A me sembra la fusione tra suarez e fellaini. Fu-sio-neeeeeMa avete notato che Maradona su PES sembra Suarez con i capelli afro xD
A me sembra la fusione tra suarez e fellaini. Fu-sio-neeeeeMa avete notato che Maradona su PES sembra Suarez con i capelli afro xD
Mi pare di piu Alvaro Vitali nel filmMa avete notato che Maradona su PES sembra Suarez con i capelli afro xD
Farma farma![]()
mi sto massacrando di partite per racimolare gp ma solo argenti è vero che ho molti super top messi henry ronaldinho bale cr7 neymar Pogba Kroos boateng puyol thiago silva Marcelo e tanti altri ma io voglio quel cavolo di maradonaaaa dovesse Costarmi la vita sociale
Mi pare di piu Alvaro Vitali nel film
paulo roberto cotechinho ..![]()
Ma siamo sicuri che maradona e davvero in quella lista...
Chi l'ha preso ???
Non vorrei che fosse solo un miraggio o solo sbancando ...
A me se esce ok altrimenti fa lo stesso ...forse uno su 1000 ce la fa!
ahahahahahaha ahahahahahsi ma, come dice Cetto la Qualunque:![]()
![]()
![]()
ahahahahahaha ahahahahah
mi sa tanto di agente fuffa questo.. ho pescato Paletta, ma la domanda è.. CHE CAZZO CI FA PALETTA LI IN MEZZO?
Raga ma perché devo pagare per usare l'agente the legends+current stars80"??? Su limitazione di acquisto compare la dicitura ancora una volta...ma possibile???Preso maradona!!!
SeCondo me ha preso un fakeno vabbè, dai, non lo meriti, non sai manco come si chiama... Io piango... Si chiama Diego Armando...
E lui cotechinhoEccolooo !!!!![]()
![]()
![]()
È un canteranoE perchè ? Icardi cosa cacchio centra ???![]()
berny buongiorno. ho visto su yt ancora non pubblichi il video dello spacchettamento? io sto provando con due oro una grigia due oro che all'agente champions m'ha portato tantissime soddisfazioni in pochi pacchettiÈ un canterano
Sto provando a trovare qualcosa ma capirai che non è così immediato ora fra poco provo ancora in un altra maniera..Per ora dalle pescate ho preso 7 ori e un argento....Poca robaberny buongiorno. ho visto su yt ancora non pubblichi il video dello spacchettamento? io sto provando con due oro una grigia due oro che all'agente champions m'ha portato tantissime soddisfazioni in pochi pacchetti