Agente leggende 23/02

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Non ho capito come fare, dove devo andare? Nel menu myclub non trovo dove posso salvare la rosa e nel menù del gioco trovo solo il salvataggio del setting delle opzioni. Io gioco su PC
 

Ciro10

Pulcini
6 Novembre 2015
55
13
8
Si..... MARADONAAAA mamma maaaaaa Maradona stasera mi devo mettere e vedere se riesco a prenderlo la mia rabbia è che nel gioco non esiste sta solo su my club e se nn sei fortunato cm me a pescare le nere nn potrai mai giocare cn Maradona mi viene da piangereeeeeee.......... lo scorso anno ho pescato il mio idolo Roberto Baggio e pes 2016 lo tengo conservato ogni tanto ci gioco.......... ma per un napoletano giocare con Maradona e il top.... D10S
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
no vabbè, dai, non lo meriti, non sai manco come si chiama... Io piango... Si chiama Diego Armando...
Oddiooooo....ahahahahah....piccolo lapsus...scusate è che sto in fissa con diego alberto perotti :) ci mancherebbe che non so il nome di maradona!

Edit: tra l'altro non sono nemmeno sicurissimo il secondo nome di perotti sia alberto, ma mi è stato fondamentale nei primi mesi di myclub
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
IMG_5555.JPG Io non ho parole ! Avevo solo 180k gp , non mi ero minimamente preoccupato di farmare , ne tantomeno di acquistare le monete myclub , arrivo a casa vedo l'agente e nelle prime 10 pescate con agente "the LEGENDS + Current Stars" becco Puyol e .. MARADONA ! Ed hoancora l'agente 80+ !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988