivato a casa adesso.. com'è possibilie?


ps: dai non è grave mezzo barca è nel toty

Appunto, nel Toty, del Barcellona ci sono: Dani Alves, Piquè, Iniesta, Messi e Neymar, quindi, niente paura, non è stato perso nulla di importante, per quanto mi riguarda Jordi Alba, Arda Turan e Rakitic li avevo già pescati e soprattutto Jordi Alba speravo che mi usciva, invece S. Busqets e Suarez per il mio modo di giocare non sono fondamentali.... ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Diobono ce l'ho tutto il barca, non me ne frega niente. Quello che ho perso è la voglia di vivere e sbancare un agente per prendere giocatoroni come gamez savic correa partney CRISTO, PARTNEY! Che cazzo sbanchi sta roba?
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ultime pescate di stasera: 3 giocatori dell'Atletico Madrid!...Non mi ricordo nemmeno i nomi.Mi tocca tenerli!. Gran parte dei giocatori interessanti del Barça li ho presi....comunque, ragazzi...IL CALCIO È STRANO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze