Ciao ragazzi.... è da tanto che non posto. Comunque volevo dirvi che ho appena usato questo metodo ed ha funzionato al primo tentativo trovando Thiago A.Ci vuole un bel po' prima di vederle le due nere consecutive
Grazie mille a Bernyjuve....
Ciao ragazzi.... è da tanto che non posto. Comunque volevo dirvi che ho appena usato questo metodo ed ha funzionato al primo tentativo trovando Thiago A.Ci vuole un bel po' prima di vederle le due nere consecutive
Andiamoci piano non chiamiamolo metodo se no cominciano a parlare ad cazzum non funziona dici cazzate...Diciamo noi facciamo così...Ciao ragazzi.... è da tanto che non posto. Comunque volevo dirvi che ho appena usato questo metodo ed ha funzionato al primo tentativo trovando Thiago A.
Grazie mille a Bernyjuve....
capito bene? 2 nere consecutive e appena vedo un oro clicco?Ci vuole un bel po' prima di vederle le due nere consecutive
Si si certo... Anche perchè non abbiamo certezze che funzioni ancora...Andiamoci piano non chiamiamolo metodo se no cominciano a parlare ad cazzum non funziona dici cazzate...Diciamo noi facciamo così...
Se non è nera è un oro di livello leggenda che escecapito bene? 2 nere consecutive e appena vedo un oro clicco?
mi va bene pure l'oro più scarso anche perchè poi non è colpa tua visto che ci stai solo aiutando. dico faccio bene? due nere consecutive poi alla prima oro clicco?Se non è nera è un oro di livello leggenda che esce
Simi va bene pure l'oro più scarso anche perchè poi non è colpa tua visto che ci stai solo aiutando. dico faccio bene? due nere consecutive poi alla prima oro clicco?
Fammi sapere come è andata per fare una statistica
tra un 10 minuti massimo aproFammi sapere come è andata per fare una statistica
Berny...ricapitoliamo...la prima oro dopo le due nere consecutive (quindi attaccate)...anche se precedute da due oro ad esempio???o due nere e un oro clicco sulla oro subito attaccata alla nera?o devono essere due nere separate e cliccare sulla prima oro che viene?Fammi sapere come è andata per fare una statistica
Proverò anch'io...speriamo bene!..Andiamoci piano non chiamiamolo metodo se no cominciano a parlare ad cazzum non funziona dici cazzate...Diciamo noi facciamo così...
Dopo due nere consecutive la prima oroBerny...ricapitoliamo...la prima oro dopo le due nere consecutive (quindi attaccate)...anche se precedute da due oro ad esempio???o due nere e un oro clicco sulla oro subito attaccata alla nera?o devono essere due nere separate e cliccare sulla prima oro che viene?
ehm argentone.. dopo due nere consecutive c'erano 5 ore consecutivi io ho cliccato alla prima ora ma argento tra l'oro e il bronzo, sbagliato qualcosa?Dopo due nere consecutive la prima oro
Riprova ancora....stranoehm argentone.. dopo due nere consecutive c'erano 5 ore consecutivi io ho cliccato alla prima ora ma argento tra l'oro e il bronzo, sbagliato qualcosa?
Sei su ps4?ehm argentone.. dopo due nere consecutive c'erano 5 ore consecutivi io ho cliccato alla prima ora ma argento tra l'oro e il bronzo, sbagliato qualcosa?