Agente leggende 23/02

Si @bernyjuve, ma questi suggerimenti che ci stai dando per pescare i palloni neri influiscono con la percentuale ? ad esempio io ho solo l'1,5 % e i palloni neri che posso pescare sono 5 in totale.... io per pescare il "Pibe de oro" dovrò proprio sculare, ma alla grande mi sà, cmq vorrei capire se anche con queste percentuali così basse il, diciamo, "metodo" potrebbe funzionare....
Io ho testato con un 4.8 così basse non so non ti resta che provare

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io ho testato con un 4.8 così basse non so non ti resta che provare
altro argento "suso" ho detto basta ma che cazzo è" sto "metodo" non funziona mannaggia.
pero' non mollo aspetto un minuto e mezzo (come sempre) vedo due nere vicino, dalla stanchezza noto che è una oro affianco alle nere (ma come sempre ne erano 3) si ferma sulla nera e BOOM EL GAUCHO.
grazie BERNYY

altro argento "suso" ho detto basta ma che cazzo è" sto "metodo" non funziona mannaggia.
pero' non mollo aspetto un minuto e mezzo (come sempre) vedo due nere vicino, dalla stanchezza noto che è una oro affianco alle nere (ma come sempre ne erano 3) si ferma sulla nera e BOOM EL GAUCHO.
grazie BERNYY
Alla fine hai pescato...Dai son contento la oro accanto alla 2 nere era la mia idea di base

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
ahahah grazie.. quindi come dici puo' essere anche piu' di una sola palla oro vicino alla nera?
Si però non prendere le mie parole come certezza io semplicemente lo faccio perché non mi piace che qualsiasi sistema mi fotta....Cerco e trovo sempre un modo per fotterlo io il sistema perché in un mondo dove il lavoro scarseggia la gente fa fatica a arrivare a fine mese cercano in tutti i modi di invogliare la gente a spendere macchinette scommesse....E perfino quello che deve essere un gioco per il tempo libero.
Son contento che la gente apprezzi quello che faccio perché non bastano fior fiori di psicologi che cercano come entrato nella testa a invogliarti a spendere la nostra volontà se vogliamo è di gran lunga piu forte.....

Alla fine hai pescato...Dai son contento la oro accanto alla 2 nere era la mia idea di base

A me le due nere di fila non escono, ma credo che dipenda dal fatto che ne ho solo 5 disponibili e la percentuale è bassissima, ma l'ho sfiorata, la ruota si è fermata subito dopo la palla nera senza farmi lo scattino ed è uscito un argento, cmq ho aspettato anche più di un minuto e mezzo, ma riproverò !! ;) ;)

Si però non prendere le mie parole come certezza io semplicemente lo faccio perché non mi piace che qualsiasi sistema mi fotta....Cerco e trovo sempre un modo per fotterlo io il sistema perché in un mondo dove il lavoro scarseggia la gente fa fatica a arrivare a fine mese cercano in tutti i modi di invogliare la gente a spendere macchinette scommesse....E perfino quello che deve essere un gioco per il tempo libero.
Son contento che la gente apprezzi quello che faccio perché non bastano fior fiori di psicologi che cercano come entrato nella testa a invogliarti a spendere la nostra volontà se vogliamo è di gran lunga piu forte.....

Ma infatti @bernyjuve alla fine è solo un gioco, dove tra l'altro pure se vinci le divisioni non si vincono nemmeno premi reali, quindi non è proprio il caso di buttare soldi, ma bisogna prenderlo per quello che è, un gioco appunto e basta, senza assilli !!! ;) :)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom