Agente leggende 23/02

Ragazzi se avete provato come vi ho consigliato vi è mai capitato di arrivare sulla palla accanto alla nera a me con questa è l 8volta in 2 giorni ovviamente niente scattino quindi suggerisco premere sulla seconda palla dopo le due nere qualsiasi colore sia....Fatemi sapere...

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Ragazzi se avete provato come vi ho consigliato vi è mai capitato di arrivare sulla palla accanto alla nera a me con questa è l 8volta in 2 giorni ovviamente niente scattino quindi suggerisco premere sulla seconda palla dopo le due nere qualsiasi colore sia....Fatemi sapere...
A me si é fermata 2 volte su argento e una su oro...nn vicino alla nera cmq...

• Mi piace
Reazioni: IMON88
provate cosi. o oro vicino alle 2 nere (m'ha dato Ronaldinho) oppure dopo le due nere consecutive cliccate sulle palle che stanno tra un oro singola e l'altra (Sanchez m'è uscito)
D10S visto che lo cerco non uscira' mai

Niente berny...stavolta a me nn va...ho il 5.8%...ho provato la prima oro dopo le due nere,la seconda palla dopo le due nere...niente...argenti,bronzi e un solo oro...

tutte merde sto beccando.. l'ultima si è fermata su una argento che era attaccata a due nere.. -.-
l'unico "decente" the wonder boy Owen..preso schiacciando START..
ora sono al 7% ma sono senza GP e slot.. :confused:

raga purtroppo sembra che per questo agente non ci sia alcun metodo ed almeno che non potiate sbancarlo vi sconsiglio di spacchettare si prendono troppi pacchi.
un grazie a Berny comunque che c'ha dato la possibilita' di sperimentare

poco? non mi pare proprio. 80 abilità dif, 88 recupero palla, 87 contatto fisico, 84 elevazione, è anche veloce...Occhio che è un td nel gioco, non un dc. Per me perfetto come terzino, e ottimo anche come centro destra in una difesa a 3...
Tra l'altro ha parecchie abilità, marcatura, spirito combattivo, cross, disimpegno...
se farò qualche giro prossimi giorni sarebbe uno di quelli che mi piacerebbe proprio riuscire a prendere.[/QUOTE
Dicevo poco perché mi sembrava aver visto cose dc. Se i vece e un terzino allora è un altro conto

raga purtroppo sembra che per questo agente non ci sia alcun metodo ed almeno che non potiate sbancarlo vi sconsiglio di spacchettare si prendono troppi pacchi.
un grazie a Berny comunque che c'ha dato la possibilita' di sperimentare
Proverò a sperimentare qualcosa altro cmq tra il 4.8 e il 5 sembrava funzionare...
Ieri girando ho notato (ma forse era solo una casualità)che anche premendo la oro immezzo alle due nere sarebbe stata nera.....

Visualizza allegato 79093 Non ci posso credere!!!!
Prima giro e prendo secco la nera...
Poi vinco la competizione contro com...
Giro e la palla si ferma sulla Silver accanto alla black...scattino e altra black!!!!!
FABREGAS!!!
2 nere di fila e soprattutto il pibe de oro!!!
Che serata!!!
Sabato alle 18.00 altra black ed arriva thuram 85 td (i giapponesi sono rimasti alla Juve di Lippi che lo faceva giocare lì, scazzatissimo, per via dell'affollamento al centro della difesa)

Sabato alle 18.00 altra black ed arriva thuram 85 td (i giapponesi sono rimasti alla Juve di Lippi che lo faceva giocare lì, scazzatissimo, per via dell'affollamento al centro della difesa)
Aggiornamento:
Altra black leggenda...
Si ferma su una bronzo accanto alla nera...scattino a destra e black...
Henry 90 P!!!
Io continuo con il mio metodo personale...clicco sulle 2 o 3 bronzo consecutive...
Presi Maradona thuram fabregas ed Henry!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou