AGENTE SPECIALE 19 - 25 NOVEMBRE "per il clasico" - Statistica pescate

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
TOP??? ...per me sono un miraggio, ho solo Alaba che me lo hanno dato all'inizio... :( poi basta, neanche con le pescate


No, io con le pescate sono stato molto più fortunato, sia con l'agente Road to Euro 2016 che con i free agent, 3 palloni neri in due mesi, ma che palloni neri, dopo quagliarella, sono usciti Robben con l'agente singolo e C. Ronaldo con la combinazione, a me per completare la squadra manca un altro buon difensore centrale, e dani alves e bale, poi sn apposto
 
Ultima modifica:

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Snejder e Di maria come li classifichi? (io ho pescato Snejder, e c'è chi ha pescato Angel)
Poco più su due utenti hanno pescato uno Rakitic e un altro Modric (86vgg e 88vgg per me sono top)
TOP per me sono quelli over90 vgg
Dovevano fare una palla apposta solo per i giocatori over 90
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
TOP per me sono quelli over90 vgg
Dovevano fare una palla apposta solo per i giocatori over 90

Anche per me sono quelli da 90+ VGG
Un Pallone Platino non era male in effetti... però credo che per motivi logistici e di convenienza per Konami, la soluzione attuale è l'unica che potevamo avere.
 
  • Like
Reactions: Pessomane87

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
QUanti utenti hanno scritto in questa discussione al momento? 25? 30? Contiamone forfettariamente 30...
Su 30 persone che girano la ruota... Calcoliamo una media di 10 giri a testa, sono circa 300 lanci... E mi sto mantenendo molto basso...
Su 300 lanci a nessuno è uscito un giocatore tra:
MESSI - RONALDO - IBRA - ROBBEN - NEYMAR
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ah ma quindi Ribery, Buffon, Alaba per voi non sono TOP??

Diciamo che differenzio il calcio vero dal myClub, anche perchè non sempre i valori corrispondono alle controparti reali, o sono proporzionati tra loro.

Per il resto ci sta che i Palloni Neri sono TOP e quei giocatori da 90+ sono SuperTOP, poichè nel gioco fanno più differenza che nella realtà!
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Concordo con chi dice che la konami ci prende in giro. Ho fatto altri giri, tutti fortunati perché comunque tutte palle nere, però diamine ho trovato in ordine Maxwell 80, Marcelo 84, j.alba 85!! E ieri trovai Danilo 85! Tutti terzini :confused: ho fatto altre pescate e m'ha dato adebayor 80, tello 80, dos santos 77. A me però servirebbe una punta centrale decente, visto che finora avevo solo toivonen al quale si è aggiunto adeba:(
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
QUanti utenti hanno scritto in questa discussione al momento? 25? 30? Contiamone forfettariamente 30...
Su 30 persone che girano la ruota... Calcoliamo una media di 10 giri a testa, sono circa 300 lanci... E mi sto mantenendo molto basso...
Su 300 lanci a nessuno è uscito un giocatore tra:
MESSI - RONALDO - IBRA - ROBBEN - NEYMAR

E dubito che usciranno...
Mi sembra anche una cosa logica perchè se con questo agente tutti pascano i pezzi più pregiati che senso avrebbe poi continuare a giocare?
Inevitabilmente calerebbe l'interesse ed i sogni di molti giocatori...
Poi teniamo presente poi che iol gioco è uscito da circa due mesi e hai voglia di arrivare al settembre prossimo...
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Diciamo che differenzio il calcio vero dal myClub, anche perchè non sempre i valori corrispondono alle controparti reali, o sono proporzionati tra loro.

Per il resto ci sta che i Palloni Neri sono TOP e quei giocatori da 90+ sono SuperTOP, poichè nel gioco fanno più differenza che nella realtà!
Poi dipende...
Neymar l'ho avuto in prestito, forte fortissimo per carità ma non incredibilmente
Ho Ibra e Higuain e non esiterei a scegliere Higuain che è un 87 vs il 91 di Ibra, che pure quando ho contro ( anche per la freccina rossa) è uno dei pochi quasi incontenibile...
Messi e Ronaldo sono almeno frenabili
Poi per dire un Kuyatè con 78 a livello 38/39 ha un impatto assurdo
Iniesta con 87 di partenza è soltanto un grande passatore e dribblatore, ma che sulla partita incide e non incide ... e via dicendo
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
E dubito che usciranno...
Mi sembra anche una cosa logica perchè se con questo agente tutti pascano i pezzi più pregiati che senso avrebbe poi continuare a giocare?
Inevitabilmente calerebbe l'interesse ed i sogni di molti giocatori...
Poi teniamo presente poi che iol gioco è uscito da circa due mesi e hai voglia di arrivare al settembre prossimo...

Magari nei prossimi giorni le percentuali cambiano.
Io comunque sto tenendo GP da parte... ci saranno giocatori nuovi col prossimo DLC, tra aggiornamenti e aggiunta di nuove squadre (le bundes che c'erano in PES 2015?).
Vedremo... perchè ci sono diversi giocatori che mi interessano e nel gioco non ci sono, uno su tutti CALHANOGLU ad esempio...
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Poi dipende...
Neymar l'ho avuto in prestito, forte fortissimo per carità ma non incredibilmente
Ho Ibra e Higuain e non esiterei a scegliere Higuain che è un 87 vs il 91 di Ibra, che pure quando ho contro ( anche per la freccina rossa) è uno dei pochi quasi incontenibile...
Messi e Ronaldo sono almeno frenabili
Poi per dire un Kuyatè con 78 a livello 38/39 ha un impatto assurdo
Iniesta con 87 di partenza è soltanto un grande passatore e dribblatore, ma che sulla partita incide e non incide ... e via dicendo
Proprio lui... KOUYATÈ... Voglio proprio LUI. Certo, anche IBRA non sarebbe male.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online