Sfrutta i coupon...Io mi accontenterei dell'eliminazione dei contratti
Quanti punti hai?Io mi accontenterei dell'eliminazione dei contratti
Se sei sotto i 400 o sopra i 500 occhio alle competizioni di sabato e domenica piogge di GP dovrebero essere verso le 13.00Quanti punti hai?
E l 1 di notteSe sei sotto i 400 o sopra i 500 occhio alle competizioni di sabato e domenica piogge di GP dovrebero essere verso le 13.00
Ovviamente parlo dell account secondario....Rata ma se faccio reimposta squadra mi rida gli agenti speciali? Tipo toty ECC..?
Per prova crea un terzo account e vedi cmq non credo proprio se li hai già utilizzati....Ovviamente parlo dell account secondario....
Grazie bernyPer prova crea un terzo account e vedi cmq non credo proprio se li hai già utilizzati....
Quindi questo sabato giusto?Se sei sotto i 400 o sopra i 500 occhio alle competizioni di sabato e domenica piogge di GP dovrebero essere verso le 13.00
Secondo me è in concomitanza con l agente meglio del meseQuindi questo sabato giusto?
Quanti punti hai?
Sisi ha un tiro forte!! Ma volevo maradonaDi cosa overal? ho 370 mi pare, ho iniziato questo mese con la trial, ho il myclub vergine in pratica, di partite ne avrò giocate una ventina al massimo, considerando che ho potuto giocare il torneo per quelli che avevano meno di 25 partite.
Comunque io avevo creato vari account in quello principale che sto giocando ho Buffon, Rivaldo, F. De Boer, Coutinho, Quaresma, Toure, Chicarito Hernandez, e argenti vari. Tutto sommato una squadra di tutto rispetto. In uno dei vari account che ho creato, dopo tanti Bonucci e Boateng, dal pallone TOTY era uscito Messi ma alla fine ho preferito tenere l'account dove ho già una squadra discreta, a maggior ragione oggi che è uscito Rivaldo
Come statistiche sembra molto buono
Le leggende sono solo Delle squadre sponsor Borussia Liverpool e barca ma soprattutto se al prossimo giro becco koeller giuro solennemente che spacco la play......Secondo voi le prossime leggende chi saranno? Io vorrei Chilavert e Higuita. Comunque meriterebbero anche i vari top player del passato (che sono ignorati anche da FIFA come leggende): Meazza, Piola, Yashin, Di Stefano, Cruijff, Puskas, Garrincha, Eusebio, ecc...
Ho notato che sia PES che FIFA non mettono gli ex giocatori non viventi, problemi di diritti?