Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dimenticatevi le palle nere... ormai gli 80+ sono oro. I neri sono 85 giocatori su 9907 di tutto il gioco.
Se siete stati fortunati li avete presi con i bonus.
Io ho iniziato stamattina la mia avventura myclub e mi sono ritrovato tipo 10 agenti e me li sono sparati tutti
Il primo, quello del tutorial, giro sta palla oro ed esce.... THIAGO MOTTA! Volevo spegnere e riportare indietro il gioco.... ma con quelle dopo mi sento abbastanza soddisfatto:
Palle nere: Bale e Ramos
Oro: Momo Sissoko e Morata (che spero sia forte come nel 16)
Argenti: Portillo e Andrè Gomes che non mi sembrano affatto male dalle statistiche
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.