Agente leggende 23/02

Sabato alle 18.00 altra black ed arriva thuram 85 td (i giapponesi sono rimasti alla Juve di Lippi che lo faceva giocare lì, scazzatissimo, per via dell'affollamento al centro della difesa)
I giocatori vengono fatti secondo le caratterstiche e ruoli che hanno avuto durante le partite col Barcellona. Tutte le altre squadre non vengono contate. Thuram nel gioco ha ben 35 anni! Così come R9 ne ha soltanto 20 e non è al massimo della sua forza :)

Aggiornamento:
Altra black leggenda...
Si ferma su una bronzo accanto alla nera...scattino a destra e black...
Henry 90 P!!!
Io continuo con il mio metodo personale...clicco sulle 2 o 3 bronzo consecutive...
Presi Maradona thuram fabregas ed Henry!
Anch'io ho notato che la sequenza 2 bronzo può dare la nera, io ho preso puyol così

fatti 50 gini e diego ancora niente ! presi pero owen, ian rush,koman e lo sniffatore flower!​

Io 3%.. vado a istinto, anche se la ragione mi fa pensare che Konami decide quando, come e chi darti...
Io ho notato una cosa quando giro con selezionata la squadra farming pioggia di argento.
Quando seleziono la prima squadra oro e nere....Magari non c'entra niente ma a me accade così l ho provato piu volte

Ho 7.3% di palla nera...stanotte ho spacchettato i 2 agenti gratis l'80+ e 30000 gp
Risultato 2 oro Sakho 82 Lucas Leiva 80 cliccando sulla prima oro dopo le 2 nere consecutive con l'80+ Fowler leggenda 83 poi 2 argenti ma 1 ho sbagliato a cliccare e l'altro ho cliccato sulla prima oro dopo 3 nere consecutive...e all'ultimo giro cliccando giusto sulla prima oro dopo 2 nere attaccate palla bonus diventano tt nere e arriva lui20170226_064953.jpg

Provata nuova combinazione anche questa si ripete ogni giro nera oro nera cliccando sulla oro presa la palla accanto alla nera ovviamente nessuno scattino:mad:
Arrivato cmq Luis enrique

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online