Non ho trovato il topicRaga novità sul nuovo agente?
mah, senza sorprese ci sarà l'agente champions week 1Raga novità sul nuovo agente?
Il best no?mah, senza sorprese ci sarà l'agente champions week 1
Ora é online va a vedere e facci sapere..Il best no?
Non c'è....Solo agente Champions che schifoOra é online va a vedere e facci sapere..
Perché ti interessa tanto?Non c'è....Solo agente Champions che schifo
Perché sono 5000 a partita piu 25000. Per iscrizione torneo x2Perché ti interessa tanto?
cosa sarebbe questa iscrizione al torneo x2Perché sono 5000 a partita piu 25000. Per iscrizione torneo x2
Nera???I due over ranking 500 ma dubito chr weekend end ci sarà...Cmq giro nuovo agente giro gratis .....Marione gotze...![]()
Io fra questi ho solo Balotelli e se lo alleni per bene dice la sua ovviamente non lo puoi usare in prima squadra io cmq l ho portato a 81 ed è buono....alla fine fatte 12 pescate ieri sera.
1 nera, jordi alba (86).
mi sembra 4 oro, mathieu 82, manè 80, karius 80, giuly 81
e 7 argenti, fra cui origi 76 balotelli 78, vitor baia 77, e altri che non mi interessano.
speravo meglio, e a parte maradona e i fenomeni, mi sarebbe piaciuto prendere uno fra thuram e davids.
dei giocatori sopra citati, chi è buono? chi vale la pena testare per bene? che poi io li testerei tutti quelli nominati, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha cosa mi sa dire...
Assurdo... Forse proprio perchè avevi già molte leggende, non ti hanno dato le altre. Peccato però, eri vicino allo sbancamento.Io avevo molte leggende invece,e ti assicuro che non avevo svincolato NESSUNO!!!![]()
Ieri per provare un ultimo assalto al mio obiettivo (Ronaldo, il Fenomeno) ho acquistato 2000 monete per € 20. In questi giorni a causa degli impegni lavorativi non ho avuto tempo di farmare.Io invece vi confermo...con BEN 84 pescate...e ripeto...BEN 84!!! su 18 nere disponibili ne ho prese ZERO!!!Uica leggenda Fowler...per il resto MERDAAAAAA...Come consigliatomi,dopo 30 ho fatto 31 e la Konami non si smentisce!!!MAVAFFANC...!!!![]()
hai ragione infatti quà ce gente che continua a dire provate questa no schiacciate in mezzo no la nera ma daiiiiii e poi chissà quanti gp e soldi han perso. Nn capiscono che è tutto culo quiIeri per provare un ultimo assalto al mio obiettivo (Ronaldo, il Fenomeno) ho acquistato 2000 monete per € 20. In questi giorni a causa degli impegni lavorativi non ho avuto tempo di farmare.
Risultato: nessuna palla nera!. 4 ori...5 argenti e 1 bronzo.
A mio avviso chi acquista monete non viene favorito da Konami, anzi, sono convinto che faccia uscire apposta schifezze per invogliare la gente ad acquistare altre monete.
Una cosa è certa, secondo me: esistono account di serie A ed account di serie B con pescate predefinite.
AmenSi si
hai ragione infatti quà ce gente che continua a dire provate questa no schiacciate in mezzo no la nera ma daiiiiii e poi chissà quanti gp e soldi han perso. Nn capiscono che è tutto culo qui