Ma perché su pc é possibile avere due account?Se uno su PC ha più account sapete se è possibile passare i giocatori da un account all'altro?
Ma perché su pc é possibile avere due account?Se uno su PC ha più account sapete se è possibile passare i giocatori da un account all'altro?
Ma perché su pc é possibile avere due account?
Dalle stats thuram non sembra gran che. Ha veramente poco in abilità difensiva..Dopo luis suarez arriva thuram
meglio blancDalle stats thuram non sembra gran che. Ha veramente poco in abilità difensiva..
Si ma è TD ed ha stile difensivo, cosa consigliata per fermare che spamma cross. Poi è Thuram al Barcellona, quindi vecchio, a fine carriera... Ma la come TD farà sicuro la differenza, Lo si usa in combinazione con a sinistra un TS con alta abilità difensiva e si va a bloccare gli spammoni.Dalle stats thuram non sembra gran che. Ha veramente poco in abilità difensiva..
Bhe avendo boateng e thiago silva non so neanche se potrà accomodarsi in panchina visto che ho kulibaly e barzagliDalle stats thuram non sembra gran che. Ha veramente poco in abilità difensiva..
Allora ci sono quasi sono riuscito a trovare qualcosa è l unica combinazione di palloni che si ripete sempre dopo 1 min un minuto e mezzo ora sto lavorando su questo entro sera posto il video....sembra davvero tosta trovare nere pero'
anche se non ci fosse nessuna combinazione e fosse tutto casuale ,sei un grande perché ci provi e riprovi... e sopratutto condividi. grande!Allora ci sono quasi sono riuscito a trovare qualcosa è l unica combinazione di palloni che si ripete sempre dopo 1 min un minuto e mezzo ora sto lavorando su questo entro sera posto il video....
Allora....Prova così.....io ho preso due argenti imbarazzanti e............
TORRES! mannaggia a me e a quando non lo ho preso in prestito!
poco? non mi pare proprio. 80 abilità dif, 88 recupero palla, 87 contatto fisico, 84 elevazione, è anche veloce...Occhio che è un td nel gioco, non un dc. Per me perfetto come terzino, e ottimo anche come centro destra in una difesa a 3...Dalle stats thuram non sembra gran che. Ha veramente poco in abilità difensiva..
Ci vuole un bel po' prima di vederle le due nere consecutiveAllora....Prova così.....
Fai girare la ruota e aspetta le due nere consecutive....
Dopodiché che premi sulla prima oro che ti capita a tiro....
Fammi sapere
Karletto hai postato i dati?Io le leggende vecchie le ho tutte con questo agente su 50 pescate ho trovato owen koman Albertini e altri 2 che non ricordo e maradona se mi dite come fare io ve li passo...con sto agente farò ancora la pescata gratuita Vs human e poi stop visto che l obbiettivo era maradona
Anche a me!!!Ah si..c'é terry in questo agente? A me mi serve per girare i toty legacy