Agente leggende 23/02

Ciao ragazzi.... è da tanto che non posto. Comunque volevo dirvi che ho appena usato questo metodo ed ha funzionato al primo tentativo trovando Thiago A.
Grazie mille a Bernyjuve....
Andiamoci piano non chiamiamolo metodo se no cominciano a parlare ad cazzum non funziona dici cazzate...Diciamo noi facciamo così...

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Fatti i 2 giri gratis più l 80+..morale..origi..moses..e 80+ kuyt con questo agente ho già chiuso..

Fammi sapere come è andata per fare una statistica
Berny...ricapitoliamo...la prima oro dopo le due nere consecutive (quindi attaccate)...anche se precedute da due oro ad esempio???o due nere e un oro clicco sulla oro subito attaccata alla nera?o devono essere due nere separate e cliccare sulla prima oro che viene?

Berny...ricapitoliamo...la prima oro dopo le due nere consecutive (quindi attaccate)...anche se precedute da due oro ad esempio???o due nere e un oro clicco sulla oro subito attaccata alla nera?o devono essere due nere separate e cliccare sulla prima oro che viene?
Dopo due nere consecutive la prima oro

Io ho provato diverse varianti ma sembra sempre casuale, il 90% delle volte esce l'argentone

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online