Agente speciale : Black Ball

daddo

Pulcini
15 Novembre 2015
74
14
8
PSN ID
Haslets (ps4)
Secondo voi faranno come lo scorso anno che "regalano" con solo 10.000 gp una palla nera?

Secondo me questanno le palle nere si potranno pescare solo avendo fortuna e "regaleranno" le palle oro, anzi lo spero xD

Secondo me ci sarà il classico giro 100% 80+, che come l' anno scorso darà solo gli 80/81 di vgg che quest' anno sono palloni oro:)

Secondo voi faranno come lo scorso anno che "regalano" con solo 10.000 gp una palla nera?

Secondo me questanno le palle nere si potranno pescare solo avendo fortuna e "regaleranno" le palle oro, anzi lo spero xD
En si sara cosi raga

Dimenticatevi le palle nere... ormai gli 80+ sono oro. I neri sono 85 giocatori su 9907 di tutto il gioco.
Se siete stati fortunati li avete presi con i bonus.

Io ho pescato mertens 86 vgg palla nera agente top !! Non ci credevo!! Per il momento 3 nere neymar e Sergio ramos con i bonus.

Io ho iniziato stamattina la mia avventura myclub e mi sono ritrovato tipo 10 agenti e me li sono sparati tutti :D

Il primo, quello del tutorial, giro sta palla oro ed esce.... THIAGO MOTTA! Volevo spegnere e riportare indietro il gioco.... ma con quelle dopo mi sento abbastanza soddisfatto:

Palle nere: Bale e Ramos
Oro: Momo Sissoko e Morata (che spero sia forte come nel 16)
Argenti: Portillo e Andrè Gomes che non mi sembrano affatto male dalle statistiche

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981