AGENTE SPECIALE 19 - 25 NOVEMBRE "per il clasico" - Statistica pescate

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
Oltre agli over 90 i miei obbiettivi erano: Kovacic e Icardi. Ho centrato il secondo. Con Mateo ci riproverò con l'agente champions :(.

le pescate di oggi, tutti pagati con 10.000GP:

Marcelo (84)
Douglas (72)
Gago (78)
Sarabia (77)
Icardi (79)
Afellay (79)
Cassano (81)
Maxwell (80)
Casillas (85)
P. Leon (80)
Rafinha (78)
Fabregas (86)
D. Suarez (75)

Alla fine ne ho svincolati 4/5 che non mi servivano e che erano già senza contratto e con l'ultimo giro ho preso Rakitic (86).


13 black/ 14 gold/ 3 silver
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
fammi capire mascherano è uno dei migliori cc del gioco e lo tieni in difesa per giocare con quella sega di Casemiro?? ma mettilo a c.campo, casemiro panca e metti pepe o sakho per veltman

Mascherano nel gioco è mediano. Io lo metto in difesa perché nella realtà è quello il suo ruolo; nasce come difensore centrale ed è un mostro. A centrocampo io gioco con Matuidi, era solo per mostrare la squadra: titolari e riserve non sono in quest'ordine. ;)
 
  • Like
Reactions: luca73

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Statistica finale con questo agente:
- C. Bravo 81 (palla nera)
- R. Varane 85 (palla nera)
- Raul Albiol 82 (palla nera)
- Vermaelen 82 (palla nera)
- Samuel 76 (palla oro)
- J. Alba 85 (palla nera)
- Marcelo 84 (palla nera)
- F. Coentrao 81 (palla nera)
- Juanfran 81(palla nera)
- A. Song 83 (palla nera)
- M. Essien 73 (palla argento)
- Isco 83 (palla nera)
- Casemiro 80 (palla nera)
- Rafinha 78 (palla oro)
- J. Dos Santos 77 (palla oro)
- V. Sanchez 76 (palla oro)
- Parejo 80 (palla nera)
- Robinho 74 (palla argento)
- Pedro 82 (palla nera)
- Soldado 80 (palla nera)
- Bojan 79 (palla oro)
In definitiva:
14 palle nere - 4 palle oro - 2 palle argento
Lascio a Voi i giudizi...Non credo di essere stato molto fortunato.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Statistica finale con questo agente:
- C. Bravo 81 (palla nera)
- R. Varane 85 (palla nera)
- Raul Albiol 82 (palla nera)
- Vermaelen 82 (palla nera)
- Samuel 76 (palla oro)
- J. Alba 85 (palla nera)
- Marcelo 84 (palla nera)
- F. Coentrao 81 (palla nera)
- Juanfran 81(palla nera)
- A. Song 83 (palla nera)
- M. Essien 73 (palla argento)
- Isco 83 (palla nera)
- Casemiro 80 (palla nera)
- Rafinha 78 (palla oro)
- J. Dos Santos 77 (palla oro)
- V. Sanchez 76 (palla oro)
- Parejo 80 (palla nera)
- Robinho 74 (palla argento)
- Pedro 82 (palla nera)
- Soldado 80 (palla nera)
- Bojan 79 (palla oro)
In definitiva:
14 palle nere - 4 palle oro - 2 palle argento
Lascio a Voi i giudizi...Non credo di essere stato molto fortunato.

14 palle nere su 20 estrazioni. probabilmente non sono palle nere di altissima qualità, ma se consideri che avevi una percentuale di nere intorno al 44%, calcoli da solo che hai preso 5-6 nere più del dovuto. non la chiamerei sfiga. hai preso anche quelle mie, maledetto! :D
 

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
Ho combattuto fino all'ultimo ma senza successo.....niente ronaldo,bale,ibra,robben,messi,suarez,rodriguez....in compenso però
Pique nera 88 gp
Juanfran nera 81 gp
Vermaelen nera 82 gp
Marcelo nera 85 gp(80+)
Iniesta nera 88 myclub coin
Reina nera 80 coin
Ter stegen nera 80 coin
Raul albiol nera 82 gp
Sanchez nera 87 coin
Rakitic nera 86 gp
Morata nera 82 coin
Carvajal nera 81 coin
Il resto delle pescate,sia pagate che vinte contro com e contro human sono state tutte oro e argento,tenendo conto che prima di questo osservatore già avevo Casemiro,neymar,ramos e mi mancavano solo 3 giocatori argento(mi ricordo pure chi sono:reyes,robinho e il portiere del Barcellona) e 7 giocatori oro,poi potevo pescare solo neri,non mi lamento,ma se penso che questa potrebbe essere stata l"unica occasione per pescare ronaldo o James che avendo il modulo con i 3 trq e una solo punta mi avrebbe fatto molto comodo scusate il lungo post
 

