Agente leggende 23/02

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Nel pacchetto della coppa challenge, pescata nera: PUYOL

Nel pacchetto 80+, pescata gialla: FRANK DE BOER.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Leggende prese nei vari miei account che poi le mancanti me le passo all account principale e le libero nella master con i file my club :D Rivaldo riquelme dinho ronaldo cocu van bommel lui enrique owen rush xD e sono ancora al 23 aahah voglio diego :p
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
ok che maradona è maradona e non si discute, ma chi, come me gioca col 4-3-3 stile barcellona, dove lo dovrebbe mettere? da EDA come Messi? oppure falso 9?
Eda e modifichi la posizione in SP, parte dal lato ma è la posizione più consona per te
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
si avete notato? ad un certo punto le palle diventano tutte nere vi e' capitato? xD
Sono delle animazioni speciali:
Questa è una, tutte nere e prendi il top;
La seconda è lo scattino;
La terza è l'accelerazione della rotazione e le palle che diventano tutte argento, non si ferma mai se non quando trova la nera.
La quarta è rarissima l'ho vista solo su youtube è la fusione della seconda e della terza. Gira all'infinito si ferma sulla argento prima o dopo la nera e poi fa lo scattino.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Sono delle animazioni speciali:
Questa è una, tutte nere e prendi il top;
La seconda è lo scattino;
La terza è l'accelerazione della rotazione e le palle che diventano tutte argento, non si ferma mai se non quando trova la nera.
La quarta è rarissima l'ho vista solo su youtube è la fusione della seconda e della terza. Gira all'infinito si ferma sulla argento prima o dopo la nera e poi fa lo scattino.
CHE CUlo rivaldo che mi mancava l'ho presa con l'animazione da droga :D la prima.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Se uno su PC ha più account sapete se è possibile passare i giocatori da un account all'altro?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
pallene nere normali per me di oggi invece zlatan alcantara il vampiro degli ori ottimi tipo mane' ecc xD
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Se uno su PC ha più account sapete se è possibile passare i giocatori da un account all'altro?
certo copiati i file my club pero' esempio a piu' account a seconda di dove hai liberato piu' leggende devi far cosi al primo account my club 01 al secondo account salvi finche non fai diventare il tutto my club 2 e via dicendo agli altri altrimenti sovrascrive :D
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
I miei unici 3 giri di oggi: primo, challenge online...palla oro, scattino su palla nera... ronald koeman...e ok...secondo giro, challenge vs com, argentone, un td da 75 e vabbè...terzo giro con l'80+...palla oro...scattino su palla nera.......prima immagine con scarpini falsi...seconda o terza immagine si intravede pochissimo un chiomone....un paio di scivolate e poi si materializza lui....diego. alberto. MARADONAAAAAA
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
I miei unici 3 giri di oggi: primo, challenge online...palla oro, scattino su palla nera... ronald koeman...e ok...secondo giro, challenge vs com, argentone, un td da 75 e vabbè...terzo giro con l'80+...palla oro...scattino su palla nera.......prima immagine con scarpini falsi...seconda o terza immagine si intravede pochissimo un chiomone....un paio di scivolate e poi si materializza lui....diego. alberto. MARADONAAAAAA
Sopratutto Alberto...
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
certo copiati i file my club pero' esempio a piu' account a seconda di dove hai liberato piu' leggende devi far cosi al primo account my club 01 al secondo account salvi finche non fai diventare il tutto my club 2 e via dicendo agli altri altrimenti sovrascrive :D

Non ho capito in quale cartella trovo sti files?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
I miei unici 3 giri di oggi: primo, challenge online...palla oro, scattino su palla nera... ronald koeman...e ok...secondo giro, challenge vs com, argentone, un td da 75 e vabbè...terzo giro con l'80+...palla oro...scattino su palla nera.......prima immagine con scarpini falsi...seconda o terza immagine si intravede pochissimo un chiomone....un paio di scivolate e poi si materializza lui....diego. alberto. MARADONAAAAAA
no vabbè, dai, non lo meriti, non sai manco come si chiama... Io piango... Si chiama Diego Armando...