Agente leggende 23/02

Domani è mercoledì, si sa se aggiungono qualcosa questa settimana o fino al 2 non ci sono nuove sfide? Grazie a Ibra in prestito sono riuscito a vincere i tre tornei online, anche perchè fortunatamente contro mi ha dato squadre pippe senza Ronaldo, Messi, ecc... Ibra è devastante basta crossare e fa gol di testa. Peccato le 5 partite del prestito ora siano finite. Adesso mi devo accontentare di Chiarito Hernandez come centravanti. Ora sono rimasto con 13k gp, e non posso fare più tiri, perchè se mi scade qualche contratto sono nella merda

Ultima modifica:
Domani è mercoledì, si sa se aggiungono qualcosa questa settimana o fino al 2 non ci sono nuove sfide? Grazie a Ibra in prestito sono riuscito a vincere i tre tornei online, anche perchè fortunatamente contro mi ha dato squadre pippe senza Ronaldo, Messi, ecc... Ibra è devastante basta crossare e fa gol di testa. Peccato le 5 partite del prestito ora siano finite. Adesso mi devo accontentare di Chiarito Hernandez come centravanti. Ora sono rimasto con 13k gp, e non posso fare più tiri, perchè se mi scade qualche contratto sono nella merda
Farma ragazzo farma.
Poi se posso darti un consiglio tieniti sempre una squadra di bianchi bronzo e argento a 10 contratti e domani fai competizione sim sono 15000 puliti ogni ora piu o meno e quando scadono i contratti vendili e rifarlo con i giocatori degli agenti free.
Miraccomando i giocatori piu forti in panca per aumentare il livello è prendere piu soldi.
Ora in vece potresti fare le competizioni vs com..
Io da stamattina fra farming e competizioni ho tirato su 70000

Farma ragazzo farma.
Poi se posso darti un consiglio tieniti sempre una squadra di bianchi bronzo e argento a 10 contratti e domani fai competizione sim sono 15000 puliti ogni ora piu o meno e quando scadono i contratti vendili e rifarlo con i giocatori degli agenti free.
Miraccomando i giocatori piu forti in panca per aumentare il livello è prendere piu soldi.
Ora in vece potresti fare le competizioni vs com..
Io da stamattina fra farming e competizioni ho tirato su 70000

Il mio problema è che ho l'allenatore iniziale ancora e stavo aspettando che uscisse uno decente da acquistare, se metto giocatori forti in panca mi sfora l'allenatore e mi va l'intesa a 1. Spero che domani ci sia un Simeone, un Sarri o un Allegri

Il mio problema è che ho l'allenatore iniziale ancora e stavo aspettando che uscisse uno decente da acquistare, se metto giocatori forti in panca mi sfora l'allenatore e mi va l'intesa a 1. Spero che domani ci sia un Simeone, un Sarri o un Allegri
Ti consiglio di non puntare sui nomi...Perché se non riesci a rinnovare il contratto sono dai 10000 in su gli anonimi 2000 basta che aumento la abilità gestionali io ne ho uno che l portato a 680 e se non riesco a rinnovare pago 2300

A me servirebbe uno difensivo con un modulo decente. La rottura di balle del rinnovo gratuito e che devi giocare le partite SIM che sono una scocciatura

A me servirebbe uno difensivo con un modulo decente. La rottura di balle del rinnovo gratuito e che devi giocare le partite SIM che sono una scocciatura
Ma i top allenatori secondo me servono quando hai un squadrone
Io per esempio ho
Klopp. Tutte nere
Conte. Tutte nere
Tuchel oro+nere
Vera qualsiasi

Io vorrei uno con la difesa bassa ma che non faccia schifo in attacco: mi hanno consigliato Allegri e Simeone. Quelli col 433 me li hanno sconsigliati perchè hanno le difese sempre alte.
Comunque ho provato Buffon e fa veramente la differenza.

Il miglior portiere del gioco è Buffon? Neuer dicono tutti sia scarso

Ultima modifica:
Io vorrei uno con la difesa bassa ma che non faccia schifo in attacco: mi hanno consigliato Allegri e Simeone. Quelli col 433 me li hanno sconsigliati perchè hanno le difese sempre alte.
Comunque ho provato Buffon e fa veramente la differenza.

Il miglior portiere del gioco è Buffon? Neuer dicono tutti sia scarso
Buffon è fortissimo infatti ho pronta la combo....Ma ci sono portieri oro che dicono la loro cmq....

Io sto sperando nell'aggiunta di Higuita e Chilavert come leggende, che erano i miei idoli negli anni 90 :D

ogni volta che metto agli account creati col psn giappo e non mettendo tokyo e girando capitano spesso nere xD due consecutive ora rush e messi xD mettete tokyo alla residenza localita' xD mmm troppa coincidenza...

io li creai solo per prendere chi mi mancava poi fowler ci ha libertato le leggende off e sperimento se tokyo e localita' danno fortuna ed e' si la risposta
Ma poi li usi solo nella master giusto?
Una volta mi ammazzavo di master su play 2....
Poi è uscito l on line e ho mollato.....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.