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
Nessuno ha preso yaya co sto agente?
A quanto pare no,cosi come nessuno ha preso qualche top over 89,ieri ho fatto anche 7 pacchetti a mio fratello che ha pescato ozil,j.rodriguez,marcelo,reina,bravo ora,non dico che ci lamentiamo,forse questo è l'unico agente che più ci farà gola.....ma sti cazzo di portieri e argentoni cazzo ce li mettete a fa? So scarsi,ci hanno messo Pablo sarabia che fu nel 2006-2007 nel real e ha collezionato 0 presenze e 0 gol....dai
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
A quanto pare no,cosi come nessuno ha preso qualche top over 89,ieri ho fatto anche 7 pacchetti a mio fratello che ha pescato ozil,j.rodriguez,marcelo,reina,bravo ora,non dico che ci lamentiamo,forse questo è l'unico agente che più ci farà gola.....ma sti cazzo di portieri e argentoni cazzo ce li mettete a fa? So scarsi,ci hanno messo Pablo sarabia che fu nel 2006-2007 nel real e ha collezionato 0 presenze e 0 gol....dai
OK io ho avuto culo con Suarez allora in 25 giri..peccato xke veramente x yaya non girerei più manco gli agenti
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
14 palle nere su 20 estrazioni. probabilmente non sono palle nere di altissima qualità, ma se consideri che avevi una percentuale di nere intorno al 44%, calcoli da solo che hai preso 5-6 nere più del dovuto. non la chiamerei sfiga. hai preso anche quelle mie, maledetto! :D
Concordo con te...Ti avrei ceduto volentieri qualche difensore! :D:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
E' ufficiale le leggende arriveranno in PES MYCLUB: aprite il LINK e cliccate sulla news "anteprima MyClub"
 

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
Qualcun altro oltre a me ha sbancato l'agente El clasico?XD mi ritrovo con tutti i top player adesso;) ma com'è possibile ke Ronaldo e bale dopo la partita di Champion non sono ankora in buona forma?adesso gioco con neymar suarez e sanchez a destra preferito a di maria,robben e bale xke loro nn sono in forma, e trequartista Ibra o james rodriguez ;););)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Qualcun altro oltre a me ha sbancato l'agente El clasico?XD mi ritrovo con tutti i top player adesso;) ma com'è possibile ke Ronaldo e bale dopo la partita di Champion non sono ankora in buona forma?adesso gioco con neymar suarez e sanchez a destra preferito a di maria,robben e bale xke loro nn sono in forma, e trequartista Ibra o james rodriguez ;););)
La champions non vale con il live, vale lo 0-4 contro il Barça
 

Armada23

Pulcini
27 Ottobre 2015
78
19
8
Ragazzi vi è mai successa una cosa del genere? Svincolo 26 giocatori del clasico e faccio 8 pescate con castolo e mi escono gli stessi giocatori che ho svincolato ... Per non parlare di chicarito che ho trovato 8 Volte.. Ditemi che non sono L unico:mad:
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Ragazzi vi è mai successa una cosa del genere? Svincolo 26 giocatori del clasico e faccio 8 pescate con castolo e mi escono gli stessi giocatori che ho svincolato ... Per non parlare di chicarito che ho trovato 8 Volte.. Ditemi che non sono L unico:mad:
io non ti dico quello dell'Europeo con 4/5 doppioni tipo Florenzi e Lopes...
Ori, ok, gente di contorno.
Ma parliamo delle nere.
Mi viene fuori Iniesta con l'agente Europei , lo uso un po', mi rendo conto che nel mio gioco non ci sta. Ho altri TRQ e alla fine lo converto ....
Ribeccato al classico.
Ozil, stessa cosa...
 
  • Like
Reactions: Armada23

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
La champions non vale con il live, vale lo 0-4 contro il Barça
Si ma non può essere solo questo il criterio...
Robben l hanno messo freccia giù questa settimana nonostante sabato scorso il Bayern ha vinto e lui ha fatto un assist. Forse che hanno deciso di compensare le 2 settimane di freccia rossa? Ma non è giusto così... Sarebbe stato corretto mettergli una normalissima freccia Verde.