AGENTE SPECIALE 19 - 25 NOVEMBRE "per il clasico" - Statistica pescate

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Mi auguro solo che li facciano bene col volto licenziato (UTOPIA)... basta con sti volti fake anonimi e spesso non corrispondenti.
Konami ingaggi Manuelito...
E allora io direi anche di ingaggiare AleMarvel e magari Armandillo per i Kit :D
Nell'immagine sbucata stamattina sul mio Pes si vede un Roberto Baggio Stilizzato del quale si capisce poco, ma qel poco mi fa pensare che potrebbe avere il volto licenzato, non so perché
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
E allora io direi anche di ingaggiare AleMarvel e magari Armandillo per i Kit :D
Nell'immagine sbucata stamattina sul mio Pes si vede un Roberto Baggio Stilizzato del quale si capisce poco, ma qel poco mi fa pensare che potrebbe avere il volto licenzato, non so perché

Speriamo dai... mi mettono na tristezza sti giocatori fatti davvero male, senza cura... proprio perchè c'è un abisso con quelli licenziati, i migliori nel mondo videoludico.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

elrique

Pulcini
2 Ottobre 2015
92
36
18
PSN ID
ELRIQUE1709
ciao a tutti! nonostante abbia lanciato questo trend delle statistiche pescate e abbia fatto le statistiche per i primi 4 agenti, ora per motivi di lavoro non riesco più a starci dietro. come già scritto in precedenza se qualcuno vuole farle gli posso dare il file excel su cui inserivo le stats
DAJE.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze