Io con l 1.8 facevo così ma era un altro agente....Mmm appena torno a casa io ci provo
Io con l 1.8 facevo così ma era un altro agente....Mmm appena torno a casa io ci provo
York e Cole erano del ManchesterE le leggende mancanti del liverpool...
Mancano yorke Cole e non mi sembra di aver visto gerrard
Hai ragione ho detto una cazzata mi sono sbagliato avevo in mente quel 2a 1 a in trasferta in cui avevamo segnato tutti e due dopo che all' andata aveva pareggiato al 90 mo conte...!!!Si hai ragione era manchesterYork e Cole erano del Manchester
passa ahahaahVisualizza allegato 79107 Cara Konami l'anno scorso hai fatto la stessa furbata, ovvero 2 agenti Champions sbancabili e subito dopo quello delle leggende....quest'anno nn mi freghi!!!
non farmeli ricordare..i calypso boys :sHai ragione ho detto una cazzata mi sono sbagliato avevo in mente quel 2a 1 a in trasferta in cui avevamo segnato tutti e due dopo che all' andata aveva pareggiato al 90 mo conte...!!!Si hai ragione era manchester
Visualizza allegato 79107 Cara Konami l'anno scorso hai fatto la stessa furbata, ovvero 2 agenti Champions sbancabili e subito dopo quello delle leggende....quest'anno nn mi freghi!!!
Ronaldo l'ho pescato al primo colpo in un account e' fortissimo e veloceComplimenti!!
Maradona e Ronaldo..il mio sogno..come sono insieme??
Seeee magari!Ragazzi ma e possibile passare giocatori o gp da L account principale all account secondario?
Hai già provato a cliccare sulla quinta nera?
GIOCATORI si col file my club ma solo per sbloccarli in master i gp noRagazzi ma e possibile passare giocatori o gp da L account principale all account secondario?
Ma come devo fare?comunque grazieGIOCATORI si col file my club ma solo per sbloccarli in master i gp no
pero' na precisazione? i file my club non devono essere identici ma my club 01 ecc al secondo account tipo devi salvare i file 2 volte per far diventare il file my club 02 e viceversa cosi a tutti e 16 xDGIOCATORI si col file my club ma solo per sbloccarli in master i gp no
frate' vai a my club metti salva dati squadra e salvi il file poi lo trovi nella ps4 te lo metti sulla penna e lo carichi al secondo profilo ps3 invece copia e incollaMa come devo fare?comunque grazie
Prima volta che mi capita .. È un'animazione di quest'anno , alcuni la chiamano "palla bonus" cioè cliccando su questa palla diventano tutte nereTutte Palle nere mai viste.