Agente leggende 23/02

Ragazzi una domanda. I giocatori "di contorno" che ci sono quando c'è l'osservatore con le leggende cambiano o restano gli stessi? Perché devo decidere se svincolarli quando tolgono questo osservatore o tenerli in vista di un prossimo osservatore con le leggende in modo da non ripescarli dopo averli svincolati.

Quanti punti hai?

Di cosa overal? ho 370 mi pare, ho iniziato questo mese con la trial, ho il myclub vergine in pratica, di partite ne avrò giocate una ventina al massimo, considerando che ho potuto giocare il torneo per quelli che avevano meno di 25 partite.
Comunque io avevo creato vari account in quello principale che sto giocando ho Buffon, Rivaldo, F. De Boer, Coutinho, Quaresma, Toure, Chicarito Hernandez, e argenti vari. Tutto sommato una squadra di tutto rispetto. In uno dei vari account che ho creato, dopo tanti Bonucci e Boateng, dal pallone TOTY era uscito Messi ma alla fine ho preferito tenere l'account dove ho già una squadra discreta, a maggior ragione oggi che è uscito Rivaldo

Visualizza allegato 79207
Diventano tutte nere e puff esce lui!! Sembrava maradona dal movimento:(

Come statistiche sembra molto buono

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Di cosa overal? ho 370 mi pare, ho iniziato questo mese con la trial, ho il myclub vergine in pratica, di partite ne avrò giocate una ventina al massimo, considerando che ho potuto giocare il torneo per quelli che avevano meno di 25 partite.
Comunque io avevo creato vari account in quello principale che sto giocando ho Buffon, Rivaldo, F. De Boer, Coutinho, Quaresma, Toure, Chicarito Hernandez, e argenti vari. Tutto sommato una squadra di tutto rispetto. In uno dei vari account che ho creato, dopo tanti Bonucci e Boateng, dal pallone TOTY era uscito Messi ma alla fine ho preferito tenere l'account dove ho già una squadra discreta, a maggior ragione oggi che è uscito Rivaldo

Come statistiche sembra molto buono
Sisi ha un tiro forte!! Ma volevo maradona :D

Secondo voi le prossime leggende chi saranno? Io vorrei Chilavert e Higuita. Comunque meriterebbero anche i vari top player del passato (che sono ignorati anche da FIFA come leggende): Meazza, Piola, Yashin, Di Stefano, Cruijff, Puskas, Garrincha, Eusebio, ecc...
Ho notato che sia PES che FIFA non mettono gli ex giocatori non viventi, problemi di diritti?

Ultima modifica:
Domani ultimo giorno per questo agente per ora 13 leggende e una 10 di ori di grande valore per ora posso ritenermi abbastanza soddisfatto....
Peccato che le uniche quattro leggende che volevo non si sono viste:
Thuram r9 Davids e d10
Però arrivati tanti giocatori utili per la 4 squadra harda turan ter steghen lallana kuijt Van bommel devo baia v. Riquelme Luis Enrique koeman.......
Ora domani spero in una tra le 4 leggende sopracitate ma soprattutto voglio uno tra sturridge e delofeu....

Secondo voi le prossime leggende chi saranno? Io vorrei Chilavert e Higuita. Comunque meriterebbero anche i vari top player del passato (che sono ignorati anche da FIFA come leggende): Meazza, Piola, Yashin, Di Stefano, Cruijff, Puskas, Garrincha, Eusebio, ecc...
Ho notato che sia PES che FIFA non mettono gli ex giocatori non viventi, problemi di diritti?
Le leggende sono solo Delle squadre sponsor Borussia Liverpool e barca ma soprattutto se al prossimo giro becco koeller giuro solennemente che spacco la play......

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove

Utenti online